DIXXY. e DIXXINA

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,857
Punteggio reazione
7,884
Punti
144
dopo molti anni di frequentazione,inizialmente da solo,da qualche mese con la complicita' della mia dixxina,vorremmo certificarci come coppia....

questi siamo noi

L'ho detto ieri sera e mi ripeto oggi, è una delle certificazioni più belle che ho visto.
 
A

axel911

Guest
dopo molti anni di frequentazione,inizialmente da solo,da qualche mese con la complicita' della mia dixxina,vorremmo certificarci come coppia....

questi siamo noi

Bellissimo vedere nuove coppie amatoriali. Complimenti e grazie di tutto. Vi seguivo già bel vostro vecchio tread e vi seguirò ancora di + qua. Grazie delle vostre foto e della vostra voglia di mostrarvi
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,315
Punteggio reazione
2,007
Punti
124
Ogni parola potrebbe essere di troppo, però non potevo esimermi dal.....ringraziarvi !!!

Dixxina è semplicemente bellissima.
Su Dixxy preferisco non esprimermi, non me ne vogliate....:D :rotfl2:
 
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,354
Punti
134
Ragazzi cosi però ci fate commuovere.....
Non osavano neanche lontanamente pensare ad una accoglienza così calorosa.

In occasione delle foto x la certificazione,l'atmosfera si è diciamo....scaldata e.....ci e' scappato anche qualche videino......

Ci sembra doveroso condividerlo

- - - Aggiornato - - -

http://sendvid.com/oc6xcxrd
 

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,284
Punteggio reazione
11,655
Punti
119
Ragazzi cosi però ci fate commuovere.....
Non osavano neanche lontanamente pensare ad una accoglienza così calorosa.

In occasione delle foto x la certificazione,l'atmosfera si è diciamo....scaldata e.....ci e' scappato anche qualche videino......

Ci sembra doveroso condividerlo

- - - Aggiornato - - -

http://sendvid.com/oc6xcxrd

Ma quel vibro viola quante ne ha viste!! Vedo che la DIXXINA non esita a festeggiare con l'amichetto di gomma colorato in tutti i luogi ed in tutti i laghi: sotto la doccia, a cavalcioni sul letto, in piedi... a quando una bella svibratina in un posto pubblico, magari regolata con un telecomando da Dixxy?!? Ah.... mi dimenticavo Dixxy, non ti scordar di darle il tuo tubo di carne al naturale! L'amichetto di gomma va bene.... ma una sana pistonata "old syle" alla Dixxina ci fa sempre impazzire come spettatori! :D
 
OP
DIXXY.

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,354
Punti
134
Ma quel vibro viola quante ne ha viste!! Vedo che la DIXXINA non esita a festeggiare con l'amichetto di gomma colorato in tutti i luogi ed in tutti i laghi: sotto la doccia, a cavalcioni sul letto, in piedi... a quando una bella svibratina in un posto pubblico, magari regolata con un telecomando da Dixxy?!? Ah.... mi dimenticavo Dixxy, non ti scordar di darle il tuo tubo di carne al naturale! L'amichetto di gomma va bene.... ma una sana pistonata "old syle" alla Dixxina ci fa sempre impazzire come spettatori! :D

ahhha ahhha
devo dirti che il suo giochino è sempre molto apprezzato....ma vedi.....quando usa "tubo di carne".....onestamente di stare li a fare video.....non me frega un .......ho di meglio da fare scusami.....il fatto di riprenderla mentre "gioca"...è diciamo l'aperitivo......che ci gustiamo e che mi fa piacere condividere........che dici??? faccio male???
 

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,284
Punteggio reazione
11,655
Punti
119
ahhha ahhha
devo dirti che il suo giochino è sempre molto apprezzato....ma vedi.....quando usa "tubo di carne".....onestamente di stare li a fare video.....non me frega un .......ho di meglio da fare scusami.....il fatto di riprenderla mentre "gioca"...è diciamo l'aperitivo......che ci gustiamo e che mi fa piacere condividere........che dici??? faccio male???

fai male? Direi proprio di no!
 
A

axel911

Guest
ahhha ahhha
devo dirti che il suo giochino è sempre molto apprezzato....ma vedi.....quando usa "tubo di carne".....onestamente di stare li a fare video.....non me frega un .......ho di meglio da fare scusami.....il fatto di riprenderla mentre "gioca"...è diciamo l'aperitivo......che ci gustiamo e che mi fa piacere condividere........che dici??? faccio male???

Siete bellissimi e molto eccitanti. Quindi io accetto ogni vostro video e foto. La dixxina è veramente una gran bella donna. E poi nelle foto con passerina e ascelle pelosette la trovo eccitante da morire. Complimenti
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,697
Punteggio reazione
4,500
Punti
119
ahhha ahhha
devo dirti che il suo giochino è sempre molto apprezzato....ma vedi.....quando usa "tubo di carne".....onestamente di stare li a fare video.....non me frega un .......ho di meglio da fare scusami.....il fatto di riprenderla mentre "gioca"...è diciamo l'aperitivo......che ci gustiamo e che mi fa piacere condividere........che dici??? faccio male???

Ahhahahaaaaa grande risposta amico, lei è davvero una donna meravigliosa, quei due buchetti così umidi e dilatati sono uno spettacolo, mi piacerebbe vederla come se la cava con la bocca, che dici quello di può fare? Buon divertimento ragazzi!!!!
 

terrrrone

"Level 1"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
191
Punti
68
Ahhahahaaaaa grande risposta amico, lei è davvero una donna meravigliosa, quei due buchetti così umidi e dilatati sono uno spettacolo, mi piacerebbe vederla come se la cava con la bocca, che dici quello di può fare? Buon divertimento ragazzi!!!!

Ti garantisco che Dixxina con la bocca è una maestra...ma, purtroppo, non per esperienza personale :( :(
Dai Dixxy, un bel filmato, per favore! ;) :)
 

Top Bottom