Demi Lovato [OFFICIAL THREAD]

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,856
Punti
144
Demi Lovato

demi-lovato-hd-wallpapers.jpg

Demetria Devonne "Demi" Lovato (Albuquerque, 20 agosto 1992) è una cantautrice e attrice statunitense. Fece il suo esordio da bambina, come attrice nel programma Barney & Friends. È conosciuta per aver interpretato Mitchie Torres in Camp Rock e Sonny Munroe in Sonny tra le stelle. Come solista musicale, Demi pubblica nel 2008 il suo primo album Don't Forget, che debutta al secondo posto della Billboard 200 vendendo 89.000 copie solo nella prima settimana. In totale, l'album vende oltre 500.000 copie e ottiene il disco d'oro negli Stati Uniti d'America. Il secondo album Here We Go Again esce il 21 luglio 2009 e, nella prima settimana, vende 108.000 copie. Il suo terzo album in studio Unbroken esce il 20 settembre 2011. Raggiunge la quarta posizione della Billboard 200. Dal 2012 è giudice di The X Factor, anche se è stato annunciato che non siederà al tavolo dei giudici per la quarta edizione. Il suo quarto album di inediti, Demi, è stato pubblicato il 14 maggio 2013. Il primo singolo estratto dall'album è Heart Attack, uscito il 25 febbraio 2013. Il secondo e il terzo singolo estratti sono Made in the USA, uscito il 16 luglio 2013, e Neon Lights, uscito il 19 novembre 2013.

Biografia
Demi Lovato nasce ad Albuquerque, Nuovo Messico il 20 agosto 1992 da Patrick Lovato (morto di cancro il 22 giugno 2013) e Dianna Hart (poi coniugata De la Garza) e cresce a Dallas. Ha origini messicane, irlandesi e italiane. Ha una sorella maggiore, Dallas Lovato, una sorella minore dal lato materno, Madison De La Garza ed una sorella maggiore dal lato paterno, Amber, che Demi ha conosciuto solo nel 2012 al suo ventesimo compleanno. Inizia a suonare il pianoforte a sette anni. Nello stesso anno intraprende anche la carriera di attrice interpretando, insieme a Selena Gomez, la settima e l'ottava stagione della serie per bambini Barney & Friends.

In un'intervista con Ellen DeGeneres, Lovato racconta di aver subito frustranti atti di bullismo all'età di 12 anni tanto da chiedere a sua madre di darle un'istruzione domiciliare. Nell'aprile del 2009 riceve il diploma. Successivamente, diventa portavoce dell'organizzazione anti bullismo PACER e appare nel programma America's Next Top Model della CNN per parlare a favore di questa causa.

Nel 2006 interpreta Danielle Curtin nella puntata "First Down" di Prison Break. Appare inoltre nella seconda stagione della serie televisiva Just Jordan, dove interpreta Nicole.

2007-2009: Camp Rock, Don't Forget, Sonny tra le stelle
Nell'estate del 2007 fa un'audizione per Camp Rock e la serie televisiva Sonny tra le stelle: ottiene entrambe le parti.
Durante l'audizione di Camp Rock, il presidente della Disney Gary Marsh chiede a Demi di cantare. Canta Ain't No Way di Aretha Franklin e il vicepresidente Bob Cavallo rimane impressionato dalle sue doti canore. Ottiene così il ruolo di protagonista nel Disney Channel Original Movie e firma un contratto discografico con la Hollywood Records all'inizio del 2008. In Camp Rock interpreta Mitchie Torres, una ragazza quattordicenne che sogna di diventare una cantante. Il film debutta il 20 giugno 2008 negli Stati Uniti ed è visto da 8,9 milioni di spettatori, rendendola popolare tra gli adolescenti. Nel film canta This Is Me con Joe Jonas e altre tre delle canzoni presenti nella colonna sonora. This Is Me raggiunge la nona posizione della Billboard Hot 100. Nel settembre 2008 diventa la cantante di supporto del Burnin' Up Tour dei Jonas Brothers. Dall'album di debutto Don't Forget vengono estratti i singoli Get Back, La La Land e Don't Forget. Tutti ricevono un discreto successo, ed entrano nella classifica Billboard Hot 100 tra la quarantesima e la cinquantesima posizione. La serie Sonny tra le stelle, dove interpreta Sonny Munroe, debutta l'8 febbraio 2009 in America. Nel giugno 2009 interpreta la Principessa Rosalinda nel film Programma protezione principesse, insieme a Selena Gomez. Il film è visto da 9.800.000 spettatori. Diventa un membro della Disney Friends for Change. Demi Lovato, Miley Cyrus, Selena Gomez e i Jonas Brothers registrano Send It On, un singolo di beneficenza che debutta nella Billboard Hot 100 alla ventesima posizione. Nel 2010, sempre per scopi benefici, registra Make a Wave con Joe Jonas.

