Da solo a casa.

Tarra

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
123
Punti
34
Age
38
- Vania! Bene, svegliati!- mia moglie mi scosse per la spalla.

- Che è successo? - Non mi ero reso conto di essere sveglio.

- Sii a casa stamattina. Alle nove o alle dieci, Olya porterà i piatti!

- Cosa Olya, quali piatti?

"Olga Borisovna, la mia compagna, questa la conosci?" disse beffarda la moglie.

«Sì, ho capito, ho capito» mormorai conciliante. Incontrerò la tua Olga, un incontro, non preoccuparti così.
Mia moglie, Lyuda, è andata a lavorare, doveva andare al primo turno alle sei del mattino. Dopo essere rimasto sdraiato per un'altra mezz'ora, ero convinto che non sarei più riuscito ad addormentarmi. Tutti i tipi di pensieri sulla nostra vita sono saliti nella mia testa. Qui almeno prendi la stessa Olga. Due giorni fa ho salutato mio figlio maggiore per l'esercito. Il ragazzo si è laureato in un'università della nostra città quest'estate e tre mesi dopo ha ricevuto una convocazione dall'ufficio di registrazione e arruolamento militare. Non c'è niente da fare, devi servire. Il saluto è stato organizzato a casa, poiché l'appartamento è una banconota da tre rubli. I piatti, tuttavia, non erano sufficienti e Olya si rivolse a mia moglie per chiedere aiuto. Qualcosa, ma questa bontà che abbiamo in serbo per un buon matrimonio! E oggi Olya riporterà questo piatto...

Dopo aver fatto la doccia e fatto colazione, mi sono seduta al computer... Per strapparmi al mio passatempo preferito, il suono della porta.
- Ciao Vania! Si ricevono ospiti!- disse la signora con un sorriso sornione.

- Si accomodi! Le ho preso una borsa pesante dalle mani (bisogna pensare ai piatti). Siamo entrati nell'appartamento e Olya ha guardato con aria interrogativa le sue scarpe e poi me.

“No, non devi toglierti le scarpe!” risposi alla sua domanda silenziosa. E Olya ha fatto schioccare i tacchi in cucina. Lì si tolse la giacca e me la diede. Guardando l'immagine aperta, sono rimasto sbalordito. Olya ha indossato un busto che le sosteneva il seno solo dal basso. Le papille, sfrenate da qualsiasi cosa, sporgevano da sotto il sottile tessuto della camicetta. li guardavo con stupore...
La donna si sporse verso la sua borsa per tirarne fuori i piatti. In quel momento, i suoi seni si sono abbassati così apertamente che ho quasi finito (sto scherzando, ovviamente). Dopo aver fatto molte di queste inclinazioni alla borsa, Olya ne tolse tutti i piatti. Ora restammo in silenzio. Ho capito che dovevo dire qualcosa a Olga, come sviluppare la situazione. Probabilmente lo pensava anche lei ... Ma abbiamo continuato a tacere.

"Andrò, Vanja, perché perdere tempo", disse Olya a bassa voce.

"Uh-huh", è stato tutto ciò che sono riuscito a dire...
In piedi davanti alla porta aperta, guardai disperatamente la donna che se ne andava.

"Tienila, riportala indietro!" Potrebbe non esserci una seconda possibilità come questa!- mi dissi mentalmente. Ma la mia voce non suonava e Olya entrò nell'ascensore.

"Ecco fatto", pensai condannato, e me ne andai. Sei un idiota indeciso. All'improvviso, la testa di Olya sbirciò fuori dall'ascensore e fu sollevata una domanda.

- Vania! Sei a casa da solo adesso!?

Ho annuito vigorosamente con la testa, perché la mia voce mi ha deluso...
Olya si mosse lentamente verso di me. Avvicinandosi a me, mi spinse silenziosamente nell'appartamento. Entrando nel corridoio, posò la sua borsa sul pavimento. Poi si voltò verso di me e sollevò l'orlo della mia maglietta, posando le mani sul mio ventre nudo. Era come se fossi stato scottato con acqua bollente ... Le mani delle donne si muovevano lentamente sul mio stomaco. I suoi artigli affilati affondarono nella mia pelle.
- Vania! Baciami!- la voce del mio partner mi ha riportato in me. Ho prontamente risposto alla sua richiesta...

Olya era tesa, le sue labbra erano dure e secche. Ma questo è solo all'inizio del bacio. Le mie mani strinsero il sedere della donna. Le ho sollevato la gonna millimetro per millimetro. E poi le dita di myo toccarono la pelle dei glutei.

- Quindi comunque, calze, non collant, - un pensiero assurdo mi balenò in mente. Eppure non così ridicolo! Adoro le gambe delle donne in calze! Proprio in calze, non in collant!
Cinque minuti dopo, Olya rimase solo in mutandine, calze e scarpe. Ho valutato il suo corpo.

"Cosa, sei impazzito!?" chiese scherzosamente la mia signora.

«Niente del genere!» protestai.

