Domestiche, cameriere e commesse

cioé

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
83
Punti
18
Se mi dai il contatto la assumo a tempo pieno per i miei
Talvolta su siti tipo Subito Bakeca o Kijiji (o come cacchio si scrive), tra gli annunci di lavoro si leggono badanti soprattutto straniere che scrivono di far pure massaggi, alcune di loro, ascoltando storie di colleghi ed amici, offrono pure degli extra a chi assistono.
Post automatically merged:

il primo è un po' strano,...
Mah, potrebbe esser pure una coppia che sta inscenando giochi di ruolo, con lei mezza sottomessa, Da notare la scena finale, in cui la tipa del video si odora le ascelle per sincerarsi se le avesse "pezzate" :)
 
G

gunthersex

Guest
Talvolta su siti tipo Subito Bakeca o Kijiji (o come cacchio si scrive), tra gli annunci di lavoro si leggono badanti soprattutto straniere che scrivono di far pure massaggi, alcune di loro, ascoltando storie di colleghi ed amici, offrono pure degli extra a chi assistono.
Post automatically merged:

Mah, potrebbe esser pure una coppia che sta inscenando giochi di ruolo, con lei mezza sottomessa, Da notare la scena finale, in cui la tipa del video si odora le ascelle per sincerarsi se le avesse "pezzate" :)
A volte li cerco anch'io quei tipi di annunci.... ma poi quando vado a cercare certi tipi di extra... promettono denunce
,quindi se hai qualche dritta Fammi sapere😉😉😉😉
 
OP
O

Old Fashioned

Guest
Come sempre mi stupisco della mancanza di “conoscenza” della femmina che traspare da alcuni commenti…
Ma vi pare che potete chiedere via messaggio, PRIMA ANCORA DI CONOSCERE DI PERSONA, se è disponibile a extra? Nessuna donna al mondo vi direbbe di sì, probabilmente neanche una che lo fa davvero di mestiere. Perché potreste sputtanarla, essere il marito sotto mentite spoglie, etc.
Tutte queste cose si fanno di persona, dopo un briciolo di conoscenza.
Che poi è il motivo per cui io non darei MAI il contatto di una donna che lo ha fatto con me, sarebbe tradire la sua fiducia.
Se smettete di trattare le donne come oggetti vi si può aprire un mondo… io vi dico che secondo le mie stime, su un campione di 10, potete ottenere extra almeno da 6.
 

cioé

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
83
Punti
18
A volte li cerco anch'io quei tipi di annunci.... ma poi quando vado a cercare certi tipi di extra... promettono denunce
,quindi se hai qualche dritta Fammi sapere😉😉😉😉
No, io non ne conosco. Riguardo a quelle badanti che negli annunci scrivono di far pure massaggi, se le si chiede discretamente se sono massaggi integrali, almeno un handjob si suppone lo si possa ottenere. Nell'altro post mi riferivo a conversazioni sentite da altri colleghi o conoscenti, secondo i quali alcuni nonnini , oltre alla normale assistenza della propria badante, con la stessa instaurano anche una certa intimità fisica. Se fosse vero, sarebbero più che altro accordi tra di loro fatti di persona. Non so però se a lungo andare, sia tanto una buona idea entrare così in confidenza, in queste situazioni, con chi lavora in casa propria, alle proprie dipendenze. Ma questo e' un altro discorso.
 

cioé

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
83
Punti
18
Mia moglie fa la domestica a casa di una famiglia parecchio facoltosa. Spesso fa orario extra quando fanno le cene.....sono convinto che qualcosa succede.
Nel senso che avverrebbero (il condizionale è d'obblico), orge o qualcosa del genere con lei partecipe? Glielo hai mai chiesto direttamente? Se puoi, raccontaci di più.
 
OP
O

Old Fashioned

Guest
Per la festa della donna.

Post automatically merged:

Per la festa della donna.

Post automatically merged:

Giovane pompinara del nord col capo napoletano che le ordina: “sborrati in faccia”

 
Ultima modifica:
OP
O

Old Fashioned

Guest
Prende controvoglia il cazzo del figlio del padrone... cameriere indiane, storie di quotidiana realtà.

Post automatically merged:

Il ricco porco approfitta della giovane cameriera... o questo o perdi il lavoro amica mia.

 

Top Bottom