[Nude] Doppie penetrazioni

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,499
Punteggio reazione
2,738
Punti
119
Credo che ogni donna sia predisposta alla doppia penetrazione! A prescindere se ha la fortuna di avere due cazzi a disposizione o meno! Lo vedo nei giochi con mia moglie da quando le ho regalato un po di giocattolini, fra tutti un lush e un brillantino plugin! Questi due ormai sono quasi sempre presenti ad occupare o la phica o il buco del culo! E il godimento reciproco in doppia penetrazione è sempre assicurato! 😃 😋😜😍
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,499
Punteggio reazione
2,738
Punti
119

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,499
Punteggio reazione
2,738
Punti
119
Perché lasciarlo come sogno? 🤔 Non è necessario avere per forza un altro cazzo da infilare insieme al tuo nella phica della tua partner... Noi questo piacere della doppia penetrazione in phica lo abbiamo sperimentato lo stesso! È bastato comprare un bel wurstel di quelli a dimensione cazzo, infilarlo in un preservativo e infilarlo in phica! E poi infilarmi anch'io!! Non immagini quanto si è sentita zoccola mia moglie dopo questo esperimento! Che fra l'altro abbiamo ripetuto più volte! 😁😝😜
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,922
Punti
99
Age
35
Con la mia ragazza ci abbiamo provato una volta. Andata malissimo. Le faceva male e abbiamo desistito. Però ci siamo divertiti lo stesso 😂
 

Top Bottom