donne giovani con vecchi........... cazzo maturo

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
Dalle mie parti ce una coppia, di italiani, lui 65 enne mai sposato,giovanile e benestante pieno di soldi, lei 40 anne bella donna mai sposata anche lei,da quello che sapevo convivevano da 3 anni,propio ieri dopo tanto tempo la vedo in citta con lui lei e incinta ha un po di pancia, cazzo si e fatta sborrare e chiavare dentro dal vecchio pieno di soldi cazzo maturo venoso e pieno di soldi.....
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Dalle mie parti ce una coppia, di italiani, lui 65 enne mai sposato,giovanile e benestante pieno di soldi, lei 40 anne bella donna mai sposata anche lei,da quello che sapevo convivevano da 3 anni,propio ieri dopo tanto tempo la vedo in citta con lui lei e incinta ha un po di pancia, cazzo si e fatta sborrare e chiavare dentro dal vecchio pieno di soldi cazzo maturo venoso e pieno di soldi.....
BEH... PENSO PROPRIO CHE SARANNO CAZZI LORO.... SE STANNO INSIEME DA TRE ANNI ED HANNO DECISO DI METTERE IN CANTIERE UN FIGLIO ..... CHE C'è DA RETARGUIRE? sei invidioso? avresti voluto essere ingravidato tu dal vecchio con i soldi? i tuoi commenti sono VERGOGNOSI! a me non sembra che ti stiano chiedendo qualcosa o che ti stiano togliendo qualcosa .... sei solo un pettegolo, non ti rendi conto nemmeno che lei è ormai quarantenne, .... se non lo avesse fatto adesso un figlio e quando se no? ovviamente lo fa con l'attuale compagno, CHE C'é DA AGGIUNGERE? questo figlio consacrerà la loro unione ..... le cattive lingue farebbero meglio a tacere! (per la cronaca .... charlie chaplin ha messo al mondo un figlio quando aveva 90 anni )
 

Top Bottom