Curiosa di scoprire

F

Focoso78

Guest
CHE MOZZARELLE TIENE...mmm...bella muccona da mungere...e servire a dovere...
Post automatically merged:

Passione per lo shopping...anche se difficilmente trovo per le mie curvy 😡😤
CHE FEMMINA DA SCOPARE IN GRUPPO...
Post automatically merged:

Amore mio!!! TIRALE FUORI QUELLE MOZZARELLE .... ho il cazzone DURO E TURGIDO PER TE ...e credo di non essere l'unico...DAI FAI VEDERE quanto sei mucca...mmmm...sto scoppiando..
Post automatically merged:

Se fai fatica a trovare le coppe giuste mi offro io per reggerti le tette...
aspetta quelle pesano...amico mi facciamo cosi TU NE TIENI SU UNA IO L' ALTRA...ti do una mano volentieri ahahaha... POI SAI ...prendersene una in bocca a testa...mmm...FARSI ALLATTARE DA QUESTO CAPOLAVORO DI ABBONDANZA...
 
F

Focoso78

Guest
Qui mi sono fatta fare una foto da un signore che avesse più di 60 anni..che vergogna ma allo stesso tempo eccitata
Post automatically merged:

Qui mi sono fatta fare una foto da un signore che avesse più di 60 anni..che vergogna ma allo stesso tempo eccitata
la porterei di notte in un parcheggio in autogrill e LA DAREI AI MOLTI CAMIONISTI IN ASTINENZA ne uscirebbe uno spettacolo fantastico con lei..
Post automatically merged:

INSISTO...vediamo quelle grosse mozzarelle...come stai messa di capezzoli mmm bella muccona da mungere...
Post automatically merged:

MI svuoterei le palle in mezzo alle tue TETTAZZONE ....
Post automatically merged:

quindi il nostro amico ci è andato vicino...sei campana??? mmmm.... bella del sud...
 
Ultima modifica:

Lampo1000

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
46
Punti
13
Age
47
In effetti, dopo aver letto le tue parole e guardato le tue foto, il pensiero torna a te parecchie volte nella giornata. Sei "curiosa di scoprire", hai scritto nel titolo della discussione. Di cosa esattamente sei curiosa? Vuoi scoprire che effetto ti fa mostrare le tette nude a un bel po' di uomini eccitati?
 

Top Bottom