DAREYOU: Mia moglie ..lei non lo sa ....

OP
dareyou

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
750
Punti
119
Posizione
Estero
Marsvolta vista la collaborazione .......... dedico a te le prossime foto, hai la scelta dell'intimo delle prossime foto....a te la scelta......scegli uno slip...e alla prossima le faro' mettere la tua scelta ......tranne quello viola ...gia' l'ho utilizzato nell'ultimo set che postero' prossimamente....

Visualizza allegato 3376657 Visualizza allegato 3376656 Visualizza allegato 3376661 Visualizza allegato 3376664 Visualizza allegato 3376665 Visualizza allegato 3376658 Visualizza allegato 3376659 Visualizza allegato 3376655 Visualizza allegato 3376660



a costo di sembrare banale, direi il primo in alto a sinistra ;)





Troppa grazia ebbene si sarei banale anche io avrei scelto il primo in alto ma ho visto che è già stato selezionato mi butto su questo:
attachment.php

Personalmente poi a gambe aperte e con le mani che allarga la figa sarebbe il mio desiderio personale....


Non ho dimenticato......non essendo lei al corrente di tutto questo ...devo trovare il modo per indurla a mettersi l'intimo che avete scelto e devo coordinare il tutto con gli scatti ...non e' sempre in vena ......
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,431
Punteggio reazione
7,201
Punti
124
Posizione
Phicaland
Non ho dimenticato......non essendo lei al corrente di tutto questo ...devo trovare il modo per indurla a mettersi l'intimo che avete scelto e devo coordinare il tutto con gli scatti ...non e' sempre in vena ......

Figurati no c'è problema anzi le persone come voi che postano materiale sul forum devono sempre essere ringraziate ho messo VOI anche se la tua metà e all'oscuro ma non so quanto lo sia sicuramente qualcosa ha già capito
 
OP
dareyou

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
750
Punti
119
Posizione
Estero

DOTNAP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Che fica la tua lei.........

Che fica la tua lei.........

DSCN7291[1].JPG DSCN7276[1].JPG DSCN7279[1].JPG
Anche io vorrei dare il mio contributo di arrapataggine per la tua sexy moglie........
 
OP
dareyou

dareyou

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
750
Punti
119
Posizione
Estero
Ciao a tutti, sono ancora con voi..... abbiate pazienza un perieodo del cavolo .... penso che per Maggio si tranquillizza e quindi avro' tempo di postare ...
 

Top Bottom