Danika Mori

Life1234

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
105
Punti
43
Age
28
Posizione
Abruzzo, Italy

stefu85

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
381
Punti
53
c'è su onlyfans, costa 19.90...se li spendo, è sicuro che lo riceva? oppure è a discrezione dell'autore? non sono pratico di quel sito, parlano di mance, messaggi privati...mi scoccerebbe spendere per non avere nulla in mano...
 

Falco2800

Banned
"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
227
Punti
43
Age
24
c'è su onlyfans, costa 19.90...se li spendo, è sicuro che lo riceva? oppure è a discrezione dell'autore? non sono pratico di quel sito, parlano di mance, messaggi privati...mi scoccerebbe spendere per non avere nulla in mano...
Di solito se compri cose a parte te le mandano

Lei penso che mandi senza problemi rispetto ad altre che prendono i soldi e mandano video a caso
 

stefu85

"Level 3"
Messaggi
94
Punteggio reazione
381
Punti
53
Di solito se compri cose a parte te le mandano

Lei penso che mandi senza problemi rispetto ad altre che prendono i soldi e mandano video a caso
certo, però leggendo sul suo sito, dice "mandami la mancia e ti manderò il video", però nella chat, per farti leggere, devi aggiungere un'altra mancia, così che ti posiziona il messaggio con la richiesta in cima, tra i primi, così per essere sicuri di essere letti...non so, mi sembra un percorso contorto, non vorrei spendere un sacco di soldi e morea black poi magari manco legge il mio messaggio, ma intanto i soldi se li è presi...per questo chiedevo se qualcuno avesse già fatto esperienze su onlyfans
 

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
2,994
Punteggio reazione
1,773
Punti
118

Dukat

"Level 5"
Messaggi
351
Punteggio reazione
1,747
Punti
98
 

Rokoooooo

"Level 3"
Messaggi
778
Punteggio reazione
318
Punti
63
Age
72
Ma quando si baciano mi fanno morire
 

Top Bottom