[Nude] Debby Lu - pin up tettona

luketheduke

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
120
Punti
43
Age
40
Ragazzi grazie a tutti per gli auguri!
Ebbene sì adesso sono una 33enne.
Vi posto una delle foto fatte l'ultimo servizio fotografico fatto questo Sabato (22/05/2021)
Sapete che sono a dieta?
Ho perso già quasi 17 kg 😊💪
17? complimenti...il balcone è immutato però!
 

Stewie899

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,206
Punteggio reazione
2,494
Punti
119
Ragazzi grazie a tutti per gli auguri!
Ebbene sì adesso sono una 33enne.
Vi posto una delle foto fatte l'ultimo servizio fotografico fatto questo Sabato (22/05/2021)
Sapete che sono a dieta?
Ho perso già quasi 17 kg 😊💪
Sei una cosa incredibile, bellissima e con una carica erotica fortissima
 

wompwomp4

"Level 1"
Messaggi
142
Punteggio reazione
112
Punti
43
Age
40
ragazzi, lo dico ai nuovo iscritti, ma lo ricordo anche agli utenti di vecchia data, la bella @Debby fa un lavoro che non le permette più di "esibirsi" come magari poteva aver fatto un tempo ed ha già chiarito che stando così le cose non tornerà a fare quel tipo di scatti
eggià, è per questo, per tutelarsi che pubblica sul suo instagram foto delle sue tette dove abbondano i commenti dove dicono di segarsi sulle sue foto, dove dice che le piace mostrarle, insieme ad altre foto dove sono inclusi bambini con volto visibile. maddai...
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
eggià, è per questo, per tutelarsi che pubblica sul suo instagram foto delle sue tette dove abbondano i commenti dove dicono di segarsi sulle sue foto, dove dice che le piace mostrarle, insieme ad altre foto dove sono inclusi bambini con volto visibile. maddai...
basta semplicemente che leggi quel che ha scritto lei, io l'ho solo ribadito, se hai critiche da farle, dalle direttamente a lei, magari dopo aver letto tutto il 3d
 

Debby

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
207
Punteggio reazione
2,185
Punti
99
Age
35
eggià, è per questo, per tutelarsi che pubblica sul suo instagram foto delle sue tette dove abbondano i commenti dove dicono di segarsi sulle sue foto, dove dice che le piace mostrarle, insieme ad altre foto dove sono inclusi bambini con volto visibile. maddai...
Allora innanzitutto placati.
Quello che faccio dopo lavoro sono esclusivamente affari miei.
Cerco semplicemente di tenere separate le cose che unite potrebbe destabilizzare non dico tutti ma molti genitori.
Vorrei sapere dove sono le foto dei bambini con volto visibile di cui tu parli.
Sul lavoro sono estremamente professionale, non mi permetterei mai di pubblicare foto dei bimbi di cui mi occupo senza il permesso scritto dei genitori cosa che comunque tendo ad evitare.
Io mostro le tette,mostro solo quelle?
Non mi pare.
Fanno parte della mia bellezza e non credo di aver mai pubblicato nulla di volgare.
Quando leggo commenti eccessivi e di cattivo gusto sono solita a cancellarli purtroppo non sempre mi è possibile avendo tante persone che mi seguono magari semplicemente mi sfuggono.
Il motivo per cui non apro onlyfans è proprio per persone che hanno la tua mentalità pronta a giudicare tutti meno che se stesso.
Sfoga la tua frustrazione su qualcun'altra perché con me hai sbagliato persona avendo un cervello e una mia personalità.
Eh lo so da una tettona non te lo aspetteresti mai non è vero?
Continuerò a vestirmi come più mi aggrada perché vestirmi così mi fa stare bene e mi fa sentire bella poi se la cosa ti sembra tutta una grande e immensa incoerenza...STI CAZZI ❤️
Post automatically merged:

Ma Debby è tornata single?
Ciao no sono sempre felicemente fidanzata.
Post automatically merged:

E niente scoperta oggi e mi sono letteralmente innamorato!!!!!
Ti ringrazio dell'affetto.
 
Ultima modifica:

Debby

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
207
Punteggio reazione
2,185
Punti
99
Age
35
Ciao a tutti vi aggiorno con qualche scatto nuovo fatto dal mio compagno (visto che è tanto che non pubblico nulla.)
Io tutto bene,sono viva 😂 sempre tanto innamorata del mio compagno e niente 😊 IMG_20211107_031333.jpg
 

Allegati

  • IMG_20211121_190031.jpg
    IMG_20211121_190031.jpg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 651
  • IMG_20211121_181415.jpg
    IMG_20211121_181415.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 543
  • IMG_20211121_174505.jpg
    IMG_20211121_174505.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 563
  • IMG_20211116_171048.jpg
    IMG_20211116_171048.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 620
  • IMG_20211107_031711.jpg
    IMG_20211107_031711.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 694

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Ciao a tutti vi aggiorno con qualche scatto nuovo fatto dal mio compagno (visto che è tanto che non pubblico nulla.)
Io tutto bene,sono viva 😂 sempre tanto innamorata del mio compagno e niente 😊 Visualizza allegato 19123314
Mi mancavi un sacco e niente, te ne devo un paio perché ogni volta che posti è un tripudio di bellezza😍😍😍😍😍
Mi mancava pure la tua interattività, sempre interessante ed intelligente : sono contento tu sia felice, invidio il tuo ragazzo☺️☺️☺️☺️☺️💦💦💦💦💦💦
 

torocrn

"Level 1"
Messaggi
476
Punteggio reazione
142
Punti
43
Ciao a tutti vi aggiorno con qualche scatto nuovo fatto dal mio compagno (visto che è tanto che non pubblico nulla.)
Io tutto bene,sono viva 😂 sempre tanto innamorata del mio compagno e niente 😊 Visualizza allegato 19123314
Ciao Debby! Che piacere rivederti qui, su Instagram mi fai segare tutti i giorni 😂😂😂un bel topless perché non c'è lo dedichi!!!😂😂😂😂 è stupendo sborrarti le foto...
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
796
Punteggio reazione
847
Punti
99
Age
31

Top Bottom