Disastri con le seghe

MrSegalitico

"Level 4"
Messaggi
376
Punteggio reazione
965
Punti
93
Io una volta tempo fa imbiancai tutta la tastiera con un a foto che mi piaceva di un amica a voi sono mai successe situazioni simili
Io da ragazzino ho spaccato il tasto PAUSA del videoregistratore perché mi segavo in piedi davanti alla tv in camera guardando (e registrando) Non È La Rai e avevo rovinato tutto il mobile di legno con le sborrate 🤣 in più impiastricciavo sempre il pavimento 😅
 

Opphenmaier

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
31
Sega a casa della mia ragazza. Lei seduta sulla sedia a guardarmi ed io sdraiato sul suo bel lettuccio a spremere il cazzo per bene mentre ascoltavo i suoi maliziosi commenti. Al momento di schizzare mi sdraio sul fianco rivolto verso di lei . Partono 4 schizzi forti e decisi che le sporcano jeans , scarpe , pavimento e trapunta del letto. Un disastro di sborra.
 
OP
T

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,942
Punteggio reazione
1,526
Punti
119
Sega a casa della mia ragazza. Lei seduta sulla sedia a guardarmi ed io sdraiato sul suo bel lettuccio a spremere il cazzo per bene mentre ascoltavo i suoi maliziosi commenti. Al momento di schizzare mi sdraio sul fianco rivolto verso di lei . Partono 4 schizzi forti e decisi che le sporcano jeans , scarpe , pavimento e trapunta del letto. Un disastro di sborra.
Che ti disse lei
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,347
Punteggio reazione
18,072
Punti
119
Age
30
Ma scusa, perché non ti ha aiutato a segarlo? Oppure meglio ancora, perché non ti ĥa spompinato?
Esatto, soluzione adottata da molte proprio per evitare di sporcare tutto...poi magari sputavano, però preferivano farsi venire in bocca che sporcare abiti, lenzuola, coperte eccecc
 

Marcoss89

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
34
Era abitudine della mia ex ragazza segarmi e farmi venire su foto delle sue amiche perché la faceva eccitare e diceva sempre che le sarebbe piaciuto che lo facessimo dal vivo
 

Top Bottom