Esperienza reale Domenica mattina piccante

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,910
Punteggio reazione
14,175
Punti
114
Storia fresca fresca di questa mattina dove io e la mia compagna ci siamo veramente scatenati: dovevamo fare sesso stanotte ma siamo arrivati a casa tardi e molto stanchi quindi siamo crollati a letto. Questa mattina ci siamo svegliati per il caldo questo periodo dormiamo nudi e quando ho aperto gli occhi verso le 10 e qualcosa, guardando accanto a me me la sono vista che stava mezza scomposta a pancia in su in una posizione buffa mentre, così sono rimasto a fissarla con le sue tettine che facevano su e giù per il respiro, così ho iniziato ad accarezzarla delicatamente sul seno per poi scendere sul pancino e infine nell'inguine e l'interno cosce, lei ha cominciato a fare un po' di mugugni nel sonno. Alla fine ha aperto gli occhi e io l'ho cominciata a baciare sul collo e sulla guancia con lei che mi ha sorriso dandomi il buon giorno, così abbiamo cominciato un po' a pomiciare, ad un certo punto lei fa una smorfia e mi ha detto "amò, devo fare tantissima pipì" al che ho risposto "anche io, ma teniamola un po'". così sono sceso e ho cominciato a leccargliela con lei che faceva "no amò, mi fai pisciare nel letto, non resisto ahahah" e io "al massimo cambiamo le lenzuola". Dopo alcuni minuti lei mi fa "amò per favore devo pisciare malissimo". Così come amo sempre fare me la sono sollevata di peso e l'ho portata in bagno, con lei che si agitava per il bisogno impellente dicendomi "dai amò fammi scendere, mi sto pisciando ahahah". Alla fine ho fatto appena in tempo a depositarla sulla tazza che da lei è uscito un torrente in piena con lei che mentre la faceva ha cominciato a gemere "aaaaah", "uuuhmmmm", facendomi eccitare ancora di più, mentre mi gustavo il getto uscirle dalla fica. Così mentre ancora stava pisciando l'ho baciata, dopo le ho detto dai ora spostati che piscio anche io, così si è alzata e con difficoltà dovuta all'erezione ho iniziato pian piano a pisciare, lei si è avvicinata e ha detto "lascia, lo tengo io" così mi ha afferrato il cazzo mentre pisciavo e ha cominciato a ridere "è sempre fico sentire la piscia calda che scorre dentro". A quel punto ci siamo lavati lei la fica e io il cazzo e così puliti siamo tornati a letto, così ho proposto "ti andrebbe un 69, è una vita che non lo famo?", lei ha fatto cenno di sì così mi sono rigirato e lei si è messa sopra di me alla rovescia, e proprio mentre le allargavo le cosce per cominciare a leccargliela ho sentito che lei me lo scappellava e con la punta della lingua mi leccava il filetto della cappella. Così abbiamo cominciato a darci da fare con me che mi sono soffermato parecchio sul clito perchè so che per lei è estremamente sensibile e che va fuori di testa quando lo stuzzico con la lingua, infatti il suo succhiare subiva arresti improvvisi, segno che stava godendo come una maialina e infatti era bagnatissima e stava colando (lei è una che a volte quando è molto eccitata si bagna veramente tanto), col suo umore mi aveva bagnato tutto il mento e parte del collo e mi faceva "non ti fermare! Cazzo mi gira la testa ahah". A quel punto le ho detto che stavo per sborrare e lei ha intensificato fino alla mia esplosione nella sua bocca. Lei come fa sempre dopo la sborrata ha continuato a succhiare come non ci fosse un domani per altri interminabili secondi, facendomi uscire gli occhi dalle orbite, dopo aver riso perchè avevamo realizzato che le lenzuola erano da cambiare, una volta ripresi dallo sforzo, siamo tornati in bagno per farci una bella doccia calda, così una volta raggiunta la temperatura giusta siamo andati sotto e abbiamo cominciato a lavarci a vicenda, lei dopo un po' mi ha fatto un sorrisino malizioso e ha cominciato ad accarezzarmi le palle facendomelo drizzare di nuovo "amò ti voglio dentro dentro di me", così le ho alzato una coscia e l'ho penetrata e lei ha detto "restiamo così un po'" e ha appoggiato la testa sul mio petto che io ho cominciato ad accarezzare alla fine lei si è tirata su e ha detto "dai scopami", detto fatto ho cominciato a scoparla con lei che mi fissava negli occhi mentre con una mano. Alla fine le ho detto che stavo per venire e lei si è staccata e mi ha preso il cazzo cominciando a segarmelo e succhiarmelo facendomi nuovamente esplodere. Quale modo migliore per iniziare una domenica
 

Top Bottom