Dalle MARCHE.....

mortimer17

"Level 5"
Messaggi
173
Punteggio reazione
1,539
Punti
99
Si ma postate qua affinchè tutti possano vedere.. che senso ha mandare le cose in privato se questo è un forum??
Te lo spiego semplicemente, perché ho già postato in altri 3d, ed ogni volta mi ritrovo gli admin a cui non va bene questo e quell'altro...chi mi segue sa già che il mio materiale è sempre inedito.
E soprattutto...non si fa nulla per nulla...io posto...ma molti altri stanno solo a guardare...quindi... preferirei scambiare
 

turc182

"Level 0"
Messaggi
108
Punteggio reazione
47
Punti
33
Age
51
Te lo spiego semplicemente, perché ho già postato in altri 3d, ed ogni volta mi ritrovo gli admin a cui non va bene questo e quell'altro...chi mi segue sa già che il mio materiale è sempre inedito.
E soprattutto...non si fa nulla per nulla...io posto...ma molti altri stanno solo a guardare...quindi... preferirei scambiare
inetressato
 

JaxTeller95

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
203
Punti
33
Salve ragazzi conoscete una certa Marta (così si chiamava su ciaoamigos) una milf tettona diceva di essere di Pesaro o Fano,so che faceva le pulizie come lavoro
 

uomorispettoso

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
32
Punti
18
Age
35
ciao ragazzi io quest estate in campeggio a porto Recanati ho conosciuto una ragazza romagnola qualcuno di voi ha avuto la stessa fortuna? Sui 30 anni era al camping bellamare se non erro
 

marcobomb

"Level 1"
Messaggi
300
Punteggio reazione
240
Punti
43
ciao ragazzi io quest estate in campeggio a porto Recanati ho conosciuto una ragazza romagnola qualcuno di voi ha avuto la stessa fortuna? Sui 30 anni era al camping bellamare se non erro
ciao ragazzi io quest estate in campeggio a porto Recanati ho conosciuto una ragazza romagnola qualcuno di voi ha avuto la stessa fortuna? Sui 30 anni era al camping bellamare se non erro
L'hai scopata?
 

Top Bottom