Stefy1988

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
1,356
Punti
99
Age
35
Io credo che, intanto, dovremmo ringraziarlo per averci fatto ammirare la foto della splendida Denise aspirina c mentre esegue un fantastico footjob, poi speriamo che impari a caricare i video in modo tale da farci sognare ancora 😃💦
già... te sei quello che trova giusto che qualcuno venda i video
Magari sei lo stesso che li vende [ma con un profilo "innocente"]

Che soggetti... in un forum di CONDIVISIONE non si fa altro che condividere:
- materiale
- idee
- opinioni

ma ne si scambia ne si vende
Esistono altri luoghi, altri portali per fare questo...
 

pierinospillo

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
3
già... te sei quello che trova giusto che qualcuno venda i video
Magari sei lo stesso che li vende [ma con un profilo "innocente"]

Che soggetti... in un forum di CONDIVISIONE non si fa altro che condividere:
- materiale
- idee
- opinioni

ma ne si scambia ne si vende
Esistono altri luoghi, altri portali per fare questo...
Va be oh te sei un complottista 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Ripeto: ha condiviso una foto spettacolare mentre la nostra paladina fa un footjob. Godiamoci sta foto, ringraziamolo, e speriamo che ne condivida altre e magari anche il video.
Che
 

Stefy1988

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
1,356
Punti
99
Age
35
Va be oh te sei un complottista 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Ripeto: ha condiviso una foto spettacolare mentre la nostra paladina fa un footjob. Godiamoci sta foto, ringraziamolo, e speriamo che ne condivida altre e magari anche il video.
Che
allora... da quando sei iscritto questo è il tuo TERZO intervento
Colui che ha postato ha ricevuto Like e complimenti da tutti, me compreso...
poi però: non riesce a postare un video [ma le foto ci riesce]

NB: che lui [ammesso non sia tu] avesse questo video lo ha fatto sapere a tutti molto tempo fa ed a mia richiesta di info in privato del motivo per cui non lo pubblicava, magari aveva delle clausole da rispettare, mi disse palesemente che lo vendeva... magari nel frattempo ha cambiato idea e DAVVERO lo vuole [o vuoi se sei tu] condividere ma il fato avverso glielo impedisce
ci mancherebbe, tutto ci sta...
 

pierinospillo

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
3
Ascolta il tuo ragionamento per me è il ragionamento di un pazzo! Tempo fa mi ero appena iscritto al forum e non ne conoscevo le regole. Ora ho solo detto che il tipo va ringraziato per la foto che ha CONDIVISO e speriamo che ne possa condividere ancora sia di foto che di video per la gioia mia e di tutti i fans della splendida Denise
 

Stefy1988

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
1,356
Punti
99
Age
35
Ascolta il tuo ragionamento per me è il ragionamento di un pazzo! Tempo fa mi ero appena iscritto al forum e non ne conoscevo le regole. Ora ho solo detto che il tipo va ringraziato per la foto che ha CONDIVISO e speriamo che ne possa condividere ancora sia di foto che di video per la gioia mia e di tutti i fans della splendida Denise
addirittura "un ragionamento di un pazzo"

boia... OK

io continuo a credere che in un forum di condivisione si debba CONDIVIDERE ed isolare chi lo usa, invece, per cercare clienti
l'ho detto: "magari si è convertito e davvero cerca di postare il video ma non riesce"
restano però i fatti, anche se io "ragiono come un pazzo":
- questo il video non l'ha postato
- a me ha proposto di vendermelo
- e tu di 4 commenti da quando sei iscritto, ne hai consumati TRE per difendere uno che dici di non conoscere

PS: però ora basta. tu continua se vuoi ma io ti saluto
 

pierinospillo

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
3
addirittura "un ragionamento di un pazzo"

boia... OK

io continuo a credere che in un forum di condivisione si debba CONDIVIDERE ed isolare chi lo usa, invece, per cercare clienti
l'ho detto: "magari si è convertito e davvero cerca di postare il video ma non riesce"
restano però i fatti, anche se io "ragiono come un pazzo":
- questo il video non l'ha postato
- a me ha proposto di vendermelo
- e tu di 4 commenti da quando sei iscritto, ne hai consumati TRE per difendere uno che dici di non conoscere

