Denise da Pescara

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,052
Punti
139
Io sono dell'idea che denise sarà tutto tranne che bella (non mi piacciono le rifatte pesantemente come lei)... Ma che ispora sesso da tutti i pori, quello si può dire forte 💪💪
Come ho già detto (parlo per me ovviamente) "non disdegnerei di certo se me la mollasse" ma sinceramente e troppo rifatta, era più carina prima, detto ciò rimane comunque una bella ragazza :asd: (y)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
che poi vai li.. aspettandoti di mangiare e trombare... e invece... te la fanno solo annusare. L'unico sesso anale che fanno coi clienti è l'inculata che gli danno col conto... :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO:
mah guarda,a me mi ci hanno portato conoscenti del posto alcune volte,il mangiare è quello che è,niente di che,io mi sono sempre fermato all'antipasto e arrosticini per cui il conto è sempre stato nella norma,per il resto ,a parte qualche paparazzata in mezzo ai tavoli e qualche strusciata non succede mai nulla li al locale,so che però se ''agevolate'' in privato qualcosa danno...
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,172
Punteggio reazione
7,782
Punti
124
mah guarda,a me mi ci hanno portato conoscenti del posto alcune volte,il mangiare è quello che è,niente di che,io mi sono sempre fermato all'antipasto e arrosticini per cui il conto è sempre stato nella norma,per il resto ,a parte qualche paparazzata in mezzo ai tavoli e qualche strusciata non succede mai nulla li al locale,so che però se ''agevolate'' in privato qualcosa danno...
buono a sapersi...
 

piculinu

"Level 7"
Messaggi
4,172
Punteggio reazione
7,782
Punti
124
Ma solo io non trovo più il profilo instagram? Me lo potresti linkare? A me non appare
io scrivo denise buranello sul cerca di IG e me ne appare uno con accesso privato. Prova questo

 

Top Bottom