Domanda un po stupida rivolta alle donne o a chi è certo della risposta

Bimbogti

"Level 4"
Messaggi
596
Punteggio reazione
951
Punti
104
salve a tutti,

sono 2 anni che ho una relazione fissa con una ragazza che non aveva mai fatto sesso prima di farlo con me, è una che schifa parecchio lo sperma addosso e ogni contatto diretto, a volte capita di fare sesso senza preservativo, un po per dimenticanza di prenderlo e anche perchè a lei non piace molto usarlo.
Detto questo segue che una ragazza intelligente provveda a premunirsi con la pillola per evitare di trovarsi in 3, ma schifando lo sperma non vuole farsi venire dentro, lei dice di non prendere nessuna pillola, confesso che qualche volta in preda all'eccitazione e al forte godimento non sia uscito prima e abbia concluso il rapporto venendole dentro e sfruttando la mia buona dote di restare duro anche dopo essere venuto credo lei non si sia accorta di nulla.
La domanda è : Può veramente non essersi mai accorta che le sono venuto dentro? la donna non le sente le schizzate dentro o ovviamente il fluido in più che le cola?
secondo me lei non ammette di prendere la pillola per non farmi venire liberamente dentro sempre, ma tollera le volte che capita o faccio il furbo .

per voi com'è la cosa?

grazie
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Non credo sia possibile che non se ne accorga.
Non ho la fica tra le gambe, ma la mia ragazza e le ex con cui è capitato di farlo senza goldone o il ricorso ad acrobazie anticoncezionali varie, mi hanno sempre detto la stessa cosa.
Magari, se è molto bagnata, potrebbe non accorgersene durante la tua venuta, ma dopo sicuramente si, perché buona parte del liquido riscende, causa forza di gravità.
Quindi, se fa finta di nulla, le cause sono 3:
1) quella che dici (la più probabile)
2) quella volta che hai successo hai sborrato poco (dubito che comunque non sia sceso niente...)
3) è rimasta a testa in giù, nella posizione in cui sei venuto, e non ha dato modo allo sperma di scendere (difficile eh!)

Una risposta da parte di una ragazza sarebbe sicuramente più esaustiva, ma non penso di sbagliarmi.
 
A

andky

Guest
Ciao parlando con mia moglie mi dice che lei non sente lo sperma quando vengo dentro se ne accorge per via delle pulsazioni del pene ma lo sperma proprio non lo sente e nemmeno gli skizzi

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Ciao parlando con mia moglie mi dice che lei non sente lo sperma quando vengo dentro se ne accorge per via delle pulsazioni del pene ma lo sperma proprio non lo sente e nemmeno gli skizzi

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

ma dopo non le scende niente?? :ubho?:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Nemmeno io mi accorgo dello schizzo, oddio, si può? :look:
Cioè, quando il Boss viene, me ne accorgo eccome :D ma lo schizzo in sè non lo sento, che gittata deve avere uno dai :D
Ovviamente poi cola, quindi, la tua ragazza, o lo ingloba a mò di piovra :D o sta paralizzata finché non si secca tutto :D
 
OP
Bimbogti

Bimbogti

"Level 4"
Messaggi
596
Punteggio reazione
951
Punti
104
grazie a tutti per il vostro parere, ma secondo voi questa sua "ingenuità" nel non capire che le sborro dentro potrebbe essere dovuta al fatto che era vergine e non ha mai provato, quindi non far caso a ciò che cola? mi dispiacerebbe scoprire che veramente mi prende in giro non dicendomi che prende la pillola :(
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,635
Punteggio reazione
22,770
Punti
139
Posizione
Lazio
Nemmeno io mi accorgo dello schizzo, oddio, si può? :look:
Cioè, quando il Boss viene, me ne accorgo eccome :D ma lo schizzo in sè non lo sento, che gittata deve avere uno dai :D
Ovviamente poi cola, quindi, la tua ragazza, o lo ingloba a mò di piovra :D o sta paralizzata finché non si secca tutto :D

a mo' di ceretta? :asd:
 

Pr4nkst3r

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
759
Punteggio reazione
21
Punti
0
Posizione
Regno delle due Sicilie
Mi è stato risposto tempo fa che "si sente qualcosa di caldo e umido subito dopo le pulsazioni del pene...ed è estremamente eccitante"
Comunque cercasi donne pelose da cerettare con il fluido bianco!! (SCUOLA POLLICINO)
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
grazie a tutti per il vostro parere, ma secondo voi questa sua "ingenuità" nel non capire che le sborro dentro potrebbe essere dovuta al fatto che era vergine e non ha mai provato, quindi non far caso a ciò che cola? mi dispiacerebbe scoprire che veramente mi prende in giro non dicendomi che prende la pillola :(

Non saprei dirti se a me sembra più strana una che ti dice di non prendere la pillola e poi la prende, di una che non si accorge che dalla sua fica esce sperma.
 

WILLGEP

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
24
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
Sardegna
Ciao, mia moglie mi ha detto che non sente effettivamente la spinta...non è un idrante....ma bensì sente qualcosa di caldo che esce appena vengo e che la cosa è molto eccitante..... poi confermo quello che già ti hanno detto tutti..... o lei è un pipistrello e dorme a testa in giù altrimenti se è normale....cola e cola e cola.....
Io ti consiglio di chiedere a lei d'esser + sincera...ne guadagnate entrambe!!!!
 
OP
Bimbogti

Bimbogti

"Level 4"
Messaggi
596
Punteggio reazione
951
Punti
104
Ciao, mia moglie mi ha detto che non sente effettivamente la spinta...non è un idrante....ma bensì sente qualcosa di caldo che esce appena vengo e che la cosa è molto eccitante..... poi confermo quello che già ti hanno detto tutti..... o lei è un pipistrello e dorme a testa in giù altrimenti se è normale....cola e cola e cola.....
Io ti consiglio di chiedere a lei d'esser + sincera...ne guadagnate entrambe!!!!

ci sto provando da un po a farla aprire e parlare di tutto specialmente dell'intimità ;) intanto domenica ci ho sborrato dentro ben 2 volte di fila senza uscire, avevo troppa voglia :p l'ho riempita per bene
 

lulu_p

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Camgirl
Messaggi
144
Punteggio reazione
16
Punti
0
ma sei lei veramente non prendi la pilola?

no se sente il schizzo, ma se vedi quando un uomo viene, anche se lui vuoi fare finta che no, se sente piu bagnata, senza parlare che ogni volta che vai fare la pipi se sente il odore di candeggina del sperma hahaha
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,147
Punti
119
Posizione
Italy
ci sto provando da un po a farla aprire e parlare di tutto specialmente dell'intimità ;) intanto domenica ci ho sborrato dentro ben 2 volte di fila senza uscire, avevo troppa voglia :p l'ho riempita per bene

ma scusa e se la metti incinta?
minchia io se vengo dentro una tipa (cosa mai capitata,sempre messo il giubotto,perchè il sesso è bello ma ritrovarsi in 3 senza volerlo e con la donna sbagliata proprio NO)non riuscirei a dormire...
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,147
Punti
119
Posizione
Italy
ma sei lei veramente non prendi la pilola?

no se sente il schizzo, ma se vedi quando un uomo viene, anche se lui vuoi fare finta che no, se sente piu bagnata, senza parlare che ogni volta che vai fare la pipi se sente il odore di candeggina del sperma hahaha

candeggina???oddio chi ti trombi,Mastro Lindo???? :p:
 

Top Bottom