OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
545
Punti
113
Caro Clash2496 vedo che il tempo passa ma tu sempre qui stai, a mettere la tua faccia su ogni mio messaggio...contento tu! ;)

Passiamo alle cose serie.

La Dea oggi finito il lavoro verso le 12, mi ha aspettato qualche minuto e si è trattenuta un'oretta. Solita doccia insieme con pomiciamenti vari. Poi bei preliminari con un 69 con leccatine anali reciproche niente male.
Penetrata in fica prima missionario e poi pecorina.
Dopo sua venuta piuttosto intensa sono voluto passare al suo buchino anale che non penetravo da un po'. Devo dire che l'astinenza ha portato a brutti scherzi: sono venuto dentro il suo culo poco dopo.

Confermo il grande feeling e la chimica tra noi, non so se continuerà, ma per ora le scopate valgono la candela.
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
545
Punti
113
Ho mostrato la dea a due segaioli ieri notte...dicono bella sega anche se non ho nudi...;)
Post automatically merged:

Domani mentre il pagliaccio continua a mettere la sua faccia probabilmente la sto inculando di nuovo....;)
 
Ultima modifica:
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
545
Punti
113
Oggi sono passato a casa sua per una caffè. L'uomo è tornato in Romania per 3 giorni.

Era per casa, mezza nuda, con intimo merlettato nero.

Il suo culo me lo ha fatto addrizzare mentre preparava la macchinetta.

Mi sono avvicinato e da dietro le ho baciato il collo e poggiato il cazzo duro sul culo. Ansimava.

Preso il caffè ci siamo cominciati a baciare e leccare come animali. C'è molto chimica.
 
OP
R

riky77

"Level 4"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
545
Punti
113
Siamo andati a letto e le ho leccato figa e buco del culo.

Il mio cazzo era di marmo, il suo buco del culo mi fa perdere la testa.

Mi ha preso il cazzo i bocca e stavo per godere, ma ho fatto in tempo a fermarla.

Le ho strusciato un po' il cazzo sui piedi e leccato di nuovo il culo. Ho iniziato a incularla. Lei godeva e parlava un misto di rumeno e italiano. Aveva voglia di anale. Venuta la prima volta col culo, l'ho penetrata un po' nella fighetta carnosa appena depilata. Dopo poco è venuta nuovamente.

Poi me lo ha preso in bocca e con le dita mi toccava il buco del culo a me. Le ho riempito la gola in un minuto.
 

Top Bottom