donne dal "sesso" strano

Peterflag

"Level 4"
Messaggi
927
Punteggio reazione
687
Punti
93
Non so se solo io ho trovato delle donne dal "sesso" strano.
Mi spiego:
1. una le si chiudeva letteralmente la figa dopo aver goduto. Dopo che lei aveva avuto l'orgasmo, se uscivi col cazzo non ci rientravi piu' tanto si stringeva; per goderci dentro dovevi stare attento a non uscire. Lei lo sapeva e ti avvertiva di questo.
2. un'altra quasi completamente frigida. Le dava fastidio se la leccavi. Per portarla all'orgasmo dovevi stare ore a stantuffarla. Lei poteva sederti sopra il tuo cazzo, salire e scendere fino a farti venire mentre lei si guardava la TV. Talvolta veniva facendole un ditalino ma doveva essere delicatissimo, quasi a sfiorarle il clitoride. Davvero deprimente.
3. la terza godeva solamente se si sedeva sopra il cazzo, ti metteva le gambe dietro la schiena come ad abbracciarti. In nessun'altra posizione aveva un orgasmo. Potevi tentare di tutto, in tutti i modi ma non veniva mai. Anche lei da sola non riusciva a masturbarsi. In compenso, accettava di farsi trapanare in tutte le posizioni per il tuo godimento.

Voi avete incontrato donne dal sesso strano?
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Quando ho letto il titolo ho pensato intendessi "sesso strano" = vulva strana, tipo minor labia sporgenti etc. :ROFLMAO:

No, mai incontrate o almeno credo.
La #1 ha una risposta muscolare fisiologica molto forte. Molto utile per permetterle di restare incinta trattenendo all'interno più seme possibile più a lungo.
Evidentemente lei aveva molto allenata quel tipo di contrazione. Da parte mia adoro sentire la contrazione, anche sulle dita, non so se avrebbe fatto piacere una morsa sul cazzo, però credo di si. Strano però che riuscisse per così lungo tempo. Qualsiasi contrazione, se non allenatissima, si decontrae da sola scemando in un rilassamento involontario.

La #2 ha semplicemente una patologia e potrebbe, dovrebbe, farsi aiutare.

La #3 non è strana e semplicemente una donna con tutte le sue particolarità. Non sono tutte uguali e non ne trovi più di 2 che si assomiglino.
;)
 

JoeAnata86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
245
Punteggio reazione
676
Punti
114
Ne ho beccata una che per venire ci impiegava una vita a meno che...non la scopavi alla missionaria con lei che stringeva le gambe.
Se facevi così ci metteva 2 minuti scarsi e te ne sparava due praticamente di seguito.
Simpatica le prime volte come cosa..dopo un po' che due palle
 

_arrapaho_

"Level 3"
Messaggi
1,155
Punteggio reazione
387
Punti
84
una mia ex dopo 3 o 4 pompate si bagnava al punto che pare se la facesse sotto. il pisello scivolava e dopo altre 2, max 3 pompate finiva. preliminari assolutamente senza uso di lingua nè sfioramento di patata, sennò l'allagamento peggiorava.
la prima volta in macchina non vi dico come s'era ridotto il sedile...
all'inizio era eccitante ma dopo un po' le limitazioni cominciavano a pesare.
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Idem una mia amica. Dovevi stare davvero tanto tempo a giocare coi suoi capezzoli ed era l'unico modo per farla venire. La cosa che a me piaceva è che, nonostante non allattasse più da due anni, se stringevi le tette, davvero piccole in realtà, le usciva ancora del latte. Mi ha spiegato il motivo scientifico della cosa ma, non fregandomene nulla, me la sono semplicemente goduta!
Una mia ex riusciva ad avere un orgasmo (un vero orgasmo!!!!) strofinandole, succhiandole, mordicchiandole i capezzoli...
 

thebiggerthebetter

"Level 3"
Messaggi
174
Punteggio reazione
310
Punti
63
La mia compagna riesce a godere (non solo così ovviamente, ma anche così senza altre stimolazioni) facendosi massaggiare il buco del culo da fuori, con movimenti circolari e decisi. Molto divertente farla godere con questi ditalini "alternativi".
 

Top Bottom