Dalle Alpi con furore

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
alpines

alpines

"Level 3"
Messaggi
858
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Top Secret
Facial del buongiorno

Facial del buongiorno

Appena svegliata Alpina va in bagno x prepararsi la giornata al meglio e si trova a sorpresa a fronteggiare un inaspettato facial..ecco il risultato del set improvvisato..
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,460
Punteggio reazione
9,847
Punti
139
pensava di potersi fare una doccia e quindi l'ha avuta.. solo che non era acqua :D
 

gdragonfly

"Level 0"
Messaggi
475
Punteggio reazione
4
Punti
23
Appena svegliata Alpina va in bagno x prepararsi la giornata al meglio e si trova a sorpresa a fronteggiare un inaspettato facial..ecco il risultato del set improvvisato..

vederti tutta incremata di sborra mi eccita tantissimo, sei bellissima ed eccezionale.
Grazie tantissimo per queste foto, e per condividerle con noi tutti :lingua:
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
....wow....credo che svegliarsi con un bel facial su Alison sia la cosa più bella ed eccitante del mondo...ihihi.....wow...quale modo migliore per iniziare la giornata??!!!!! grandi!!!!
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
Appena svegliata Alpina va in bagno x prepararsi la giornata al meglio e si trova a sorpresa a fronteggiare un inaspettato facial..ecco il risultato del set improvvisato..

...ahahahahaha...quel "fucile" sempre carico...eh? ;)

giustamente la notte porta...il livello molto alto! 🤭
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Appena svegliata Alpina va in bagno x prepararsi la giornata al meglio e si trova a sorpresa a fronteggiare un inaspettato facial..ecco il risultato del set improvvisato..

mamma mia ma sei un arma letale :) :D ahahaha sai però che mi piacerebbe vedere una quantita così esagerata nella boccuccia di Alpina :) Mentre lei se la ride ;) possibilmente senza che si strozzi poverina ;) ahahah :D
 

morisco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
673
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
a casa mia!
ah beh ti svegli col fucile carico..vai in bagno e la vedi nuda..che fai? pompino rapido e facial..ovvio!

ah beh...ovvio...! ;)
meglio "scaricarsi" al mattino...per essere belli vuoti per affrontare la giornata...leggeri! ;) 🤭
e poi tutto comincia con un bel sorriso a 74 denti! :D
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
andare al lavoro così sarebbe un po problematico :D

ihihi...in effetti!! anche se son certo che otterrebbe anche una promozione se si presentasse così Alison.....ahahahah! cmq è sempre bello vederla....mamma mia che phiconaaaaaaaaaaaaaa!!!
 
OP
alpines

alpines

"Level 3"
Messaggi
858
Punteggio reazione
279
Punti
69
Posizione
Top Secret
ciao a tutti e grazie ancora dei complimenti,
sono alpina e vi chiedevo se i consigliate di farmi il tatuaggio con le stelline anche dall'altra parte o preferite che resti come ora in modo asimmetrico?!?
datemi i vostri pareri!!!!
x farvi un idea eccovi la foto originale e photoshoppata con le stelle anche sull altro lato..
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,632
Punteggio reazione
22,760
Punti
139
Posizione
Lazio
ciao a tutti e grazie ancora dei complimenti,
sono alpina e vi chiedevo se i consigliate di farmi il tatuaggio con le stelline anche dall'altra parte o preferite che resti come ora in modo asimmetrico?!?
datemi i vostri pareri!!!!
x farvi un idea eccovi la foto originale e photoshoppata con le stelle anche sull altro lato..

premesso che sei BELLA (e non aggiungo altro) di tuo, che nulla può aggiungere valore a un corpicino tanto sensuale...
io ti preferisco... "asimmetrica"! :asd:

p.s.: che darei per essere quel tubetto di Nivea :fiufiu:
 
Ultima modifica:

marietto1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
215
Punti
69
Posizione
bolzano
ciao a tutti e grazie ancora dei complimenti,
sono alpina e vi chiedevo se i consigliate di farmi il tatuaggio con le stelline anche dall'altra parte o preferite che resti come ora in modo asimmetrico?!?
datemi i vostri pareri!!!!
x farvi un idea eccovi la foto originale e photoshoppata con le stelle anche sull altro lato..

anche dall'altra!!
 

icecube

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,754
Punteggio reazione
25
Punti
0
bello il lavoro di photoshop....

chissa' che goduria sarebbe x il tatuatore
 

love_sk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
579
Punteggio reazione
24
Punti
0
ciao a tutti e grazie ancora dei complimenti,
sono alpina e vi chiedevo se i consigliate di farmi il tatuaggio con le stelline anche dall'altra parte o preferite che resti come ora in modo asimmetrico?!?
datemi i vostri pareri!!!!
x farvi un idea eccovi la foto originale e photoshoppata con le stelle anche sull altro lato..


Asimmetrico
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom