[Nude] Debby Lu - pin up tettona

CoppiAperta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
18
Punti
3
Age
44
Oddio adesso mi avete messo curiosità!!!
Ma chi siete???
Lavoro per voi???
😮

Ciao mi avete messo curiosità!
Lavoro per voi?
Cioè siete dei genitori a cui tengo il bimbo?
😮
Post automatically merged:


Non so a che video si riferiscano 🤷
Si, lavori per noi. 😁 ps stai benissimo col nuovo look! 💇‍♀️
Post automatically merged:

no, dai... anche lei onlyfans noooo.... basta..... è la tomba dell'eros: sembra di essere nel quartiere a luci rosse di Amsterdam con le donne in vetrina.... tristezza a palate (cit Mariottide)
Guarda che gli anni ‘60 sono finiti da un pezzo, il bigottismo sarebbe ora di mandarlo in pensione. Ognuno dovrebbe essere libero di mostrarsi se vuole senza dovere temere per il proprio lavoro o la propria reputazione. E qualora volesse mostrarsi dovrebbe essere libero di farlo come più gli pare e piace. Per il puro piacere di farlo o per ricavarci su senza che il solito perbenista lanci la sua solita critica di immoralità!
 
Ultima modifica:

Debby

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
207
Punteggio reazione
2,185
Punti
99
Age
35
Oddio non sapevo che qui ci fossero dei genitori di bimbi di cui mi occupo 😂
Post automatically merged:

Ho tagliato i capelli ☺️
 

Allegati

  • IMG_20210310_232952_109.jpg
    IMG_20210310_232952_109.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 419
  • IMG_20210310_154140.jpg
    IMG_20210310_154140.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 423
  • IMG_20210310_144745.jpg
    IMG_20210310_144745.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 438

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,661
Punteggio reazione
11,931
Punti
139
Si, lavori per noi. 😁 ps stai benissimo col nuovo look! 💇‍♀️
Post automatically merged:


Guarda che gli anni ‘60 sono finiti da un pezzo, il bigottismo sarebbe ora di mandarlo in pensione. Ognuno dovrebbe essere libero di mostrarsi se vuole senza dovere temere per il proprio lavoro o la propria reputazione. E qualora volesse mostrarsi dovrebbe essere libero di farlo come più gli pare e piace. Per il puro piacere di farlo o per ricavarci su senza che il solito perbenista lanci la sua solita critica di immoralità!
mi dispiace ma non hai capito niente del mio discorso... credo che chiunque sia libero di mostrarsi come preferisce!
la mia critica era rivolta alla piattaforma di OF in cui sembra davvero una catalogo di passera, senza alcuna interazione e spesso con intermediari per cui se viene lasciato un messaggio a qualcuna si riceve una risposta dal promoter di turno che si spaccia per lei... a me questo non dà alcuna emozione
poi ovviamente ognuno è libero di mostrarsi su of o di iscriversi per guardarsi il catalogo se questo è quello che piace...
nessun discorso perbenista e nessun giudizio su nessuno, solo una mia riflessione su una piattaforma che non mi piace

e rileggendo quello che ho scritto precedentemente mi sembra proprio di non aver detto a Debby di non mostrarsi o di temere il giudizio di nessuno, mi sono solo augurato che non scegliesse quella piattaforma per farlo (sempre mio parere personale)
 
F

Focoso78

Guest
Non credo posterò più nudo...come vi ho detto in passato lavoro coi bimbi.
Bheee.. sei super sexy....ma molto molto ' pacata' ... che dire...mi mancheranno le tue foto hot...sei bellissima...ma giusto cosi se è una tua scelta non pubblichare per motivi personali..che dirti? Grazie x aver condiviso la tua spontaneità e la tua bellezza ... che il futuro sei Superrr x te
..un abbraccio.
 

Top Bottom