2009-2010: Here We Go Again e Camp Rock 2: The Final Jam
Agli inizi del 2009, per promuovere il secondo album che uscirà nei mesi successivi, annuncia un nuovo tour estivo. Inizia il 21 giugno a Hartford, Connecticut e termina il 24 agosto dello stesso anno ad Atlantic City, New Jersey. Here We Go Again esce il 21 giugno 2009 e debutta alla prima posizione della Billboard 200 con 108.000 copie vendute nella prima settimana. Riceve per lo più recensioni positive da parte della critica. Billboard definisce la Lovato come "un talento naturale che potrebbe prendere il volo una volta detto addio alla Disney". Allmusic inserisce Here We Go Again nella classifica dei migliori album pop del 2009. L'album è preceduto dall'omonimo singolo pubblicato il 23 giugno. Raggiunge la quindicesima posizione della classifica Billboard Hot 100. Il secondo singolo estratto, Remember December, rilasciato il 17 novembre, non entra nella classifica della Billboard (alla numero 106).

Nel settembre 2009 inizia la produzione del seguito di Camp Rock, Camp Rock 2: The Final Jam che esce il 3 settembre 2010 e viene visto da 8 milioni di spettatori. Nel 2010 registra la seconda stagione di Sonny tra le stelle e appare come guest star in un episodio di Grey's Anatomy. Interpreta Haley, una ragazza presumibilmente schizofrenica. EW recensisce la performance della Lovato affermando: "Anche un osservatore imparziale penserebbe che la principessa Disney ha fatto un buon lavoro interpretando un'adolescente con tendenze suicide di 16 anni che tenta di strapparsi gli occhi fuori dalle orbite".[28] Nel mentre, Demi inizia a uscire con Joe Jonas, conosciuto durante le riprese di Camp Rock; concludono la relazione a maggio. Il 23 maggio 2010 inizia il suo South American Tour, iniziato a Santiago del Cile, e concluso il 28 dello stesso mese a San Paolo del Brasile.

Il 27 aprile 2010 i Jonas Brothers annunciano la partecipazione di Demi Lovato come guest star al loro Jonas Brothers Live In Concert Tour. Demi abbandona il tour prima della sua fine per entrare in una clinica specializzata in cui curare i suoi problemi emotivi. Molte fonti affermano che Demi sia entrata in clinica subito dopo aver tirato un pugno alla ballerina Alex Welch, colpevole di aver informato il tour manager di alcuni comportamenti inadeguati della Lovato facendola litigare col suo patrigno e il suo manager. Il 28 gennaio 2011, Demi Lovato finisce il suo trattamento in clinica.[34] Durante un'intervista a Good Morning America del 20 aprile 2011, Demi afferma di esser stata in cura per bulimia e autolesionismo presso la Timberline Knolls in Illinois. Le è stato anche diagnosticato un disturbo bipolare.

