Desideri e fantasie per le mogli e fidanzate

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,450
Punteggio reazione
2,677
Punti
119
Io ho sempre voluto vederla prendere almeno due cazzoni che la scopano bene bene una bella pecora con cazzo che gli scopa la bocca
E a che punto sei? Solo fantasia o ti stai muovendo affinché una bella doppia, con cazzo in phica e un altro in bocca, possa essere realizzato a breve? 🤔
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
242
Punteggio reazione
312
Punti
69
Vorrebbe ma per il momento ancora no
Se lei é già dell’idea prima o poi accadrà…basta trovare le giuste condizioni…magari iniziando con un terzo fidato…e comunque se siete giovani avrete tempo …te lo dico x esperienza…fatelo quando siete sicurissimi e in un momento in cui il rapporto é forte e sarà fantastico! In bocca al lupo!!
 

Barbarico81

"Level 5"
Messaggi
84
Punteggio reazione
1,080
Punti
83
Age
42
Io ho sempre voluto vederla prendere almeno due cazzoni che la scopano bene bene una bella pecora con cazzo che gli scopa la bocca
Stessa fantasia anche per me. Per ora siamo al punto in cui, durante il sesso, mi prende le dita e me le succhia. A mia domanda risponde che le piace essere scopata e intanto succhiare il cazzo ma per ora siamo fermi lì. Prossimamente vorrei provare a sostituire le dita con un dildo realistico che già abbiamo ma che non usiamo mai. Suggerimenti per proporglielo da succhiare?
 

Top Bottom