Davcina

marzapane84

"Level 4"
Messaggi
75
Punteggio reazione
854
Punti
83
Age
39
OP
V

VerdiColline

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
100
Punti
39
ma quanto vuole per fare una cam su of o sul suo sito ?
Su of mi chiedeva 130 all'inizio il che è una merda perché poi pagavo sempre anche la percentuale a OF quindi alla fine paghi tipo 150€, poi adesso le faccio con lei ogni tanto ma la pago sul suo sito che mi chiede 100€ e 100 rimangono, onestamente una volta al mese ne faccio una con lei perché a contrario delle altre non solo è ''Umana'' nel senso che è disponibile, fa quello che le chiedo e non mette un tempo ... anche se poi vengo in 5 minuti o tra chiaccherare prima e dopo a volte stiamo anche mezzora tranquilla a parlare mai pressante almeno con me. Io sono un fruitore eh di cam e ne ho fatte tante anche con altre ma tra le stronze di merda tipo alcune che ti chiudono la chiamata in faccia anche se non sei venuto e altre che magari ti chiedono 50€ e poi appena gli chiedi di usare un dildo al posto delle dita e ti rispondono che non accettano richieste o che devi pagare altri 50€ vaffanculo!! Pago un po' di più e ne esco sempre contento
Post automatically merged:

Dai metti il video.
Quello che hai scritto è vero,ma guadagnano talmente tanto che possono permettersi video free in bacheca
Guarda l'ultima cam che abbiamo fatto aveva la divisa del Penny market credo che avesse appena finito di lavorare quindi penso che lo faccia per arrotondare, non ho mai chiesto ma credo che faccia la commessa da qualche parte a Verona lei lo dice tranqullamente che è di Verona e onestamente questa sua normalità mi spiazza perchè nessun altra è così tranqulla, come hanno of se la tirano come se fossero dive di holliwood e già mi danno un fastidio.
 
Ultima modifica:

marco785

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
587
Punteggio reazione
1,448
Punti
99
Age
38

Top Bottom