Disinibire moglie

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,196
Punti
93
Come ho già scritto mia moglie è poco aperta sessualmente, ultimamente sto cercando nuovi stimoli, ed ho diverse fantasie, mi piacerebbe vederla più disinibita e che si mostrasse il più possibile. Ad esempio vorrei farle foto e video ma a lei non piace.. Vedo tante coppie molto aperte sul forum. Consigli per mettere in pratica le mie fantasie e coinvolgere anche lei per quanto possibile?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Come ho già scritto mia moglie è poco aperta sessualmente, ultimamente sto cercando nuovi stimoli, ed ho diverse fantasie, mi piacerebbe vederla più disinibita e che si mostrasse il più possibile. Ad esempio vorrei farle foto e video ma a lei non piace.. Vedo tante coppie molto aperte sul forum. Consigli per mettere in pratica le mie fantasie e coinvolgere anche lei per quanto possibile?
A parte capire che tua moglie è un donna non trasgressiva e a cui non frega nulla delle tue fantasie e quindi te la devi vivere cosi come è?? No,nessun consiglio
 

gregoxgrego

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
23
Punteggio reazione
39
Punti
19
Devi andare per gradi e come ti hanno già detto, accompagnarla passo passo. L'importante è che questo genere di richieste vengano sempre fatte quando lei è eccitata.
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,196
Punti
93
Devi andare per gradi e come ti hanno già detto, accompagnarla passo passo. L'importante è che questo genere di richieste vengano sempre fatte quando lei è eccitata.
Ci sto provando proprio in quei momenti, l'idea è di iniziare a convincerla a fare qualche foto, magari arrivare all'estate ed averla convinta ad indossare vestiti e costumi sempre più sexy e piano piano spingerci oltre
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
258
Punti
69
Devi capire quali sono le sue fantasie, la direzione giusta è quella.
Post automatically merged:

Devi capire quali sono le sue fantasie, la direzione giusta è quella.
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,196
Punti
93
Devi capire quali sono le sue fantasie, la direzione giusta è quella.
Post automatically merged:

Devi capire quali sono le sue fantasie, la direzione giusta è quella.
Apparentemente non mostra particolari fantasie erotiche
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,835
Punteggio reazione
11,334
Punti
119
Posizione
Bologna
ciao, io avevo lo stesso problema con mia moglie, purtroppo nata e cresciuta in una famiglia all'antica era molto limitata anche con me marito, con il tempo ci ho lavorato sopra ed ho raggiunto buoni risultati, "LA MOSSA VINCENTE" è stata quella che volevo immortalarla con le foto perchè la amo e voglio vederla spesso in tutta la sua bellezza con intimo sexy e per ricordo con il passare degli anni, i primi scatti mmmmhhhhh ma poi facciamo anche outdoor e video molto sexy con scelte fatte da lei ma dietro mio consiglio. Praticamente anche se sei tu che dirigi il gioco devi farle apparire che tu sei il satellite e che è sempre lei a decidere. buon gioco e spingi la pratica.
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,196
Punti
93
ciao, io avevo lo stesso problema con mia moglie, purtroppo nata e cresciuta in una famiglia all'antica era molto limitata anche con me marito, con il tempo ci ho lavorato sopra ed ho raggiunto buoni risultati, "LA MOSSA VINCENTE" è stata quella che volevo immortalarla con le foto perchè la amo e voglio vederla spesso in tutta la sua bellezza con intimo sexy e per ricordo con il passare degli anni, i primi scatti mmmmhhhhh ma poi facciamo anche outdoor e video molto sexy con scelte fatte da lei ma dietro mio consiglio. Praticamente anche se sei tu che dirigi il gioco devi farle apparire che tu sei il satellite e che è sempre lei a decidere. buon gioco e spingi la pratica.
Ottimo consiglio è ciò che sto cercando di mettere in pratica, sto partendo proprio dall abbigliamento sexy, che gradisce, adesso sto provando a convincerla a farsi fotografare spero riesco
 
