Depilarsi

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
112
Punti
54
Io uso accendino e bomboletta di deodorante, a mo' di lanciafiamme.
Veloce e pratico.

Non credo che l'abbinamento "puzza di pollo bruciato - deodorante" costituisca un binomio perfetto. Comunque l'idea è buona.
In rosticceria.
:sisi:

Sì, per questo mi depilo entrambe :D
Scherzi a parte. Pelo, per me, = schifo.
Meno ce n'è, meglio è :p

Questo mi ricorda una scena di non so più quale Scary Movie.
:rotfl2:
Me lo vedo il Boss alle prese con un decespugliatore.
:rotfl2:
 

kirk80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
106
Punteggio reazione
1
Punti
18
Non credo che l'abbinamento "puzza di pollo bruciato - deodorante" costituisca un binomio perfetto. Comunque l'idea è buona.
In rosticceria.
:sisi:

La bomboletta di deodorante non serve per profumare, ma per funzionare da vero e proprio lanciafiamme!

 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Non credo che l'abbinamento "puzza di pollo bruciato - deodorante" costituisca un binomio perfetto. Comunque l'idea è buona.
In rosticceria.
:sisi:

La bomboletta di deodorante non serve per profumare, ma per funzionare da vero e proprio lanciafiamme!



L'ironia: questa sconosciuta.
;)


Infatti consiglio vivamente di munirsi di questo:

retino.Jpg

Semplice, efficiente ed economico: con una minima spesa, sarete in grado di afferrare ogni battuta.
 
OP
J

joesat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
114
Punteggio reazione
10
Punti
0
Alla fine ho usato lametta e schiuma da barba...e' venuto perfetto...e' che non so quanto sta bene li rasato e gambe pelose...
 

kirk80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
106
Punteggio reazione
1
Punti
18

freddolone

"Level 5"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
1,521
Punti
119
Io mi depilo da quando ho cominciato a far palestra, prima il petto per andare al mare, poi il pube e zona ano e alla fine anche le gambe. Sono completamente senza peli tranne in testa=P quando ho fatto la sorpresa delle gambe depilate alla mia ragazza non era e non è tuttora d'accordo per il fatto che sembro gay però quando le ho detto che le ragazze in sala pesi mi hanno fatto i complimenti per le belle gambe liscie e muscolose è stata zitta=D devo dire che è una rottura per il tempo che ci vuole però ne vale la pena sopratutto quando si viene guardati da donne e ragazze.
 

kob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
647
Punteggio reazione
115
Punti
44
io ho iniziato con il rasoio elettrico (quello dei barbieri) ma dopo varii tagli e perdite di sangue,ho deciso di usare la lametta..anche se sarebbe meglio usare una crema depilatoria per le parti intime che ha un ph diverso rispetto alle altre..
Depilarsi il membro è molto igienico poichè i peli trattengono sporco e batteri
Parola di un sessuologo
 

anønimø

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
1
Punti
8
Mi depilo le parti intime d'estate frequentando spiagge nudiste
Ogni anno a maggio tolgo il pelo lungo con il tagliabasette lasciando qualche millimetro sui testicoli.
Poi faccio "indurire" le palle leggermente con un pizzico di autoerotismo togliendo la parte rimanente dei peli con una lametta già usata. Prima di questa operazione insapono tutto.
 

Shogun

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
183
Punti
48
Giancarlo-;n2070410 said:
Fatti suoi. Francamente, da praticamente tutte le ragazze con cui m'è capitato di parlare dell'argomento, mi sono sentito dire che farebbe ridere anche loro un pube pelato e glabro. Sono gusti.

I pompini si facevano anche prima che andasse di moda la depilazione anche per uomini (?), non ho notizie di morti per soffocamento da peli pubici.

A voi piace avere delle putenda imberbi, a me piace averle naturali.

Guarda non mi permetto di giudicare i tuoi gusti personali, ma nel mio caso faccio giochi e scambi di coppia da 18 anni posso dirti che negli ultimi 8-10 anni praticamente se sei peloso sotto non è raro che vieni scartato nei giochi, essere rasato e quindi più pulito è quasi una richiesta data per scontata. Con la mia donna abbiamo giocato tanto con amiche sue, amici miei e con coppie amiche, ogni tanto capita ancora il ragazzo peloso con le ascelle pelose ecc, mi viene chiesto di farglielo notare o di non chiamarlo più.

Questa è la mia personale esperienza, te lo dico solo a titolo informativo e non per contraddirti, mi piace parlare di tutto ed imparare anche da altre persone.
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,126
Punti
134
Ragazzi, state rispondendo ad un thread il cui ultimo post è di 6 anni fa...:fiufiu:
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,025
Punteggio reazione
4,584
Punti
134
kob;n2098369 said:
io ho iniziato con il rasoio elettrico (quello dei barbieri) ma dopo varii tagli e perdite di sangue,ho deciso di usare la lametta..anche se sarebbe meglio usare una crema depilatoria per le parti intime che ha un ph diverso rispetto alle altre..
Depilarsi il membro è molto igienico poichè i peli trattengono sporco e batteri
Parola di un sessuologo

domanda tecnica visto che dici...ma non è meglio averli prorpio perchè fungono da "scudo" contro i batteri? almeno cosi sapevo

cmq lo tengo rasato inguine, palle e tronco,  tutto di lametta sotto la doccia, la schiuma l'ho usata penso solo la prima volta che ho decespugliato :D
 

Top Bottom