Diario di una concubina

OP
M

mb69

Guest
Ciao ragazzi, ci sono momenti belli e meno belli in tutte le occasioni, a volte ci si lascia trasportare e a volte si preferisce restare un passo indietro.
A questo mi voglio riferire, è arrivato un momento dove tante situazioni non sono più tollerate, per noia o per disgusto nei confronti di certe persone e di certi pensieri.
Non sto dando colpe a nessuno, la colpa è solo mia perchè sto diventando sempre più intollerante, vuoi per un motivo o per un altro.
Con questo vi comunico che sarò sempre meno presente fino a sparire del tutto probabilmente, vi ringrazio di tutto, tutti, mi avete sempre dato modo di essere fiera di quanto scritto e fatto finora, cosa che credevo impensabile visto contesto e situazione.
Buona vita a tutti
 
P

Pippone7777

Guest
Quindi addio al sogno dell incontro...un peccato, però grazie per averci regalato emozioni anche se io purtroppo son sempre arrivato tardi o nel momento sbagliato... Grazie cmq Moni!
 
V

Virgilio11

Guest
Ciao ragazzi, ci sono momenti belli e meno belli in tutte le occasioni, a volte ci si lascia trasportare e a volte si preferisce restare un passo indietro.
A questo mi voglio riferire, è arrivato un momento dove tante situazioni non sono più tollerate, per noia o per disgusto nei confronti di certe persone e di certi pensieri.
Non sto dando colpe a nessuno, la colpa è solo mia perchè sto diventando sempre più intollerante, vuoi per un motivo o per un altro.
Con questo vi comunico che sarò sempre meno presente fino a sparire del tutto probabilmente, vi ringrazio di tutto, tutti, mi avete sempre dato modo di essere fiera di quanto scritto e fatto finora, cosa che credevo impensabile visto contesto e situazione.
Buona vita a tutti
che dire mi dispiace
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ciao ragazzi, ci sono momenti belli e meno belli in tutte le occasioni, a volte ci si lascia trasportare e a volte si preferisce restare un passo indietro.
A questo mi voglio riferire, è arrivato un momento dove tante situazioni non sono più tollerate, per noia o per disgusto nei confronti di certe persone e di certi pensieri.
Non sto dando colpe a nessuno, la colpa è solo mia perchè sto diventando sempre più intollerante, vuoi per un motivo o per un altro.
Con questo vi comunico che sarò sempre meno presente fino a sparire del tutto probabilmente, vi ringrazio di tutto, tutti, mi avete sempre dato modo di essere fiera di quanto scritto e fatto finora, cosa che credevo impensabile visto contesto e situazione.
Buona vita a tutti
Ciao Monica, dispiace leggere le parole che hai scritto. La scelta la condivido naturalmente, è una tua scelta e guai non fosse cosi. Quello che mi rammarica è leggere fra le righe una certa delusione verso qualcosa e qualcuno.
Mi dispiace perché il forum perde una delle persone più intelligenti che lo animavano, non faccio fatica a scriverlo pubblicamente, è un concetto e un'idea che mi sono fatto e che ti ho detto anche in altre sedi.
Mi sarebbe piaciuto offrirti un caffè, veramente. Io perdo un'amica virtuale e una Donna interessantissima.
Se vuoi solo scambiare due parole su quello che vuoi, io ci sono
Grazie Monica e arrivederci
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,045
Punti
134
Age
37
Ciao Monica, dispiace leggere le parole che hai scritto. La scelta la condivido naturalmente, è una tua scelta e guai non fosse cosi. Quello che mi rammarica è leggere fra le righe una certa delusione verso qualcosa e qualcuno.
Mi dispiace perché il forum perde una delle persone più intelligenti che lo animavano, non faccio fatica a scriverlo pubblicamente, è un concetto e un'idea che mi sono fatto e che ti ho detto anche in altre sedi.
Mi sarebbe piaciuto offrirti un caffè, veramente. Io perdo un'amica virtuale e una Donna interessantissima.
Se vuoi solo scambiare due parole su quello che vuoi, io ci sono
Grazie Monica e arrivederci
Lo sai già Moni,però straquoto in tutto quello che ha scritto grandel!l'ennesima grandissima perdita per il forum,e ancor di più per chi davvero ti ha conosciuta!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,941
Punteggio reazione
7,733
Punti
124
Posizione
taranto
Ciao ragazzi, ci sono momenti belli e meno belli in tutte le occasioni, a volte ci si lascia trasportare e a volte si preferisce restare un passo indietro.
A questo mi voglio riferire, è arrivato un momento dove tante situazioni non sono più tollerate, per noia o per disgusto nei confronti di certe persone e di certi pensieri.
Non sto dando colpe a nessuno, la colpa è solo mia perchè sto diventando sempre più intollerante, vuoi per un motivo o per un altro.
Con questo vi comunico che sarò sempre meno presente fino a sparire del tutto probabilmente, vi ringrazio di tutto, tutti, mi avete sempre dato modo di essere fiera di quanto scritto e fatto finora, cosa che credevo impensabile visto contesto e situazione.
Buona vita a tutti
Mi sembrava troppo aver incontrato una persona come te.
Lo sapevo che non poteva essere vero avverti incontrata parlare di tutto avere le tue confidenze, parlare delle mie cose poter essere schietto e avere una risposta sincera. Dopo una giornata senza sentirci mi è venuto un presentimento e appena ho potuto mi sono collegato e tac la sorpresa che stava per finire un sogno, ma questa è la vita. Avrai senz'altro le tue buone ragioni. Che dire buona vita anche a te. Comunque se vorrai venire in Puglia quest'estate covid19 permettendo fai un fischio a sormarco tuo.
Buona vita a te e tutte le persone per te importanti.
Grazie Monica 😍🌹❤️💔
 