2011 e 2012: Unbroken e X-Factor USA
Nel 2011 inizia a lavorare al suo terzo album. Nell'aprile 2011, afferma che non sarebbe più tornata a recitare sul set di Sonny tra le stelle per concentrarsi sulla carriera musicale.

Il suo terzo album, Unbroken, esce il 20 settembre 2011. La stessa Lovato descrive l'album come "più pop, più R&B, ispirato al sound di Keri Hilson e Rihanna". Il rapper Timbaland dichiara di esser molto interessato ad una collaborazione con lei. Conferma di star lavorando ad un duetto con il produttore nel luglio 2011. Il primo singolo estratto dall'album, "Skyscraper" debutta il 12 luglio 2011 ed entra al decimo posto nella Billboard Hot 100. È il suo primo singolo ad entrare nella top ten della Billboard. Unbroken debutta nella classifica italiana al 22º posto nel mese di aprile. Give Your Heart a Break è il secondo singolo dell'album. Il video musicale viene rilasciato il 3 aprile e si posiziona nella classifica video di iTunes Italia al terzo posto. Pochi giorni dopo la cantante annuncia, tramite Twitter, di aver iniziato a lavorare al quarto album. Verso aprile del 2012, su MTV esce un documentario speciale chiamato Stay Strong sul periodo trascorso in riabilitazione. Nel documentario, Demi si apre ufficialmente con i suoi fans parlando delle sue battaglie giornaliere riguardanti il disordine alimentare e del suo ritorno in tour. Le fecero i complimenti molti artisti come Katy Perry, Lucy Hale, Selena Gomez, Ashley Tisdale, Kelly Clarkson, Britney Spears e tanti altri. È stata uno dei quattro giudici principali di The X Factor, accanto allo storico Simon Cowell, L.A. Reid e al nuovo acquisto Britney Spears. Ai Teen Choice Award del 2012 Demi vince sia nella categoria "miglior artista femminile dell'estate" che in quella "miglior celebrità su Twitter". Inoltre è stata nominata ed ha vinto agli MTV VMA Awards 2012 nella categoria: "Best Video With a Message" con il suo singolo Skyscraper. In un'intervist, la cantante ha dichiarato che il suo quarto album parlerà di lei, inizierà a lavorarci due mesi dopo gli MTV Video Music Awards e ha intenzione di rilasciare un nuovo singolo entro la fine del 2012. Nel mese di settembre, il suo singolo "Give Your Heart a Break" è al primo posto nelle classifiche americane, superando addirittura Katy Perry, Flo Rida, David Guetta e altri.

2012/2013 - presente: DEMI
Demi Lovato è entrata in sala di registrazione, per il suo quarto album, nel mese di ottobre 2012. La cantante ha dichiarato che il nuovo album può considerarsi la seconda parte del precedente album Unbroken. Userà dei veri strumenti, si allontanerà dalla musica elettropop e non userà dubstep. I testi delle nuove canzoni, dichiara, saranno ancora più maturi rispetto all'album precedente. Nel mese di dicembre 2012, la cantante è entrata in studio con la cantante Cher Lloyd per registrare Really Don't Care, ottava traccia del nuovo album.

La cantante viene candidata ai People's Choice Awards 2013 in quattro categorie. Vince nella categoria "Best Celebrity Judge".
Il 25 dicembre, la cantante rilascia un video su YouTube, dove si esibisce in una cover, accompagnata da una chitarra e un pianoforte, della canzone "Angels Among Us" per beneficenza alle famiglie in Newtown, colpite dalla strage del killer che ha ucciso i loro figli in una scuola elementare. Il 12 febbraio, sul sito della cantante, viene rilasciato uno snippet e la cover di Heart Attack primo singolo estratto dal suo quarto album di inediti, e il 25 febbraio su therealdemilovato viene pubblicato il video riguardante l'audio del singolo, e reso pubblico in vendita anche su iTunes. Il 4 marzo, Heart Attack, fu rilasciato su iTunes Italia, raggiungendo la #7 posizione. Il nome e la data dell'uscita del quarto album sono stati rilevati il 1º aprile 2013. Il nome dell'album sarà DEMI e uscirà il 14 maggio. Il 7 maggio, Demi sul suo profilo twitter inserisce il link a un sito dove poter ascoltare in anteprima l'album. Il secondo singolo estratto è Made In The USA, rilasciato il 4 luglio.

