Dai fianchi larghi alle BBW il passo è breve!

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
quella con gli occhiali da sole mi ricorda mia moglie!!!!
stasera dopo la cenetta con gli amici la scopazzo per benino ;)
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
non prenderla a male... ma... tranne la 3 che ha un viso accattivante..... le altre nn mi piacciono proprio
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Le foto retrò so favolose..
Ma la prima.......
M'hai fatto segà alle 6.30 stamattina quando ho visto a quella!!!!!!!!
Grandissima!!!!! metterei na firma per avè mia moglie così tra qualke anno... (oddio... mia moglie ha due tette mooolto piu grosse e sode ;) )

Ps...
http://www.phica.eu/forums/attachment.php?attachmentid=1116951&d=1318803001 --> questa mi ha fatto tornare in mente una donna di taranto con cui chattavo anni fa... da qualke parte dovrei avere ancora foto sue.... E' lei che mi ha aperto il mondo alle mature!!! ke gran troia che è!!! se trovo le foto le posto qua ;)
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio
Le foto retrò so favolose..
Ma la prima.......
M'hai fatto segà alle 6.30 stamattina quando ho visto a quella!!!!!!!!
Grandissima!!!!! metterei na firma per avè mia moglie così tra qualke anno... (oddio... mia moglie ha due tette mooolto piu grosse e sode ;) )

Ps...
http://www.phica.eu/forums/attachment.php?attachmentid=1116951&d=1318803001 --> questa mi ha fatto tornare in mente una donna di taranto con cui chattavo anni fa... da qualke parte dovrei avere ancora foto sue.... E' lei che mi ha aperto il mondo alle mature!!! ke gran troia che è!!! se trovo le foto le posto qua ;)
parli sempre di tua moglie, ma... dov'è?? :)
mostracela x favore, mi hai fatto incuriosire...
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
la sto lavorando ai fianchi (ahahahah)
per il momento la sto facendo fotografando.. poi le parlerò del sito che "ho scoperto per caso qualche giorno fa" e vedrò di convincerla a iscriverci con un nuovo account e li... vedrai... ;)

E cmq.. anche la tua metà nn si è vista... o sbaglio?
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,589
Punteggio reazione
22,614
Punti
139
Posizione
Lazio
la sto lavorando ai fianchi (ahahahah)
per il momento la sto facendo fotografando.. poi le parlerò del sito che "ho scoperto per caso qualche giorno fa" e vedrò di convincerla a iscriverci con un nuovo account e li... vedrai... ;)

E cmq.. anche la tua metà nn si è vista... o sbaglio?
vero, stesso problema :)
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
54
Punti
0
Ohhhhh mi devo dare na calmata con sto forum... mi sembra di essere ritornato un ragazzino di 15 anni... mi fate sparà seghe su seghe!!! :lol:
Polly edday!!! uno sta a lavorà e se ritrova sto ben di dio... come fa a restare concentrato :D
 

Top Bottom