“Sì, sì, sì, lo so. Cosa c'è!...
Ho trascinato lentamente le sue mutandine sui fianchi di Olya con i denti. Ho dovuto intercettarli con i denti più di una volta per rimuoverli uniformemente da tutti i lati. Ha raggiunto le ginocchia così, e poi non ha avuto abbastanza pazienza, ha aiutato con le mani. Guardando la sua ninfa dal basso verso l'alto, fu piacevolmente sorpreso di scoprire che il pube di Olya era rasato. Non lo so, per il bene di oggi, o è sempre così con lei ... Olya mi ha capito e ha risposto che se non ti radi, allora è problematico trovare qualcosa lì, i suoi capelli sono così folti e lunghi ... Ho guardato affascinato le sue labbra carnose. Adoro questo spettacolo, anche se accade di rado. Poche donne si depilano...
Ho spinto Olya a letto e l'ho adagiata sulla schiena. Prendendo il suo stinco tra le mani, l'ho baciata e baciata, salendo sempre più in alto ... Qui le ginocchia erano baciate, ora la parte centrale piuttosto potente della coscia era rimasta indietro ... Ed ecco uno dei miei posti preferiti: l'elastico della calza! Accende! E la trama stessa del tessuto è piacevole, e soprattutto la consapevolezza che il manufatto che desideravi è molto vicino!!! E ora le mie labbra sentivano questo "artefatto"! Baciai ancora e ancora le labbra carnose della sua figa. Olya gemette sommessamente, molto piano...
"Vanja, cosa ne pensi del sesso anale?", chiese cautamente la mia tentatrice.

Il mio cuore ha perso un battito e poi è affondato!

- In qualche modo ho accennato a mio marito, quindi mi ha chiamato prostituta! Ma sai, nel momento in cui mi ha chiamato puttana, mi sono sentita al settimo cielo! Immagino di essere un pervertito se mi sballo con tali epiteti!?

- Beh, perché solo un pervertito! Molte donne ne vanno pazze!

— Furgone! È stato così con tua moglie? - chiese piano Olya.

- Com'è stato? - Non ho capito
"Beh, sei nel culo ..." disse con forza la donna, arrossendo profondamente.

- Certamente! E più di una volta!- mentii allegramente.

“Vieni anche con me... e anche io!” sussurrò Olga con fervore, “ci sarà qualcosa da ricordare!”

— Ah! E i nipoti avranno qualcosa da raccontare!-aggiunsi sarcastico.

- Oh, tu ... - la signora si offese in modo pittoresco e mi schiaffeggiò le labbra con le dita.

Teoricamente ero esperto, quindi con l'aria di un intenditore ho tirato fuori una crema dal comodino e l'ho mostrata spesso a Olya.

- Ah, capito! Quindi puoi sbavare, se uno speciale così bello?

Spremendosi un po' di crema dal tubetto sulle dita, lubrificò la testa cremisi del pene e il suo tronco.

- Pronto! - Segnalato! Il letto ha risposto.
_Cosa, non mi aiuterai!- chiese maliziosamente la mia ninfa.

- Con piacere!- sbottai e cominciai con entusiasmo a spalmarle la crema sull'inguine. Olga chiuse gli occhi...

... Si è seduta su un membro con grande cura, non sapendo cosa aspettarsi da questo. Dopo averlo caricato fino a metà, si fermò, apparentemente ascoltando i suoi sentimenti. Poi si è seduta "per il tutto". Rimase seduta per un minuto senza muoversi. Era silenziosa ... l'ho guardata dal basso e non ho riconosciuto Olga! È diventata in qualche modo diversa ... non so cosa abbia provato in quel momento. Sentivo il mio pene come in una morsa, il sedere vergine di Olina lo abbracciava con tutte le sue forze!...
Alla fine, la mia signora si mosse e iniziò a frizionare lentamente. I suoi movimenti accelerarono e accelerarono ... E ora Olya mi saltò addosso con frenesia. Il letto ha reagito immediatamente, scricchiolando in modo sgradevole.

- È strano, perché non hai scricchiolato prima? - Ero perplesso. - E se Ruslan o Anya (i vicini dal basso) fossero a casa? ...

- Allora ok! Lasciali ascoltare. Forse mi sto scopando mia moglie!
Ho finito Olya nel culo. Non c'è mai stato un tale liquido nel suo culo! Olya è scesa dal pene e ho visto il suo buco spalancato e arrossato! Quanto affascinato ho visto come il mio sperma scorreva da Olya, cadendo parzialmente sulla mia gamba, ma soprattutto sul letto! Dannazione!...

Olya se ne andò un'ora dopo, avendo precedentemente rimosso le tracce della sua permanenza nell'appartamento. Tolse il lenzuolo bagnato dal letto, lo lavò e mi consigliò di asciugarlo con un ferro da stiro. Quindi lavò accuratamente le macchie sul letto.
"Asciugalo anche con un ferro da stiro caldo", ha consigliato, ma guarda, non sciogliere il tessuto! I sintetici sono...

Circa dieci minuti dopo che se n'era andata, squillò il telefono.

- Sto ascoltando.

— Vanya, sai, non riesco a trovare le mie mutandine! Non li ho dimenticati!?

"Sai, non è visibile", risposi, guardando il pizzo sulle mutandine di Olya, che aveva dimenticato in fretta ...
3029536.jpg
 

Top Bottom