Cumcontrol - Cumtorture

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
932
Punti
118
No, la pratica in oggetto è quando una donna in posizione dominante stimola l'uomo fino a portarlo quasi all'orgasmo per poi interrompere la stimolazione e protrarre questa situazione di eccitazione senza offrire la liberazione finale 💦 💦 💦
Nel video postato direi che l'uomo fa i comodi suoi, se la scopa in bocca e poi viene riempiendogliela
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,309
Punti
119
Posizione
Italy
Non vi offendete, ma non so cosa ci troviate di piacevole. Il bello di tutto il cucuzzaro è proprio la sborrata, liberare nell'aria gli schizzi, l'eiaculazione del proprio seme.....
 
OP
F

fun4fun

Guest
mentre la cumtorture prevede che la tua compagna dopo averti segato e fatto sborrare... continui a segarti, con il tipico finche non diventa duro ancora e ti fa sborrare ancora... così a ripetere....
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,309
Punti
119
Posizione
Italy
mentre la cumtorture prevede che la tua compagna dopo averti segato e fatto sborrare... continui a segarti, con il tipico finche non diventa duro ancora e ti fa sborrare ancora... così a ripetere....
Roba da spaccare la prostata....
Come fai invece con il piacere della tua compagna? Quando interrompi, come ci giochi...
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
A me piace molto come pratica quella del cumcontrol ed è molto bello vedere la partner/padrona ch si eccita e si diverte a decidere per te quando potrai venire, la tortura post orgasmo invece non mi piace molto riceverla, infatti le poche volte che ho provato ho resistito solo pochi secondi dopo l'eiaculazione. Ma per il resto cumcontrol tutta la vita 😀
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
E aggiungo anche che non tutte sono in grado di eseguire questa pratica come si deve
Post automatically merged:

E aggiungo anche che non tutte sono in grado di eseguire questa pratica come si deve
 

fantasex

"Level 0"
Messaggi
62
Punteggio reazione
9
Punti
8
Posizione
veneto
Io la subisco molto volentieri ogni volta che trovo qualcuno davvero capace di farla...sia maschi che femmine, sia in reale che in cam e mi dà grande sodddisfazione specie se oltre alla mano si usano anche degli oggettini capaci di stimolare molto bene ...
 
G

ggtop

Guest
Il cumcontrol è sicuramente una delle mie pratiche preferite. Lo pratico spesso su me stesso (edging) sia perchè mi fa godere moltissimo, sia come una sorta di "allenamento". L'ho anche fatto provare ad alcune mie (ex) compagne: è piuttosto difficile avere la sensibilità necessaria per capire quando è il momento per fermarsi e richiede già un certo feeling nella coppia, ma dà risultati eccezionali, specialmente se l'obbiettivo è rendere lei più disinibita e/o sottomessa.
 

Top Bottom