Diletta Leotta [OFFICIAL THREAD]

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,285
Punteggio reazione
4,908
Punti
134
Viva Diletta!!! Che è figa, non si vergogna di essere figa e ama essere guardata con desiderio. Finalmente una donna che non si vergogna della sua femminilità e la esibisce senza inutili paranoie!!!!
Va bene non vergognarsi della propria femminilità ed è giusto mostrarla, ci sta... Ma secondo me ci vuole anche un certo stile per farlo. Lei pecca parecchio di presunzione, dà come l'impressione che tutti debbano a forza focalizzarsi su di lei, che lei è la star e a me questo atteggiamento non va tanto a genio.

La Canalis, la Ranieri, la Palmas, quella è classe secondo me. E loro non si vergognano della loro femminilità, semplicemente non obbligano gli altri a guardarle. Vengono ammirate in maniera del tutto naturale.
Parere opinabilissimo.
 

redellest

"Level 3"
Messaggi
258
Punteggio reazione
476
Punti
69
Va bene non vergognarsi della propria femminilità ed è giusto mostrarla, ci sta... Ma secondo me ci vuole anche un certo stile per farlo. Lei pecca parecchio di presunzione, dà come l'impressione che tutti debbano a forza focalizzarsi su di lei, che lei è la star e a me questo atteggiamento non va tanto a genio.

La Canalis, la Ranieri, la Palmas, quella è classe secondo me. E loro non si vergognano della loro femminilità, semplicemente non obbligano gli altri a guardarle. Vengono ammirate in maniera del tutto naturale.
Parere opinabilissimo.

Nel caso delle foto postate oggi in realtà si è fatta notare per un particolare (che io trovo incredibilmente eccitante) non mostrando praticamente nulla (jeans e maglione). Quini nel caso di oggi ha esattamente fatto il contrario di quello che dici: tutti l'hanno notata senza che lei si sia messa mezza nuda.
Il suo perizoma è equivalente al seno costantemente senza reggiseno (che io adoro della Canalis), non venirmi a dire che la Canalis va in giro a tetta libera perché fa bene alla salute.
Poi sinceramente io trovo che Diletta sia molto alla buona a differenza di altre che sono anni che fanno solo pipponi infiniti.
 

Top Bottom