Ultima modifica:
M

mrwolf68

Guest
Non ho idea , ma lascio anch'io , se non posso massaggiare Monica non ha alcun senso che resti qui a scoglionarmi con 100.000 profili che non sai chi siano . è stato bello ragazzi finché e' durato . se faremo quella uscita tutti insieme al casolare io ci sono.
 
OP
M

mb69

Guest
Ho ricevuto parecchi messaggi personali, in molti mi chiedono se è colpa loro.
Vi ho già detto che la colpa è mia, sono io che non riesco più ad accettare ciò che prima non mi toccava, succede, non c'è da stupirsi e ne da fare mea culpa.
Ci sono anche altri messaggi di cui non parlo, gente che forse è contenta della mia decisione, non so, faccio fatica a capire.
Vivetela senza tante storie, non ne vale la pena
 

Pilloscia97

Banned
"Level 4"
Messaggi
502
Punteggio reazione
898
Punti
99
Ho ricevuto parecchi messaggi personali, in molti mi chiedono se è colpa loro.
Vi ho già detto che la colpa è mia, sono io che non riesco più ad accettare ciò che prima non mi toccava, succede, non c'è da stupirsi e ne da fare mea culpa.
Ci sono anche altri messaggi di cui non parlo, gente che forse è contenta della mia decisione, non so, faccio fatica a capire.
Vivetela senza tante storie, non ne vale la pena
Mi dispiace molto Moni.
 

misterzero

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
55
Punti
33
Che peccato tu abbia preso una decisione simile!
Senza di te il forum non sarà più lo stesso, ma se è questo che hai scelto, noi non possiamo che accettare questa decisione...
E nel caso dovessi ricambiare idea saremo sempre qui pronti ad accoglierti!

Se qualcosa ti ha turbata, spero ritroverai la giusta serenità!
Auguri di cuore per tutto! E grazie per tutti i fantastici momento che ci hai regalato!
 

Top Bottom