PS: però ora basta. tu continua se vuoi ma io ti saluto
Per me è una polemica inutile.
Non devi essere permaloso. Ti chiedo scusa se ti ho offeso dicendo che il tuo è il “ragionamento di un pazzo” ma l’ho fatto perché mi ha infastidito il tuo tono e le tue insinuazioni assurde.
Mi stai attaccando perché tempo fa, appena iscritto e senza conoscere le regole del forum (mea culpa), ho espresso una mia idea.
Ora mi stai attaccando perché ho detto che dovremmo ringraziarlo perché ha CONDIVISO una foto splendida di Denise con la speranza che ne condivida altre.
Mamma mia.. tu le persone le fai scappar via..
 

BilloBall0

"Level 3"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
252
Punti
83
Ma sempre a litigare per delle scemenze? Speriamo che il benefattore che ha pubblicato la foto di Denise con cazzo tra i piedi non scappi, nel mentre, sperando che posti altro, ripropongo alcune vecchie foto. È sempre bello vederla con la figa aperta.
 

Allegati

  • dfasdasdasdasdas.jpg
    dfasdasdasdasdas.jpg
    87 KB · Visualizzazioni: 561
  • fgyuujfguftt.jpg
    fgyuujfguftt.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 473
  • fjgugvutjfutfytffttf.jpg
    fjgugvutjfutfytffttf.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 431
  • fvutfvtyyfytff.jpg
    fvutfvtyyfytff.jpg
    85.2 KB · Visualizzazioni: 450
  • ghigylliygyib.jpg
    ghigylliygyib.jpg
    80 KB · Visualizzazioni: 435
  • ghuigtyifgt.jpg
    ghuigtyifgt.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 414
  • hnklhgbkhfgvhk.jpg
    hnklhgbkhfgvhk.jpg
    82.6 KB · Visualizzazioni: 410
  • jhnòuklhnuòkohug.jpg
    jhnòuklhnuòkohug.jpg
    80.5 KB · Visualizzazioni: 399
  • ughkgyhfgvyhflj.jpg
    ughkgyhfgvyhflj.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 444
  • ygyjgfvjyfgvfjh.jpg
    ygyjgfvjyfgvfjh.jpg
    76.7 KB · Visualizzazioni: 550

eltib

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
11
Punti
8
Age
34
Ma sempre a litigare per delle scemenze? Speriamo che il benefattore che ha pubblicato la foto di Denise con cazzo tra i piedi non scappi, nel mentre, sperando che posti altro, ripropongo alcune vecchie foto. È sempre bello vederla con la figa aperta.
Anche la parte 3 di quel video deve essere pazzesco peccato che nn si trovi 😰😰
 

PepperoniPizza

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
32
Un saluto a tutti, cari forumisti. Forse sono un po' in ritardo, ma non ho avuto il tempo questa settimana per scrivere questo post. Volevo dissocciarmi in maniera parziale dall'opinione di alcuni secondo la quale erudito sia un grande riportando questa frase tratta da un libro che tra l'altro Denise mi regalò anni addietro: "Finalmente comincia a spogliarsi. Ma come un vero e proprio principiante, si toglie tutto tranne i calzini". O più semplicemente affermando il luogo comune che i calzettoni siano un antisesso.
 
Ultima modifica:

friabbile

"Level 1"
Messaggi
178
Punteggio reazione
172
Punti
64
Un saluto a tutti, cari forumisti. Forse sono un po' in ritardo, ma non ho avuto il tempo questa settimana per scrivere questo post. Volevo dissocciarmi in maniera parziale dall'opinione di alcuni secondo la quale erudito sia un grande riportando questa frase tratta da un libro che tra l'altro Denise mi regalò anni addietro: "Finalmente comincia a spogliarsi. Ma come un vero e proprio principiante, si toglie tutto tranne i calzini". O più semplicemente affermando il luogo comune che i calzettoni siano un anti-sesso.
che?
 

Top Bottom