dalila dark

WlaPhica69

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
40
ciao, ho conosciuto Dalila Dark in un locale erotico a Chiasso nel Canton Ticino - Svizzera, ragazza simpaticissima, veramente "pazzerella", molto divertente già scambiare 2 chiacchiere con lei.
Ha un fisichino veramente esile (alta circa 1,60 e veramente skinny), meraviglia che sul set riesca fisicamente a fare certe cose.
Portata su in stanza si dimostra una discreta maialina 😜 😜 .
Quando mi capiterà di ripassare in zona, se presente (lavora al locale solo alcuni giorni durante il mese) la passerò a trovare volentieri
 

PasseraLover

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
30
ciao, ho conosciuto Dalila Dark in un locale erotico a Chiasso nel Canton Ticino - Svizzera, ragazza simpaticissima, veramente "pazzerella", molto divertente già scambiare 2 chiacchiere con lei.
Ha un fisichino veramente esile (alta circa 1,60 e veramente skinny), meraviglia che sul set riesca fisicamente a fare certe cose.
Portata su in stanza si dimostra una discreta maialina 😜 😜 .
Quando mi capiterà di ripassare in zona, se presente (lavora al locale solo alcuni giorni durante il mese) la passerò a trovare volentieri
confermo di averla vista al Luxury, quel giorno era impegnatissima 😅 e non ho potuto neppure parlarle.
Controllerò quando sarà nuovamente presente nella sua scheda presenze nel menù "ragazze" del sito del Luxury, sperando di essere più fortunato la prox volta (nei giorni di presenza viene indicato anche il suo numero di telefono.
Post automatically merged:

Riguardo ai suoi film, secondo me, alcuni gonzo son talmente alla ricerca di sorprendere con situazioni estreme, che alla fine cadono nel trash ; diventa stucchevole vedere sempre solo bevute di litri di pioggia dorata e/o "anal gape" formato traforo del Monte Bianco; a mio parere ci vorrebbe anche un minimo di trama e qualche dialogo
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,995
Punteggio reazione
20,566
Punti
139
ciao, ho conosciuto Dalila Dark in un locale erotico a Chiasso nel Canton Ticino - Svizzera, ragazza simpaticissima, veramente "pazzerella", molto divertente già scambiare 2 chiacchiere con lei.
Ha un fisichino veramente esile (alta circa 1,60 e veramente skinny), meraviglia che sul set riesca fisicamente a fare certe cose.
Portata su in stanza si dimostra una discreta maialina 😜 😜 .
Quando mi capiterà di ripassare in zona, se presente (lavora al locale solo alcuni giorni durante il mese) la passerò a trovare volentieri
Quanto chiede al Luxury?
 

mrvampire

"Level 7"
Messaggi
1,970
Punteggio reazione
9,538
Punti
118

WlaPhica69

"Level 0"
Messaggi
27
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
40
Ciao, proprio una bella phica 🤩🤩🤩
Attualmente lavora anche in alcuni locali lap dance, speriamo ritorni al più presto in Ticino, al Luxury, almeno si potrebbe 🎺🎺🎺🎺
 

Top Bottom