Diario di una concubina

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
da lunedì.....sembra che le rogne di lavoro durante il we ...germoglino come le erbacce ed il lunedì ti trovi da doverle strappare tutte!!
:ROFLMAO:
 
OP
M

mb69

Guest
io mi sono fatta una settimana di ferie indotta... oggi rientro ma in giro non c 'è nessuno... non è che mi fa bene sperare per il futuro.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,925
Punteggio reazione
7,722
Punti
124
Posizione
taranto
Invece a me tutto bene dalla mezzanotte fino ad adesso, ho dormito a singhiozzo appena mi appisolavo venivo svegliato tutto da mezzanotte alle 4 poi alle 6 sveglia perché mio padre sognava che avesse delle cose in mano e non le voleva tutto fino alle 8 quando mi telefona mia moglie che mi diceva corri che s'è rotto il rubinetto dell'acqua calda al negozio non viene nessuno e mia figlia ha la febbre.
Qualcuno vuole fare a cambio?
Dimenticavo B BUONGIORNO MONICA mia stella 🌟
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,925
Punteggio reazione
7,722
Punti
124
Posizione
taranto
Io adesso vado a cucinare un brodino vegetale gourmet 😁😁😁😂😂😂
Post automatically merged:

Moni ti ho svoltato la giornata😂😂😂
 
Ultima modifica:

miangamwien

"Level 4"
Messaggi
981
Punteggio reazione
701
Punti
93
Age
46
dai mettiamola così, tu ci fai ammirare le tue grazie, noi ammiriamo con piacere commentando le tue bellissime forme e ti deliziamo con i nostri garbati commenti (o meno garbati , dipente da te)
 

miangamwien

"Level 4"
Messaggi
981
Punteggio reazione
701
Punti
93
Age
46
beh potremmo renderlo più simpatico, questo dipende da te... se poi ti scoccia, allora è comunque piacevole la tua compagnia... spero tu gradisca la nostra (o la mia)
 

Top Bottom