CULI CON LA CELLULITE.

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,635
Punteggio reazione
11,582
Punti
119
S
visto il successo di questa discussione non capisco come mai a quasi nessuno interessasse quest altra

Scusami se mi permetto,....ma forse l'amatoriale.....tira di più....🤔🤔🤔....( anche se qui di amatoriali, a parte qualche buon samaritano che posta la propria amante, compagna o moglie) ....il resto è preso da internet🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️......essendo iscritto dal 2007....(questo è un nuovo account) ....phica nasce con l'amatoriale....che, a mio parere attira più di foto di donne pagate per stare a gambe larghe o con il culo in primo piano.....😊😊😊
Cmq....amico, la mia risposta è una constatazione.....perché se qui c'è gente che si eccita con le modelle , allo stesso tempo c'è gente che si eccita con l'amatoriale.....mia moglie, tua moglie.....o la moglie di non so chi.....ma scatti amatoriali...
.
Ti porgo le mie scuse, la mia risposta non era per giudicare la tua frase, ma solo per darti una opzione di risposta...alla tua domanda.....cmq....fermo restando...grazie per ciò che posti......io lo gradisco molto....😋😋😋😋
 

Top Bottom