Diletta Leotta [OFFICIAL THREAD]

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,910
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
io cmq appoggio la condanna all'eccessiva piega moralista che sta prendendo un pò phica...gente che magari mostra la propria donna divaricata con parti intime in vista e dildo brobdingnagiano conficcato negli orifizi che si risente se gli si dice che è un pò porca la signora....così come nn credo ci sia niente di male se la leotta facendosi quelle foto lo abbia fatto perchè un pò porca lo è ed è una cosa assolutamente normale e da amare per ciò...un pò di onesta verso se stessi.... lei ha condannato la violazione della privacy, e ci sta, ma se le ha fatte e inviate un briciolo di perversione, se così la vogliamo chiamare, nè ha anche lei ed io la adoro anche per questo, però nn nascondiamoci dietro ad un dito....

Guarda che il moralismo non c'entra proprio nulla. E' solo questione di buonsenso. Se la Leotta ha fatto quelle foto saranno un po' cazzi suoi, o no? Se io e la mia amica A facciamo determinate foto e le pubblichiamo saranno un po' fatti nostri ed esprime il nostro modo di vedere e vivere il sesso. Personalmente ritengo che se si ritiene che vivere liberamente la propria sessualità sia sinonimo di porcaggine allora c'è bisogno di capire bene cosa è il sesso e viverlo di più nella realtà

IMHO
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Guarda che il moralismo non c'entra proprio nulla. E' solo questione di buonsenso. Se la Leotta ha fatto quelle foto saranno un po' cazzi suoi, o no? Se io e la mia amica A facciamo determinate foto e le pubblichiamo saranno un po' fatti nostri ed esprime il nostro modo di vedere e vivere il sesso. Personalmente ritengo che se si ritiene che vivere liberamente la propria sessualità sia sinonimo di porcaggine allora c'è bisogno di capire bene cosa è il sesso e viverlo di più nella realtà

IMHO

Ed inoltre per queste persone del cosidetto "showbiz" vale sempre il famoso detto "Parlate bene .. parlatene male ... ma parlatene!!" :) Ovviamente questo non leggittima niente .. e tantomeno furti tecnologici o altro. Mi riferivo alla contesa fra queste due donne :) che poi .. a me piacciono :D
 
Ultima modifica:

cibic2012

"Level 1"
Messaggi
3,203
Punteggio reazione
246
Punti
69
Guarda che il moralismo non c'entra proprio nulla. E' solo questione di buonsenso. Se la Leotta ha fatto quelle foto saranno un po' cazzi suoi, o no? Se io e la mia amica A facciamo determinate foto e le pubblichiamo saranno un po' fatti nostri ed esprime il nostro modo di vedere e vivere il sesso. Personalmente ritengo che se si ritiene che vivere liberamente la propria sessualità sia sinonimo di porcaggine allora c'è bisogno di capire bene cosa è il sesso e viverlo di più nella realtà

IMHO

ma sicuramente ma ammettete di avere un pò la vena porca rispetto, mi ci metto anche io ovviamente dentro, al resto dei bigotti....
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,733
Punteggio reazione
704
Punti
134
Evitiamo queste stronzate.
Questo è un posto per gli amanti della donna in tutto e per tutto. Questo è lo scopo del forum: celebrarla.
Essere persone intelligenti e rispettose degli altri non ha nulla a che vedere con l'essere o il non essere moralista, tantomeno il farlo o non farlo in questa community.

Il post di quella ragazza è penoso.
Legittimare un furto perché si indossa un abito con lo spacco è da cavernicoli.

un post "politicamente corretto" nel merito, scritto in maniera "scorretta" nei modi. Una contraddizione interessante.
ma concludo qui, perchè condivido il richiamo a non andare fuori tema, errore mio ;)
 
E

Elduro

Guest
Evitiamo queste stronzate.
Questo è un posto per gli amanti della donna in tutto e per tutto. Questo è lo scopo del forum: celebrarla.
Essere persone intelligenti e rispettose degli altri non ha nulla a che vedere con l'essere o il non essere moralista, tantomeno il farlo o non farlo in questa community.

Il post di quella ragazza è penoso.
Legittimare un furto perché si indossa un abito con lo spacco è da cavernicoli.
non e questione di legittimare il furto è questione che se io voglio parlare di una cosa seria mi metto un abito serio ..............
non posso andare nelle scuola a parlare dell'uso del preservativo vestito da clawn perderei di credibilità
 

andujar91

"Level 6"
Messaggi
1,263
Punteggio reazione
3,447
Punti
113
Un'ora fa, su un treno, un tredicenne accanto a me ha visto questa foto, e ha detto al suo amico (dicevano di fare la terza media) seduto davanti a lui che gli era diventato duro; siccome non ce la faceva più, è andato in bagno e, tornato, ha detto di essersi segato al cesso davanti a questa foto ed essere venuto per la prima volta nella vita. Poi l'ha fatto quell'altro. Diceva di aver quasi urlato perchè gli era venuto così forte da squarciargli le palle, e non si fermava più talmente era eccitato, a sperava che nessuno fuori lo avesse sentito. Nessun maschio di nessuna età resiste a Diletta. Con la sua bellezza, oggi, Diletta ha fatto venire per la prima volta due ragazzini di 13 anni.

17077086_1278086618940347_598536583557152768_n(1).jpg
 

Polizei

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,079
Punteggio reazione
697
Punti
113
Un'ora fa, su un treno, un tredicenne accanto a me ha visto questa foto, e ha detto al suo amico (dicevano di fare la terza media) seduto davanti a lui che gli era diventato duro; siccome non ce la faceva più, è andato in bagno e, tornato, ha detto di essersi segato al cesso davanti a questa foto ed essere venuto per la prima volta nella vita. Poi l'ha fatto quell'altro. Diceva di aver quasi urlato perchè gli era venuto così forte da squarciargli le palle, e non si fermava più talmente era eccitato, a sperava che nessuno fuori lo avesse sentito. Nessun maschio di nessuna età resiste a Diletta. Con la sua bellezza, oggi, Diletta ha fatto venire per la prima volta due ragazzini di 13 anni.

Visualizza allegato 6209308

Agghiacciante
 

paul_zorzi

"Level 7"
Messaggi
1,960
Punteggio reazione
8,651
Punti
124
ciapet
 

Allegati

  • Leotta - EPCC 0.JPG
    Leotta - EPCC 0.JPG
    70.5 KB · Visualizzazioni: 500
  • Leotta - EPCC 1.JPG
    Leotta - EPCC 1.JPG
    74.1 KB · Visualizzazioni: 533
  • Leotta - EPCC 6.JPG
    Leotta - EPCC 6.JPG
    85.7 KB · Visualizzazioni: 521
  • Leotta - EPCC 8.JPG
    Leotta - EPCC 8.JPG
    46.4 KB · Visualizzazioni: 484
  • Leotta - OnetoOne ep_ 11 1.JPG
    Leotta - OnetoOne ep_ 11 1.JPG
    109.7 KB · Visualizzazioni: 466

Frizzico

"Level 0"
Messaggi
34
Punteggio reazione
22
Punti
8
Ragazzi ho una domanda per voi.
Secondo voi come mai il 90% delle vip ha foto in cui sono paparazzate in spiaggia, mentre le uniche foto del lato B di diletta in intimo o costume sono quelle hackerate?
 

Top Bottom