Diario di una concubina

paradise79

"Level 4"
Messaggi
13,610
Punteggio reazione
762
Punti
119
Posizione
phicaland
Allora è la conferma che deve essere un momento poco positivo... dispiace molto. Capita a tutti, ma quando ci si è dentro, è sempre "nero"
Post automatically merged:

ma sai già cosa pensa la magigor parte di noi ...
 

paradise79

"Level 4"
Messaggi
13,610
Punteggio reazione
762
Punti
119
Posizione
phicaland
mi sa che sono da solo, ma va bene lo stesso: oltre a essere molto eccitante, sei anche molto interessante, ed è piacevole non solo "guardarti" tramite foto, ma anche parlare con te in generale, non solo di sesso
 
OP
M

mb69

Guest
c'è un problema di fondo generale, il rispetto, a cui fa seguito la maleducazione e la cattiveria. Ho le spalle larghe come si dice ma quando si vanno a colpire i punti deboli fa male e ci si fa delle domande. cosa vale di più?
 

paradise79

"Level 4"
Messaggi
13,610
Punteggio reazione
762
Punti
119
Posizione
phicaland
Se è accaduto ciò in chat o con qualcuno che hai conosciuto qui, purtroppo è il rovescio della madeglia di internet.
Se è accaduto nella "vita reale", vale più o meno lo stesso discorso: tutti veniamo feriti, prima o poi, è duro, ma se ne esce da soli, e anche con l'aiuto di perosne "decenti"
Sai già come la penso
 

prof69

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
538
Punteggio reazione
1,453
Punti
93
c'è un problema di fondo generale, il rispetto, a cui fa seguito la maleducazione e la cattiveria. Ho le spalle larghe come si dice ma quando si vanno a colpire i punti deboli fa male e ci si fa delle domande. cosa vale di più?
Dispiace sentire queste parole 😟
 

paradise79

"Level 4"
Messaggi
13,610
Punteggio reazione
762
Punti
119
Posizione
phicaland
aveva comunque molta fiducia da parte tua, evidentemente
Post automatically merged:

In ogni caso, però, sempre posto che a parole è tutto semplice, mentre la sofferenza è reale, se ti ritrai in te stessa, e ti isoli, fai godere solo chi ti ha fatto male. E forse perdi anche occasioni per essere invece serena
 
Ultima modifica:

Top Bottom