dicono che x scopare che devo offrire la cena?

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,013
Punteggio reazione
2,397
Punti
113
La donna devi farla ridere, dimostrarti deciso, la devi rispettare e coinvolgerla.

Se sei un depresso, insicuro, maleducato al limite del cafone e del mancare di rispetto o un musone taciturno, andrai a seghe tutta la vita.
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
meglio dallo scaffale medio e dopo che ti cade se ei lo vede lo raccogliera e se sei bravo a dialogare potrai iniziare per attaccare bottone
Post automatically merged:


beh su fatto di donne ci siamo abbiamo gli stessi gusti infatti la mia lei e cosi come la descrizione
Però devi essere attento a controllare la sua altezza prima che si chini altrimenti sei fregato
 

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
185
Punti
44
Age
23
Però devi essere attento a controllare la sua altezza prima che si chini altrimenti sei fregato
esatto anche l'altezza conta infatti si deve impostare bene come cosa
Post automatically merged:

La donna devi farla ridere, dimostrarti deciso, la devi rispettare e coinvolgerla.

Se sei un depresso, insicuro, maleducato al limite del cafone e del mancare di rispetto o un musone taciturno, andrai a seghe tutta la vita.
era proprio quello che volevo dirgli io per conquistare una donna ci vogliono questi requisiti
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
461
Punteggio reazione
557
Punti
99

the creature mi ha detto​

Io alle donne che mi sono scopato nella vita non ho mai dovuto offrire nessuna cena,chi l'ha fatto questo teorema, se piaci a una donna la scopi​

Post automatically merged:


io so scopare
Prima di prendere il volo per un altro "VIAGGIO" incomincia a postare qualche foto di te e le tue donne, performer della trinacria, sembra che qualcosa non torni,senza offesa ma racconti racconti ma poi........
Forza prove concrete.
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,282
Punteggio reazione
7,580
Punti
118
Purtroppo devo andare a lavorare😭. Dai singolo Catania,faccio il tifo per te, sono sicuro che dopo tutti gli appunti presi qui, oggi ne conquisterai varie👋
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
332
Punteggio reazione
44
Punti
34
Age
47
Prima di prendere il volo per un altro "VIAGGIO" incomincia a postare qualche foto di te e le tue donne, performer della trinacria, sembra che qualcosa non torni,senza offesa ma racconti racconti ma poi........
Forza prove concrete.
le mie donne sono le prostitute purtroppo
io voglio donne normali io voglio donne che non vendono il loro corpo
Post automatically merged:

eh certo ovviamente fai cosi
oggi se fai la spesa al super temporeggia vedi se attorno ci sta qualcuna e se riesci fai cadere qualcosa dallo scaffale e vedi di attaccare bottone
come attacco bottone? faccio cadere il riso quello nella busta di alluminio oppure il cotone o altro
poi che le dico?
ma sono molte le cose che si rompono
 
Ultima modifica:

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,004
Punti
98
Per tutti i fenomeni che pensano il contrario: le donne prima o dopo il conto te lo presentano sempre.
E poi fateci caso, anche nel mondo della prostituzione i prezzi sono tutti commisurati ad ipotetiche uscite, quindi potete spendere 20€ così come 1000€ , dipende se volete una scopatina da pizza e coxacola o da weekend compreso spa e regalini extra
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,004
Punti
98
Vi sta trollando ininterrottamente eh
Non è un troll, è evidentemente una persona con qualche problemino che trova sollievo nel perdersi in questo marasma, noi un po’ lo assecondiamo un po’ lo prendiamo per il culo, ma sempre con rispetto in quanto un phigomane come tutti noi
 

The creature

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
461
Punteggio reazione
557
Punti
99
Non è un troll, è evidentemente una persona con qualche problemino che trova sollievo nel perdersi in questo marasma, noi un po’ lo assecondiamo un po’ lo prendiamo per il culo, ma sempre con rispetto in quanto un phigomane come tutti noi
Ma si certo, sono battute al limite, ovviamente quoto il tuo pensiero.
 

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
185
Punti
44
Age
23
le mie donne sono le prostitute purtroppo
io voglio donne normali io voglio donne che non vendono il loro corpo
Post automatically merged:


come attacco bottone? faccio cadere il riso quello nella busta di alluminio oppure il cotone o altro
poi che le dico?
ma sono molte le cose che si rompono
BEH DEVI VEDERE UN POCHINO LA PERSONA CHE TI CAPITA E GLI FAI IN CASA
MA A ME SEMBRA DI CONOSCERTI DOVE TI HO VISTA?
E INIZIA AD ATTACCARE BOTTONE COSI
SOPRATTUTTO SE E DELLA TUA ETA (NON SO QUANTI ANNI TU ABBIA)
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
332
Punteggio reazione
44
Punti
34
Age
47
BEH DEVI VEDERE UN POCHINO LA PERSONA CHE TI CAPITA E GLI FAI IN CASA
MA A ME SEMBRA DI CONOSCERTI DOVE TI HO VISTA?
E INIZIA AD ATTACCARE BOTTONE COSI
SOPRATTUTTO SE E DELLA TUA ETA (NON SO QUANTI ANNI TU ABBIA)
le dico mi sembra di conoscerti dove ti ho vista?
lei mi dice non ci conosciamo
oppure mi dice ti conosco di vista ti ho visto alla tabaccheria in via nome ma non ci conosciamo
Post automatically merged:

BEH DEVI VEDERE UN POCHINO LA PERSONA CHE TI CAPITA E GLI FAI IN CASA
MA A ME SEMBRA DI CONOSCERTI DOVE TI HO VISTA?
E INIZIA AD ATTACCARE BOTTONE COSI
SOPRATTUTTO SE E DELLA TUA ETA (NON SO QUANTI ANNI TU ABBIA)
io non mi ricordo di nessun sconosciuto
 

octoberfest0017

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
185
Punti
44
Age
23
le dico mi sembra di conoscerti dove ti ho vista?
lei mi dice non ci conosciamo
oppure mi dice ti conosco di vista ti ho visto alla tabaccheria in via nome ma non ci conosciamo
Post automatically merged:


io non mi ricordo di nessun sconosciuto
eh si devi fare un po il finto tonto alcune ci cascano e magri riesci a conoscere qualcuna
 
OP
S

singolo catania

"Level 0"
Messaggi
332
Punteggio reazione
44
Punti
34
Age
47
esatto con la scusa che non ricordi gli fai qualche domanda e magari la inviti a prendere un caffe altra scusa per parlare
le dico oggi ci prendiamo un caffè? ho perso il tuo numero
poi quand'è che la rivedo la prossima volta? devo avere il suo numero
ma lei non mi trova nei contatti e si accorge che non ci conosciamo
 
Ultima modifica:

Top Bottom