Danika Mori

satan80

"Level 7"
Messaggi
1,426
Punteggio reazione
7,710
Punti
120
io ragazzi per curiosita ho provato a spendere 18 dollari per diventare fan e vedere se c'era altro materiale sopratutto la doppia penetrazione,ma ahime quel filmato non ce nemmeno sui video a pagamento se non proprio qualche 30 sec...quindi nulla..di altri filmati anche quello 4some non e granche...
lei è una bella fica pero' i suoi film sono tutti uguali e con poche riprese sulle posizioni...alla fine diventa noioso il tutto
 

Altoids

"Level 4"
Messaggi
357
Punteggio reazione
738
Punti
99
te la butto li...ti registri con qualche altra mail creata ad hoc in 2 min su google e ci rendi tutti felici?🙃🙃
Ripeto...magari solo quelli più particolari dove fa gruppo o lesbo, alla fine quelli di coppia con il suo ragazzo sono di dominio pubblico (e più o meno tutti uguali...) 💙
Non si possono creare più profili perché controllano l'ip del computer
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,525
Punteggio reazione
5,315
Punti
114
Vero, la cosa fantastica di lei è che le scopate sono davvero sentite in quanto lui è il fidanzato... Lei carinissima, figa vera, bellezza naturale... Lui ha un bel cazzo quindi sono una bella accoppiata... Non ricordo di aver visto niente del genere ma sarebbe bello vederla riempita di piscio, scopata e sborrata da una gangbang di uomini fino allo sfinimento... Anche se allo sfinimento il suo fidanzato ce la porta spesso... Sarei tentato di abbonarmi al suo OF... Ne vale la pena? Si vede qualcosa? Oppure è sufficiente segarla con PH?
 

1387febb

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
37
Vero, la cosa fantastica di lei è che le scopate sono davvero sentite in quanto lui è il fidanzato... Lei carinissima, figa vera, bellezza naturale... Lui ha un bel cazzo quindi sono una bella accoppiata... Non ricordo di aver visto niente del genere ma sarebbe bello vederla riempita di piscio, scopata e sborrata da una gangbang di uomini fino allo sfinimento... Anche se allo sfinimento il suo fidanzato ce la porta spesso... Sarei tentato di abbonarmi al suo OF... Ne vale la pena? Si vede qualcosa? Oppure è sufficiente segarla con PH?
Io ho fatto per la prima volta l’abbonamento questo mese. Costo 10e.
Di bello ci sono spezzoni di video con sextwoo e le dirette.
Se si vuole video interi si pagano attraverso le mancie.
Es. doppia penetrazione: video onlyfans 4min.
Video pagato con mancia 100e 30min.
Io non lo comprato e non so come sia.
Su PH diventare fan costa 19e e non so come sia.
Ho visto però che l’ultimo video con footjob é uscito su PH ma nn su onlyfans.
Dipende dai contenuti che cerchi.
 

Dukat

"Level 5"
Messaggi
349
Punteggio reazione
1,733
Punti
98
Vedo che in questi giorni si sta accompagnando con questa ragazza italiana, che non conoscevo: Capri Lmonde. Sicuramente farà una cosa a 3, molto interessante


per vederla in azione

122400829_3322540667862493_5297123472111848441_n.jpg
 

Top Bottom