O

Old Fashioned

Guest
Leggo sempre le stesse cose, tutte muovono da un errore di partenza... non si può "disinibire" nessuno, il cuckolding è un'esperienza possibile solo in coppie con grandissima intesa, bilanciate, equilibrate, intelligenti, emotivamente stabili... fin quando ci sarà un marito che vuole spingere la moglie a fare cose... non ci sarà cuckolding e la situazione può solo degenerare. O perché lei si irrigidirà ancora di più e non vorrà più neanche scopare o perché magari per farti contento accetterà le tue richieste ma non sarà felice o peggio si innamorerà del bull con il quale la farai scopare... ci vuole una situazione "di partenza" diversa per portare a termine certe fantasie in modo proficuo e sensato
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Leggo sempre le stesse cose, tutte muovono da un errore di partenza... non si può "disinibire" nessuno, il cuckolding è un'esperienza possibile solo in coppie con grandissima intesa, bilanciate, equilibrate, intelligenti, emotivamente stabili... fin quando ci sarà un marito che vuole spingere la moglie a fare cose... non ci sarà cuckolding e la situazione può solo degenerare. O perché lei si irrigidirà ancora di più e non vorrà più neanche scopare o perché magari per farti contento accetterà le tue richieste ma non sarà felice o peggio si innamorerà del bull con il quale la farai scopare... ci vuole una situazione "di partenza" diversa per portare a termine certe fantasie in modo proficuo e sensato
A parte confermare ciò che dici ma ancora non hai capito che il 98% di chi scrive qui sopra queste cose sono sono single in cerca di storie per usare federica?
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,196
Punti
93
Leggo sempre le stesse cose, tutte muovono da un errore di partenza... non si può "disinibire" nessuno, il cuckolding è un'esperienza possibile solo in coppie con grandissima intesa, bilanciate, equilibrate, intelligenti, emotivamente stabili... fin quando ci sarà un marito che vuole spingere la moglie a fare cose... non ci sarà cuckolding e la situazione può solo degenerare. O perché lei si irrigidirà ancora di più e non vorrà più neanche scopare o perché magari per farti contento accetterà le tue richieste ma non sarà felice o peggio si innamorerà del bull con il quale la farai scopare... ci vuole una situazione "di partenza" diversa per portare a termine certe fantasie in modo proficuo e sensato
Condivido il tuo consiglio, anche se ovviamente non pretendo di arrivare subito ad una situazione simile, come ho scritto vorrei iniziare un po' alla volta creando situazioni eccitanti per me e per lei. Diverso è il discorso del cuckolding vero e proprio, che da pochissimo è una mia fantasia alla quale mi sto avvicinando, ma mi rendo conto che non è semplice ed immediata da realizzare
 

KSbis

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
205
Punteggio reazione
258
Punti
69
Leggo sempre le stesse cose, tutte muovono da un errore di partenza... non si può "disinibire" nessuno, il cuckolding è un'esperienza possibile solo in coppie con grandissima intesa, bilanciate, equilibrate, intelligenti, emotivamente stabili... fin quando ci sarà un marito che vuole spingere la moglie a fare cose... non ci sarà cuckolding e la situazione può solo degenerare. O perché lei si irrigidirà ancora di più e non vorrà più neanche scopare o perché magari per farti contento accetterà le tue richieste ma non sarà felice o peggio si innamorerà del bull con il quale la farai scopare... ci vuole una situazione "di partenza" diversa per portare a termine certe fantasie in modo proficuo e sensato

Può essere giusto quello che scrivi, ma nel gioco ci possono essere sfumature e variabili infinite.
Alla fine generalizzare è uno sport pericoloso.
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
158
Punti
43
Age
61
@PORCOVERO, quel che dici è giusto, ma è la situazione di arrivo, non quella di partenza. Quando una coppia si forma entrambi i partner hanno esperienze pregresse. Non tutte le coppie aumentano nel tempo complicità e voglia di trasgredire. A volte anzi, ci si adagia nel livello raggiunto e per evitare complicazioni eventuali trasgressioni vengono realizzate all’esterno. Chi invece decide di condividere le trasgressioni avrà molte strade da percorrere, alcune potrebbero realizzare fantasie scambiste, altre voyeristiche, altre ancora potrebbero sperimentare il tradimento condiviso.
Importante che siano le coppie, in tutta tranquillità a scegliere la propria strada, se la scelta è di uno solo dei partner è molto probabile che si è vicini alla rottura.
 

peperosa

"Level 1"
Messaggi
177
Punteggio reazione
158
Punti
43
Age
61
@bacazz, quel che dici è assolutamente vero; ma mi chiedo: sei stato tu a sceglierla così bigotta? Non ci dobbiamo lamentare per avere compagne che non ci assecondano, non ce l’ha consigliato il medico di sceglierle. Nella mia vita, ho avuto un certo numero di storie, le ragazze troppe bigotte non hanno mai durato a lungo.
 

