Amatoriale Italiano (Cuckold) Giochi da spiaggia

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
.... ma a me mai che capiti di imbattermi in simili situazioni? 🤷‍♂️ :(

Visualizza allegato 21051760
non ti capita no in quanto questa è organizzata...comunque visto che molti scrivino scrivono senza dire nulla,vicino Roma,la spiaggia di Capocotta ,tra le dune si possono trovare queste situazioni non organizzate per fare i video..occhio a due cose,ora come ora è frequentata e da tanti trav e trans e persone che potrebbero derubarti
 

usca80

"Level 3"
Messaggi
128
Punteggio reazione
333
Punti
68
Beh, in Puglia c'è l'imbarazzo della scelta: torre Guaceto, la costa Ripagnola a Polignano, tratti su Giovinazzo e Molfetta, tratti su Margherita di Savoia e poi ancora Termitosa a Castellaneta e la Commenda a Maruggio
Post automatically merged:

Beh, in Puglia c'è l'imbarazzo della scelta: torre Guaceto, la costa Ripagnola a Polignano, tratti su Giovinazzo e Molfetta, tratti su Margherita di Savoia e poi ancora Termitosa a Castellaneta e la Commenda a Maruggio
 

giupi76

"Level 3"
Messaggi
712
Punteggio reazione
317
Punti
68
Posizione
puglia
Bhe diciamo che sputtanarli così hai quarto venti in un sito prettamente maschile nn è molto proficuo mi limiterei a dare indicazioni precise a coppie o a chi realmente vuole avvicinare la propria donna a situazioni naturiste e semi naturiste in luoghi idonei
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Persone che guardano dai proprio ombrelloni okay, ma decine di vecchi attorno a noi col cazzo moscio in mano anche no grazie
quindi non puoi andare ne in spiaggie naturiste ne soprattutto in quelle nudiste....a me fate ride, dite, volete, poi al dunque è no, nun se po fa, ma che davvero pensdate che questi posti siano di km e km di spiaggie e ogni ombrellone o persona sia a 50/100 m uno dall'altro?
 

Repetini

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
114
Punteggio reazione
681
Punti
99
Age
28
quindi non puoi andare ne in spiaggie naturiste ne soprattutto in quelle nudiste....a me fate ride, dite, volete, poi al dunque è no, nun se po fa, ma che davvero pensdate che questi posti siano di km e km di spiaggie e ogni ombrellone o persona sia a 50/100 m uno dall'altro?
Quindi se uno vuole abbronzarsi tutto il corpo deve per forza beccarsi l'orda di vecchi col cazzo in mano e non può manco lamentarsi, capito
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
quindi non puoi andare ne in spiaggie naturiste ne soprattutto in quelle nudiste....a me fate ride, dite, volete, poi al dunque è no, nun se po fa, ma che davvero pensdate che questi posti siano di km e km di spiaggie e ogni ombrellone o persona sia a 50/100 m uno dall'altro?
Non mi pare che nelle spiagge nudista sia concesso mettersi a 2 cm da una coppia con il cazzo in mano, ma forse sono stato fortunato io a non imbattermi in tale scempio
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Non mi pare che nelle spiagge nudista sia concesso mettersi a 2 cm da una coppia con il cazzo in mano, ma forse sono stato fortunato io a non imbattermi in tale scempio
se conoscessi cape d'agde non scrivertesti queste cosa,li sono praticamente sopra a te con il cazxzo in mano ed una delle spiaggie nudiste più rinomate almeno in Europa
Post automatically merged:

Nudismo non è esibizionismo.
vero ma se inizia a dire voglio pomiciare/giocare o altro diventa esibizionismo...
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
se conoscessi cape d'agde non scrivertesti queste cosa,li sono praticamente sopra a te con il cazxzo in mano ed una delle spiaggie nudiste più rinomate almeno in Europa
L'intero panorama extraitaliano magari può essere come dici tu, ma non credo che appena entri in una spiaggia nudista invece di metterti il timbro come in discoteca ti puntano il cazzo in faccia. Ma forse ho sbagliato spiagge io.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
dove leggi che ho scritto ciò che affermi?? ho precisato che se cerchi in una spiaggia nudista anonimato, tranquillità e distanze non è la spiaggia giusta per te,questo sto scrivendo
 

Top Bottom