Desideri e fantasie per le mogli e fidanzate

jeremy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,680
Punteggio reazione
229
Punti
68
I desideri miei e della mia compagna sono due :
Lei scopata da due negri in mia presenza...
Orgia Io, lei ed un altra donna con lei che lesbicheggia con la lei...
Il primo possiamo realizzarlo, abbiamo programmato un viaggio in posti esotici dove non ci conosce nessuno...
Il secondo è più difficile ma non impossibile...
Diciamo che io vorrei esaudire le sue fantasie e lei le mie...
 

orphen90

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
7
Punti
9
Age
33
Posizione
Como
Con la mia abbiamo spesso frequentato spa naturista/privè. Li effettivamente nel corso del tempo siamo riusciti a realizzare diverse fantasie, molte delle quali all' inizio nemmeno c' erano.
 

Kerr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
48
Punteggio reazione
1
Punti
0

CpFirst

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
339
Punteggio reazione
385
Punti
63
Una fantasía nuova mmmm.... alcune giable abbiamo messe in pratica, ma una che mi piace è vederla toccata da più uomini, farle fare sesso bendata con 4 amici, dicendo i nomi quando se la scopano e dopo levarle la benda solo alla fine per poi farli spompinare a tutti e vedere se riconosce di chi è il cazzo!
 

BY73

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,238
Punteggio reazione
3,995
Punti
134
Una fantasía nuova mmmm.... alcune giable abbiamo messe in pratica, ma una che mi piace è vederla toccata da più uomini, farle fare sesso bendata con 4 amici, dicendo i nomi quando se la scopano e dopo levarle la benda solo alla fine per poi farli spompinare a tutti e vedere se riconosce di chi è il cazzo!

sei un mito anche io vorrei ; almeno partecipare hihii
 

rally125

"Level 4"
Messaggi
954
Punteggio reazione
697
Punti
93
la immaggino palpeggiata dall extracomunitario del semaforo vicino casa nostra..che a lei irita molto..in quanto dice che ogni volta che la vede..si sente spogliata con gli occhi
 
A

astaroth95

Guest
poveraccia, avrà bisogno di un buon odontotecnico a lungo andare
per altro dubito che si possa ricevere un gran piacere da una roba del genere
 

Top Bottom