Curiosità sulle figlie/sorelle

Loveshoes

"Level 4"
Messaggi
579
Punteggio reazione
527
Punti
93
Non sono ancora padre quindi non saprei come potrebbe andare, ma leggo di tanti figli che si segano intimo e tacchi delle proprie madri, ma mi chiedo, esistono anche padri/fratello che si segano intimo e scarpe delle proprie sorelle/ figlie?
Raccontate qualche aneddoto eccitante magari
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
Su quello delle sorelle sicuramente, sulle figlie non so. Ma non escludo che qualche padre faccia dei pensieri di questo tipo.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,638
Punteggio reazione
5,130
Punti
124
Ho personalmente colleghi che mettono corna alle mogli (night club e viaggi del sesso)come per noi bere un bicchiere d'acqua. Gente che ha figlie 20 enni che implorano mancette per la minigonna della Ferragni e sono pere 2/3 nude su Instagram, secondo voi riuscirebbero a vederle diversamente?
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,169
Punteggio reazione
12,104
Punti
113
Ho personalmente colleghi che mettono corna alle mogli (night club e viaggi del sesso)come per noi bere un bicchiere d'acqua. Gente che ha figlie 20 enni che implorano mancette per la minigonna della Ferragni e sono pere 2/3 nude su Instagram, secondo voi riuscirebbero a vederle diversamente?
Ti assicuro di no...
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
Qualche sega me la sono fatta pensando a mia sorella
Cosa immagini?
Post automatically merged:

Mia sorella…sinceramente nelle mie fantasie non riuscivo ad immaginare di scoparla direttamente però spesso immaginavo di scopare qualche sua amica con lei partecipe
Partecipe in che modo?
 

Rudeman

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
163
Punteggio reazione
778
Punti
99
Age
41
Cosa immagini?
Post automatically merged:


Partecipe in che modo?
Mah partecipe a livello di preliminari e masturbazione mentre scopo l’amica…non so perché ma avevo una specie di blocco che non mi permetteva di immaginare la penetrazione con lei per quanto mi eccitasse l’idea che ci fosse
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,224
Punteggio reazione
17,433
Punti
119
Age
30
Mah partecipe a livello di preliminari e masturbazione mentre scopo l’amica…non so perché ma avevo una specie di blocco che non mi permetteva di immaginare la penetrazione con lei per quanto mi eccitasse l’idea che ci fosse
Capisco perfettamente, immaginare la penetrazione è più 'traumatico' rispetto ad altri tipi di avvicinamenti.
 

Nonmichiamocosi

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,361
Punteggio reazione
4,897
Punti
119
Age
33
Chi non si mai fAtto una sega pensando alla sorella...forse solo chi non ne ha😬
Chi ce l'ha racchia, ma racchia forte. Boh, non saprei. Io sorelle non ne ho e forse meglio così, chissà che viaggi mentali fosse stata fi.a. io per esempio su mia madre non mi sono mai s...to, ma confesso di aver notato in qualche vecchia foto di quando era ventenne che era decisamente carina lei e la sua gemella (mia zia). Adesso non se ne parla proprio
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,808
Punti
119
Chi ce l'ha racchia, ma racchia forte. Boh, non saprei. Io sorelle non ne ho e forse meglio così, chissà che viaggi mentali fosse stata fi.a. io per esempio su mia madre non mi sono mai s...to, ma confesso di aver notato in qualche vecchia foto di quando era ventenne che era decisamente carina lei e la sua gemella (mia zia). Adesso non se ne parla proprio
Ovviamente debbono dare gli stimoli giusti, belle e bone! 😜
 

Top Bottom