Nel mese di agosto, la cantante festeggia il suo compleanno in Africa per beneficenza. Dona 50.000 dollari per costruire una nuova scuola. I video ufficiali di Heart Attack, Skyscraper e Give Your Heart a Break ottengono il Vevo Certified per aver raggiunto 100.000.000 di visualizzazioni. La cantante entra a far parte della quinta stagione di Glee nei panni di Dani. La cantante ha annunciato che il "Neon Lights Tour", si terrà in Stati Uniti, Canada e alcuni paesi del Sud America tra cui Brasile e Chile, inizierà a febbraio e terminerà a maggio 2014. Il 19 novembre esce il primo libro della cantante: "Staying Strong: 365 Day a Year"[42]. Il terzo singolo estratto dall'album è Neon Lights, il video ufficiale è stato rilasciato sul canale Vevo della cantante il 21 novembre. In 12 ore ha ottenuto più di 2.000.000 di visualizzazioni. La cantante lo descrive come "il video della mia crescita. Sono riuscita a creare qualcosa di più sexy e maturo, ma senza uscire fuori dagli schemi".

Il 23 ottobre 2013 viene pubblicato su iTunes il nuovo singolo di Demi Lovato, una cover di “Let It Go”, che ritorna a collaborare con la Disney per la colonna sonora del 53º classico Disney, “Frozen - Il regno di ghiaccio”. La canzone, nella sua versione originale cantata da Idina Menzel, ha vinto il premio Oscar nella categoria "Miglior canzone", a sua volta il film “Frozen - Il regno di ghiaccio” ha vinto il premio Oscar nella categoria "Miglior film d'animazione".

http://it.wikipedia.org/wiki/Demi_Lovato
 
Ultima modifica di un moderatore:
G

golddigger

Guest
quei programmi sono un nido di phichette con la passerina repressa in attesa solo di mostrarla al grande pubblico.


comunque si non ha ancora 18 anni... li farà ad agosto :D
 

Allegati

  • 81123a1_lovato_d_b-gr_05.jpg
    81123a1_lovato_d_b-gr_05.jpg
    53.4 KB · Visualizzazioni: 83
  • demi-lovato-honorary-ambassador-of-education-01.jpg
    demi-lovato-honorary-ambassador-of-education-01.jpg
    71.9 KB · Visualizzazioni: 89
  • demi-lovato-honorary-ambassador-of-education-02.jpg
    demi-lovato-honorary-ambassador-of-education-02.jpg
    106.2 KB · Visualizzazioni: 96
  • demi-lovato-honorary-ambassador-of-education-03.jpg
    demi-lovato-honorary-ambassador-of-education-03.jpg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 93
  • demi-lovato-honorary-ambassador-of-education-06.jpg
    demi-lovato-honorary-ambassador-of-education-06.jpg
    124.2 KB · Visualizzazioni: 81
Ultima modifica:
G

golddigger

Guest
18 anni li ha fatti :D :madsaw::madsaw:
 

