[Nude] dall'oriente con furore

Caraibico1982

"Level 3"
Messaggi
252
Punteggio reazione
388
Punti
63
Age
42
Beh...scopro ora questo thread e devo assolutamente partecipare :D Perchè? Facile: la ragazza dei primi post di questo thread viene usata anche per annunci di cinesi e affini, soprattutto su Modena. Poco più di un mese fa incrociai proprio l'annuncio con alcune di quelle foto, rimasi colpito dal fatto che fossero amatoriali, quindi tentai, pur consapevole che non sarebbe mai stata così. Italiano ovviamente pessimo, ma parla di una buona cifra quindi mi dico "vabbè, andiamo a vedere, al max sarà una fregatura e amen". Arrivo da lei e INCREDIBILE MA VERO: è IDENTICA!
Ok non sono stato a guardare il millimetro, ma era davvero mooooolto somigliante alla ragazza in foto, se non appunto identica.
Casualità e fortuna, ovviamente non è la stessa ragazza, ma bel fighino, inutile descriverla perchè vi basta guardare le foto.
Leccata in ogni dove (a me piace così) con lei che prova a distanziarmi perchè le piace e alla fine, ridendo e felice, dice "basta basta basta"; non sono sicuro al 100% fosse venuta, ma godeva bene ed era bella umidina, quindi se non è 100 è 99.
A seguire soffocotto iniziato con leccatine e proseguito fino alla fine, anche se di cim c'è stato giusto l'inizio.
Sorridendte e disponibile, ci tornerò in questi giorni perchè io la adoro :)
 

Top Bottom