Divertirsi in Piemonte.. to

franceriviera

"Level 4"
Messaggi
293
Punteggio reazione
661
Punti
93
Age
40
Ciao ragazzi.. cerco divertimento in Piemonte, Torino sarebbe perfetto.. di che tipo? mi piace scambiare foto delle nostre donne, biancheria, ma anche organizzare incontri.. sono bull ma all'occorrenza non disdegno condividere la mia lei .. adoro anche situazioni particolari, come farla corteggiare o corteggiare le vostre lei..
A presto!
 

Allegati

  • DSCN2273.png
    DSCN2273.png
    2.4 MB · Visualizzazioni: 457
  • DSCN2291.JPG
    DSCN2291.JPG
    643.2 KB · Visualizzazioni: 440

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
892
Punteggio reazione
431
Punti
68
wow, è bellissima. Io sono un idraulico di Torino, e la mia passione è rovistare nel cesto della biancheria alla ricerca delle mutandine delle belle clienti.
 
OP
F

franceriviera

"Level 4"
Messaggi
293
Punteggio reazione
661
Punti
93
Age
40
wow, è bellissima. Io sono un idraulico di Torino, e la mia passione è rovistare nel cesto della biancheria alla ricerca delle mutandine delle belle clienti.
Grazie.. ottimo se mi scrivi in chat privata ci scambiamo telegram...
Post automatically merged:

Anch'io di Torino se vuoi...
Ciao, anche per te, scrivimi in provato per scambio contatto!
 

Lucchetto_

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
82
Punti
23
Ciao a tutti. Con un'amica nel weekend vorremmo provare l'esperienza di andare in un privè a Torino per la prima volta. L'idea è sicuramente quella di lasciarci andare ma vorremmo vivere una situazione che sia coinvolgente prima di tutto dal punto di vista sociale e poi da quello della trasgressione che rimane comunque l'obbiettivo finale. Consigli in merito ai vari locali presenti a Torino? Esperienze dirette? Se qualcuno frequenta e vuole bersi un cocktail assieme al locale possiamo parlarne!
 

duro976

"Level 0"
Messaggi
44
Punteggio reazione
20
Punti
8
Ciao ragazzi.. cerco divertimento in Piemonte, Torino sarebbe perfetto.. di che tipo? mi piace scambiare foto delle nostre donne, biancheria, ma anche organizzare incontri.. sono bull ma all'occorrenza non disdegno condividere la mia lei .. adoro anche situazioni particolari, come farla corteggiare o corteggiare le vostre lei..
A presto!
Vengo a metterle le spine nuove visto che sono elettricista😜😜😜
 

Top Bottom