Allegati

  • Demi+Lovato+@+2010+VH1+Do+Something!+Awards8.jpg
    Demi+Lovato+@+2010+VH1+Do+Something!+Awards8.jpg
    132.3 KB · Visualizzazioni: 101
  • 15043_DemiLovato2010VH1DoSomethingAwards_122_19lo.jpg
    15043_DemiLovato2010VH1DoSomethingAwards_122_19lo.jpg
    357.9 KB · Visualizzazioni: 77
  • 15129_DemiLovato2010VH1DoSomethingAwards_2_122_228lo.jpg
    15129_DemiLovato2010VH1DoSomethingAwards_2_122_228lo.jpg
    412.9 KB · Visualizzazioni: 66
  • 15187_DemiLovato2010VH1DoSomethingAwards_4_122_233lo.jpg
    15187_DemiLovato2010VH1DoSomethingAwards_4_122_233lo.jpg
    316.5 KB · Visualizzazioni: 60
  • demi-lovato-people-choice-awards-01.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-01.jpg
    257.7 KB · Visualizzazioni: 57
  • demi-lovato-people-choice-awards-02.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-02.jpg
    172.1 KB · Visualizzazioni: 71
  • demi-lovato-people-choice-awards-03.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-03.jpg
    203 KB · Visualizzazioni: 61
  • demi-lovato-people-choice-awards-04.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-04.jpg
    209.5 KB · Visualizzazioni: 59
  • demi-lovato-people-choice-awards-05.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-05.jpg
    209.9 KB · Visualizzazioni: 82
  • demi-lovato-people-choice-awards-06.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-06.jpg
    252.7 KB · Visualizzazioni: 59
  • demi-lovato-people-choice-awards-07.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-07.jpg
    217.3 KB · Visualizzazioni: 63
  • demi-lovato-people-choice-awards-08.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-08.jpg
    171.4 KB · Visualizzazioni: 62
  • demi-lovato-people-choice-awards-09.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-09.jpg
    206.9 KB · Visualizzazioni: 50
  • demi-lovato-people-choice-awards-10.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-10.jpg
    179.7 KB · Visualizzazioni: 70
  • demi-lovato-people-choice-awards-11.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-11.jpg
    201 KB · Visualizzazioni: 72
  • demi-lovato-people-choice-awards-12.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-12.jpg
    216.4 KB · Visualizzazioni: 81
  • demi-lovato-people-choice-awards-13.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-13.jpg
    262.5 KB · Visualizzazioni: 85
  • demi-lovato-people-choice-awards-18.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-18.jpg
    215 KB · Visualizzazioni: 83
  • demi-lovato-people-choice-awards-24.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-24.jpg
    231.9 KB · Visualizzazioni: 61
  • demi-lovato-people-choice-awards-29.jpg
    demi-lovato-people-choice-awards-29.jpg
    277.1 KB · Visualizzazioni: 75
G

golddigger

Guest
mmm
 

Allegati

  • demy-lovato-scandalo-619x400-32995.jpg
    demy-lovato-scandalo-619x400-32995.jpg
    97.3 KB · Visualizzazioni: 154
  • 1-demi-lovato-leaked-cleavage-photo-01-480x700-32963.jpg
    1-demi-lovato-leaked-cleavage-photo-01-480x700-32963.jpg
    144.6 KB · Visualizzazioni: 192
  • 2-demi-lovato-leaked-cleavage-photo-00-480x720-32962.jpg
    2-demi-lovato-leaked-cleavage-photo-00-480x720-32962.jpg
    140.1 KB · Visualizzazioni: 201
  • demi-lovato-sexy-self-pic.jpg
    demi-lovato-sexy-self-pic.jpg
    87.1 KB · Visualizzazioni: 160
  • Image2.jpg
    Image2.jpg
    225.8 KB · Visualizzazioni: 158
  • Image1.jpg
    Image1.jpg
    340.8 KB · Visualizzazioni: 128
  • Image3.jpg
    Image3.jpg
    416.8 KB · Visualizzazioni: 125
  • Image4.jpg
    Image4.jpg
    521.5 KB · Visualizzazioni: 106
  • Image5.jpg
    Image5.jpg
    427.8 KB · Visualizzazioni: 137
Ultima modifica:
G

golddigger

Guest
godetevela!


demi-lovato-35.jpg
 

Allegati

  • demi-lovato-35.jpg
    demi-lovato-35.jpg
    566.9 KB · Visualizzazioni: 171

Top Bottom