Domande su OnlyFans

Drusus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
151
Punteggio reazione
76
Punti
28
Age
64
sapreste dirmi se OnlyFans ha delle pecche riguardanti l'iscrizione? Ovvero: una volta iscritto posso cancellarmi in ogni momento?
Una volta iscritto, posso decidere io che tipo di abbonamento ?
C'è pericolo che l'abbonamento non venga stoppato quando voglio e così OnlyFans prenderebbe altri soldi ?
Grazie
 

a18a18

"Level 1"
Messaggi
648
Punteggio reazione
244
Punti
48
Si ti cancelli quindi vuoi.. basta che poi rimuovi la carta e nessuno ti scala soldi, inoltre disattivi subito l’abbonamento che andare in scadenza a fine del mese
 

Voglioso997

Banned
"Level 1"
Messaggi
171
Punteggio reazione
216
Punti
49
Ciao, si ha alcune pecche ma niente di grave.
Una volta iscritto puoi cancellare il tuo profilo quando vuoi.
Puoi abbonarti a tua scelta alle persone che vuoi.
Una volta effettuato l’abbonamento ad un profilo questo si rinnova automaticamente ad ogni mese. Ma puoi tranquillamente disattivare la modalità automatica di rinnovo
 
OP
D

Drusus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
151
Punteggio reazione
76
Punti
28
Age
64
volevo abbonarmi all'OnlyFans di una statunitense 51 enne, bona. Però sono un po' restio soprattutto perché non so se la politica è simile anche oltreoceano su O.F. o meno
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
volevo abbonarmi all'OnlyFans di una statunitense 51 enne, bona. Però sono un po' restio soprattutto perché non so se la politica è simile anche oltreoceano su O.F. o meno
OF ha la sede a Londra, non oltreoceano. Le politiche sono uguali per tutti.
Fai come hanno detto sopra e vivrai un'esperienza entusiasmante.
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Io seppur registrato non riesco a fare abbonamenti perché le carte di credito non supportano pagamenti a OF, vengono bloccati.
Ci fosse PayPal sarebbe meglio
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Approfitto per fare 2 domande:
Se ti abboni ad un profilo che però non mostra nulla esiste qualcosa di simile ad un reso o si viene truffati e basta?
Le ragazze sono a conoscenza di chi si é abbonato? Vorrei mantenere la privacy
Non c'è alcuna politica "soddisfatti o rimborsati" quindi, una volta abbonato, quello che si vede si vede, non puoi chiedere alcun rimborso.
Cosa diversa invece accade per tutto quel materiale che viene venduto singolarmente tramite chat.
Mi spiego, se una ragazza ti manda un messaggio privato su OF proponendoti una foto o un video con la promessa che vedrai qualcosa di particolare ma una volta acquistato quel qualcosa non si vede allora potrai chiedere il rimborso. Ti è stata promessa una cosa che però non ti è stata data il che è contro i termini di servizio della piattaforma --> hai diritto al rimborso. Ovviamente il rimborso non è certo ma è accaduto che alcuni utenti venissero rimborsati dopo essere stati truffati.

Le ragazze sono a conoscenza degli abbonati, vedono tutti i nominativi, nulla però ti vieta di utilizzare magari un nickname.


Comunque ribadisco ciò che è già stato detto da alcuni altri utenti del forum.
Una volta abbonati ad un profilo si può immediatamente rimuovere la sottoscrizione automatica in questo modo l'abbonamento non verrà rinnovato autonomamente. Inoltre, per chi lo volesse, si può addirittura rimuovere la carta dai metodi di pagamento andando così ad evitare qualunque tipo di sorpresa.
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Mia moglie mi ha chiesto di aprirle OF e di vendere sue foto erotiche e hard 😳😳😳😳😳
La cosa chiaramente mi ha eccitato, ma provando a farlo ho visto che serve mettere foto del viso e carta d'identità, e per noi rinunciare alla privacy non e' accettabile.
Ho quindi messo le sue foto su Flickr, quelle piu caste visibili a tutti, e le vendiamo quando ci arrivano richieste: tutto garantito e personalizzato :)
 

pella

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
52
Punti
18
Non c'è alcuna politica "soddisfatti o rimborsati" quindi, una volta abbonato, quello che si vede si vede, non puoi chiedere alcun rimborso.
Cosa diversa invece accade per tutto quel materiale che viene venduto singolarmente tramite chat.
Mi spiego, se una ragazza ti manda un messaggio privato su OF proponendoti una foto o un video con la promessa che vedrai qualcosa di particolare ma una volta acquistato quel qualcosa non si vede allora potrai chiedere il rimborso. Ti è stata promessa una cosa che però non ti è stata data il che è contro i termini di servizio della piattaforma --> hai diritto al rimborso. Ovviamente il rimborso non è certo ma è accaduto che alcuni utenti venissero rimborsati dopo essere stati truffati.

Le ragazze sono a conoscenza degli abbonati, vedono tutti i nominativi, nulla però ti vieta di utilizzare magari un nickname.


Comunque ribadisco ciò che è già stato detto da alcuni altri utenti del forum.
Una volta abbonati ad un profilo si può immediatamente rimuovere la sottoscrizione automatica in questo modo l'abbonamento non verrà rinnovato autonomamente. Inoltre, per chi lo volesse, si può addirittura rimuovere la carta dai metodi di pagamento andando così ad evitare qualunque tipo di sorpresa.
Grazie per la risposta quindi le ragazze sono a conoscenza solo dei nickname non delle info con cui ti sei registrato? Credo che inserendo la carta si é obbligati ad inserire anche il proprio nome e cognome
 
G

giopinna

Guest
Mia moglie mi ha chiesto di aprirle OF e di vendere sue foto erotiche e hard 😳😳😳😳😳
La cosa chiaramente mi ha eccitato, ma provando a farlo ho visto che serve mettere foto del viso e carta d'identità, e per noi rinunciare alla privacy non e' accettabile.
Ho quindi messo le sue foto su Flickr, quelle piu caste visibili a tutti, e le vendiamo quando ci arrivano richieste: tutto garantito e personalizzato :)
perchè non ci condividi il link di Flickr?
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Grazie per la risposta quindi le ragazze sono a conoscenza solo dei nickname non delle info con cui ti sei registrato? Credo che inserendo la carta si é obbligati ad inserire anche il proprio nome e cognome
Dovrebbero vedere semplicemente le info pubbliche del tuo profilo, nulla di più.
OF è l'unica entità che può accedere a tutte le altre informazioni.
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Mia moglie mi ha chiesto di aprirle OF e di vendere sue foto erotiche e hard 😳😳😳😳😳
La cosa chiaramente mi ha eccitato, ma provando a farlo ho visto che serve mettere foto del viso e carta d'identità, e per noi rinunciare alla privacy non e' accettabile.
Ho quindi messo le sue foto su Flickr, quelle piu caste visibili a tutti, e le vendiamo quando ci arrivano richieste: tutto garantito e personalizzato :)
OF però deve pagarti e penso che siano loro che non possano rinunciare alla privacy anche per questioni fiscali.
 

Top Bottom