Desideri e fantasie per le mogli e fidanzate

Mosk

"Level 5"
Messaggi
814
Punteggio reazione
1,446
Punti
99
Mi piacerebbe fare un threesome con la mia donna... lei ignara di questa fantasia.. idee ? Consigli? Sicuramente al mare in vacanza dove si è più spensierati lei si lascia andare .. noi andremo a mykonos..dal 12 al 18 agosto, se qualcuno c'è 😀😛
eh, guarda, la settimana di ferragosto a Mykonos deserta non la trovi di sicuro.
 

Parmi

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
505
Punti
89
Lo posto anche qua:
io ho una fantasia sulla mia ragazza essendo lei la responsabile di una azienda di muratori ed è quella che da ordini ai vari dipendenti su cosa devono fare facendoli sicuramente incazzare...finito di lavorare andrebbero in ufficio da lei in 4 o 5 e la catturano, prima la spogliano nuda, le legano mani e piedi nudi, legano il seno e la imbavagliano con una ballgag, poi le mettono le pinze ai capezzoli e si segano sborrandole addosso ovunque per poi lasciarla li e farla trovare dai colleghi dell ufficio nuda legata e imbavagliata.
Forse è troppo ahah
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
506
Punti
98
Lo posto anche qua:
io ho una fantasia sulla mia ragazza essendo lei la responsabile di una azienda di muratori ed è quella che da ordini ai vari dipendenti su cosa devono fare facendoli sicuramente incazzare...finito di lavorare andrebbero in ufficio da lei in 4 o 5 e la catturano, prima la spogliano nuda, le legano mani e piedi nudi, legano il seno e la imbavagliano con una ballgag, poi le mettono le pinze ai capezzoli e si segano sborrandole addosso ovunque per poi lasciarla li e farla trovare dai colleghi dell ufficio nuda legata e imbavagliata.
Forse è troppo ahah
Avendo esperienza di cantiere posso dirti che sicuramente lei e spesso tra i discorsi e fantasie.degli operai
 

restamr

"Level 3"
Messaggi
325
Punteggio reazione
288
Punti
63
Age
41
Lo posto anche qua:
io ho una fantasia sulla mia ragazza essendo lei la responsabile di una azienda di muratori ed è quella che da ordini ai vari dipendenti su cosa devono fare facendoli sicuramente incazzare...finito di lavorare andrebbero in ufficio da lei in 4 o 5 e la catturano, prima la spogliano nuda, le legano mani e piedi nudi, legano il seno e la imbavagliano con una ballgag, poi le mettono le pinze ai capezzoli e si segano sborrandole addosso ovunque per poi lasciarla li e farla trovare dai colleghi dell ufficio nuda legata e imbavagliata.
Forse è troppo ahah
interessante se mi contatti ne parliamo
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,974
Punteggio reazione
2,359
Punti
113
Abbiamo un lavoro da fare a casa, appuntamento fissato, mi chiama mia moglie che gli operai verranno per il sopralluogo nel primo pomeriggio perché gli si è liberata un’oretta, lei ha già confermato, ben sapendo che io non riuscirò ad esserci e che quindi sarà sola a casa….cosa ne pensate?
Com'è tua moglie?
Perché sicuro che gli operai si faranno più di qualche film sulla voglia di montartela
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Abbiamo un lavoro da fare a casa, appuntamento fissato, mi chiama mia moglie che gli operai verranno per il sopralluogo nel primo pomeriggio perché gli si è liberata un’oretta, lei ha già confermato, ben sapendo che io non riuscirò ad esserci e che quindi sarà sola a casa….cosa ne pensate?
Che cosa temi? Che tua moglie salti addosso agli operai che verranno per i lavori? E perché ti poni questa domanda? Tua moglie è propensa a fare ogni tanto la zoccola in particolare quando non ci sei? Ha già fatto altre volte qualche peccatuccio in cui si è lasciata andare? 🤔 Facci capire...
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
713
Punteggio reazione
506
Punti
98
Abbiamo un lavoro da fare a casa, appuntamento fissato, mi chiama mia moglie che gli operai verranno per il sopralluogo nel primo pomeriggio perché gli si è liberata un’oretta, lei ha già confermato, ben sapendo che io non riuscirò ad esserci e che quindi sarà sola a casa….cosa ne pensate?
FAI come Ho fatto io lasciai un perizoma ben in vista vicino alla caldaia
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Abbiamo un lavoro da fare a casa, appuntamento fissato, mi chiama mia moglie che gli operai verranno per il sopralluogo nel primo pomeriggio perché gli si è liberata un’oretta, lei ha già confermato, ben sapendo che io non riuscirò ad esserci e che quindi sarà sola a casa….cosa ne pensate?
Non ci hai fatto più sapere come sono andati i lavori in casa! Ormai è passato un mese! Tua moglie ha fatto la brava o la monella con gli operai? I tuoi timori erano giustificati o hai solo pensato a male, che tua moglie volesse approfittare per divertirsi un po' in tua assenza? Dai...facci sapere! Non ci lasciare in sospeso! 😃 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
io palpavo la mia ragazza quando ancora non eravamo fida, la cosa strana non era che sorrideva sempre e faceva la finta scandalizzata, la cosa strana è che quando la palpavo e lei sorrideva si frequentava con un tizio che poi la mollò subito dopo e lei ci restò malissimo, secondo me è troia dentro
Beh... Adesso è la tua ragazza...!
Che sia di indole un po troia è evidente, visto che si lasciava palpare da te quando era con un altro!
Adesso tocca a te controllarla da dietro le quinte, per capire se questo vizietto lo ha archiviato o continua a piacerle il farsi ancora palpare da altri, perché forse la eccita... 🤔🙄😜
 

Top Bottom