Donne con la prima

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
267
Punteggio reazione
267
Punti
63
Sapete cosa mi faceva impazzire di una mia ex che aveva le tettine piccole,che tutti i reggiseni che usava si aprivano e si vedevano i capezzoli,non solo se si chinava,bastava che stringesse un po' le braccia e il gioco era fatto.E quando me ne accorgevo cercavo di guardare tutti i maschietti intorno che cercavano di goderseli senza essere beccati!
 
OP
M

Miloskrasic

"Level 4"
Messaggi
882
Punteggio reazione
794
Punti
93
Sapete cosa mi faceva impazzire di una mia ex che aveva le tettine piccole,che tutti i reggiseni che usava si aprivano e si vedevano i capezzoli,non solo se si chinava,bastava che stringesse un po' le braccia e il gioco era fatto.E quando me ne accorgevo cercavo di guardare tutti i maschietti intorno che cercavano di goderseli senza essere beccati!
Fa impazzire anche me!
 

gustavoart

"Level 5"
Messaggi
2,736
Punteggio reazione
1,341
Punti
118
Sapete cosa mi faceva impazzire di una mia ex che aveva le tettine piccole,che tutti i reggiseni che usava si aprivano e si vedevano i capezzoli,non solo se si chinava,bastava che stringesse un po' le braccia e il gioco era fatto.E quando me ne accorgevo cercavo di guardare tutti i maschietti intorno che cercavano di goderseli senza essere beccati!
Spettacolo!
 

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
229
Punteggio reazione
1,488
Punti
93
Age
26
Io sono stato solo con ragazze con la prima, hanno il loro fascino. Però sono un'amante delle tettone e sogno una spagnola prima o poi...spero di trovare presto una tettona. Se vi vanno due chiacchiere sull'argomento vi aspetto♥️
 

Top Bottom