Complice03

"Level 3"
Messaggi
764
Punteggio reazione
452
Punti
63
Ci sto provando proprio in quei momenti, l'idea è di iniziare a convincerla a fare qualche foto, magari arrivare all'estate ed averla convinta ad indossare vestiti e costumi sempre più sexy e piano piano spingerci oltre

Ottimo consiglio è ciò che sto cercando di mettere in pratica, sto partendo proprio dall abbigliamento sexy, che gradisce, adesso sto provando a convincerla a farsi fotografare spero riesco
Dico la mia, premettendo che non mi sento un tuttologo o uno psicologo di ste cose ma provo ad usare semplicemente il mio buon senso... Secondo me quello che hai scritto te è più un discorso di farla diventare interessata ad aprirsi ma verso un modo di essere esibizionista o comunque di trovare piacere nell'essere al centro dell'attenzione e/o esibirsi... Questo io penso che sia davvero difficile se non impossibile se non è nella sua natura e se non arriva da lei... Sono cose apparentemente quasi simili ma di gran lunga differenti il diventare esibizionista dal vivere una situazione da passiva in cui magari accetta di vivere una fantasia erotica con un altro uomo che vi guarda o che in parte partecipa ad un vostro momento/gioco erotico... Scusami se mi son permesso di dire la mia e non penso di avere la verità in mano ma ho espresso soltanto un mio pensiero! Buona fortuna comunque ;)
Post automatically merged:

Leggo sempre le stesse cose, tutte muovono da un errore di partenza... non si può "disinibire" nessuno, il cuckolding è un'esperienza possibile solo in coppie con grandissima intesa, bilanciate, equilibrate, intelligenti, emotivamente stabili... fin quando ci sarà un marito che vuole spingere la moglie a fare cose... non ci sarà cuckolding e la situazione può solo degenerare. O perché lei si irrigidirà ancora di più e non vorrà più neanche scopare o perché magari per farti contento accetterà le tue richieste ma non sarà felice o peggio si innamorerà del bull con il quale la farai scopare... ci vuole una situazione "di partenza" diversa per portare a termine certe fantasie in modo proficuo e sensato
Sono d'accordo con te... Però forse bisogna stabilire in modo netto quello che può essere un gioco soltanto virtuale da quello che invece può diventare reale! Sono due campi molto distinti... Poi non ci sono verità, ogni persona nel suo intimo ragiona in maniera differente rispetto a mille elementi diversi e nella coppia questi elementi devono trovare un equilibrio... Altrimenti è assolutamente come dici te!
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,514
Punti
99
Come ho già scritto mia moglie è poco aperta sessualmente, ultimamente sto cercando nuovi stimoli, ed ho diverse fantasie, mi piacerebbe vederla più disinibita e che si mostrasse il più possibile. Ad esempio vorrei farle foto e video ma a lei non piace.. Vedo tante coppie molto aperte sul forum. Consigli per mettere in pratica le mie fantasie e coinvolgere anche lei per quanto possibile?
Con lei ne hai parlato, ti ha detto di no...evidentemente o non si fida o per lei non c'è alcuna fantasia in questo.
L'unico motivo per accontentarti sarebbe l'eventuale amore che prova nei tuoi confronti...ma allo stesso modo, se tu ne provi verso di lei, dovresti rispettare la sue scelte.

Hai sempre la possibilità di chiedere il divorzio e trovartene un'altra più disinibita.
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
792
Punteggio reazione
1,956
Punti
94
Age
50
In realtà godono tutte a essere adorate, ma spesso non lo ammettono nemmeno a se stesse, tanto meno a te... prova a farla corteggiare via chat "a tua insaputa", probabilmente scoprirai cose di tua moglie che non avresti mai immaginato...
 
OP
I

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,196
Punti
93
@bacazz, quel che dici è assolutamente vero; ma mi chiedo: sei stato tu a sceglierla così bigotta? Non ci dobbiamo lamentare per avere compagne che non ci assecondano, non ce l’ha consigliato il medico di sceglierle. Nella mia vita, ho avuto un certo numero di storie, le ragazze troppe bigotte non hanno mai durato a lungo.
Come tante altre donne inizialmente non era proprio così.Nessuno o quasi sceglierebbe una moglie fredda e bigotta,durante il fidanzamento eravamo parecchio distanti per motivi familiari e lavorativi e quando stavamo insieme il sesso andava bene. Ovviamente mi sarei aspettato che vivendo insieme da sposati le cose sarebbero andate ancora meglio..invece al contrario è diventata molto più fredda
 

bacazz

"Level 1"
Messaggi
167
Punteggio reazione
215
Punti
43
Age
44
Come tante altre donne inizialmente non era proprio così.Nessuno o quasi sceglierebbe una moglie fredda e bigotta,durante il fidanzamento eravamo parecchio distanti per motivi familiari e lavorativi e quando stavamo insieme il sesso andava bene. Ovviamente mi sarei aspettato che vivendo insieme da sposati le cose sarebbero andate ancora meglio..invece al contrario è diventata molto più fredda

Ho avuto una situazione simile con la mia ex moglie ..... Infatti "ex"
 

Top Bottom