Cumontits presenta : U got it! Flaunt It! - SET COMPLETI!!!

M

mr19

Guest
ragazzi qualcuno ha già scritto a Neznalek per il materiale? se no, riusciamo a metterci d'accordo e a fare andare avanti questo thread spettacoloare?

No, non gli ho scritto perchè secondo me ti rifila un sacco di link da scaricare su fileboom o rapidgator, o simili probabilmente, dove è obbligatorio avere un abbonamento a pagamento.....
 
M

mr19

Guest
SE qualcuno e' utente Premium di DepFile ho l'elenco completo dei download di tutto il 2017, tutte le foto e tutti i video.
Sono 1438 files, per un totale di 122,6 Gb.
L'abbonamento costa 28 $ al mese, quindi oltre 35 € e probabilmente 1 mese non basta per scaricare tutto...
Io mi spiace ma non lo faccio... anche perchè c'è il rischio che poi becchino l'elenco e disattivino i files prima che uno abbia finito.
Ripeto se c'è qualcuno che ha già l'abbonamento per altri interessi, gli passo senza problemi il link in pvt, purchè poi condivida il malloppo! :ghgh:.
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,161
Punti
119
Posizione
Italy
No, non gli ho scritto perchè secondo me ti rifila un sacco di link da scaricare su fileboom o rapidgator, o simili probabilmente, dove è obbligatorio avere un abbonamento a pagamento.....

ciao,ogni tanto rientro su Phica giusto per curiosità :D
se posso ti rispondo: il ragazzo a me personalmente ha sempre e solo dato link assolutamente gratis e con la doppia possibilità di scaricare i set uno per uno o l'intero malloppo (ci vuole pazienza, tipo lasciare il pc per 8 ore acceso e in download)
Mai usato fileboom o rapidgator che purtroppo conosco bene
in passato ha usato Uloz (davvero ottimo e veloce!),quest'anno mypccloud...l'unico problema di quest'ultimo è che il link aveva una scadenza di una decina di giorni
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
693
Punteggio reazione
976
Punti
93
se si possono scaricare i file uno a uno e senza dover pagare abbonamenti posso farlo io, ci vorrà un po' di pazienza perchè la connessione è quella che è
 
A

Antouno

Guest
Buongiorno ragazzi!
Ero da un po' che non entravo
Ringrazio chi si è preoccupato ma vi rassicuro dicendo che sono vivo e vegeto!
Ho due notizie da darvi: la prima è che c'era ancora almeno metà siterip da mostrarvi ma ho avuto un problema al pc che ha richiesto la formattazione per cui mi spiace ma non ho più nulla :nera:
La seconda è che di fatto ho concluso la mia carriera di "condivisione" di materiale che coincideva con il mio lungo periodo da single :sisi:
Ora non lo sono più e vorrei dare priorità a lei :popolo:
So che in molti rimarrete delusi ma almeno ora sapete il perché!
Vi ringrazio tutti per la partecipazione!


di sicuro lei sarà tettonissima :D
 

AstarothX7

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
8
Punti
23
Vedo di riprendere io da dove si era interrotto questo topic.

Inizialmente potrebbe esserci qualche set già visto o qualcosa di mancante, perché i set in mio possesso sono numerati diversamente da quelli postati in precedenza
 

Top Bottom