Diario di una concubina

OP
M

mb69

Guest
no, in teoria dovrei essere tranquilla con il covid. è tutta la negatività in giro, non vedere nessuno, in chat non c'è più attenzione e interesse. sono tante le cose
 

mrbluedog

"Level 1"
Messaggi
141
Punteggio reazione
57
Punti
28
buongiorno moni !! ma noi siamo sempre interessati a te :love::love:
Post automatically merged:

dai moni vieni in chat se puoi ti coccoliamo noi
 
Ultima modifica:
OP
M

mb69

Guest
Buongiorno a tutti
Post automatically merged:

Dopo un lungo periodo di pochi contenuti, volevo un pò ritornare al significato di tutto questo. Volevo raccontare dell'evoluzione di una donna, i propri pensieri e le proprie fantasie. Si cambia, sempre, succede a tutti, è un privilegio umano, e io non sono da meno. Essere libere da tabù è un lusso per poche, io mi ritengo a buon punto ma non del tutto libera, ho tanti limiti e difficilmente li supererò. Capita sempre più spesso di parlare senza messaggio, è tutto frenetico e privo di contenuti, si sono persi i valori della dialettica e mi piacerebbe recuperarli. A una gran parte di voi non interesserà quello che scrivo, tanti si saranno fermati alle prima 4 parole, però sono felice di quello che scrivo, di più se sono capita e ascoltata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

luca7427

"Level 3"
Messaggi
1,012
Punteggio reazione
386
Punti
88
Monica come mai questa negatività?
Come ti ho detto molte volte il piacere di parlare con te supera di gran lunga il fattore foto .
Non siamo delle bestie infoiate o almeno non sempre .
Quindi se hai piacere di continuare a parlare io ci sono e chissà che non succeda qualcosa di interessante
Ciao
 
OP
M

mb69

Guest
la negatività è dovuta dal numero di persone che ti fanno passare la voglia di parlare, ti fanno pensare sia tutto tempo perso. Capisco il contesto, capisco tutto, capisco persino che qualcuno vuole guardare e divertirsi senza sorbirsi il mio discorso, ma garantisco che spesso e volentieri mancano le basi dell'educazione e del rispetto, per me vuol dire chiudermi a riccio e andare oltre...
 

mamo.70

"Level 1"
Messaggi
460
Punteggio reazione
218
Punti
44
la negatività è dovuta dal numero di persone che ti fanno passare la voglia di parlare, ti fanno pensare sia tutto tempo perso. Capisco il contesto, capisco tutto, capisco persino che qualcuno vuole guardare e divertirsi senza sorbirsi il mio discorso, ma garantisco che spesso e volentieri mancano le basi dell'educazione e del rispetto, per me vuol dire chiudermi a riccio e andare oltre...
Se vuoi facciamo due chiacchiere
 

Top Bottom