[Non Nude] Doradima

gigifriend25

Banned
"Level 3"
Messaggi
136
Punteggio reazione
272
Punti
63
A me sembra una delle tante esibizioniste a cui piace essere guardata e basta, poi cerca di ricavarne qualche soldino... Essere porca è tutt'altra cosa
Si infatti non fa mai un cazzo. Non mostra nulla. Fa le live dove parla del suo percorso sui social, o ti ripete in contnuazione che si e' comprata un computer mac. Io dovrei abbonarmi o tippare, esattamente per cosa=? secondo me non ha ben capito come funziona bigo, o comunque come si ci fanno i soldi
 

skizzobmw

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
33
Si si infatti tutta parola è nnt fatti pensa solo al suo guadagno e basta alla fine per lei siamo solo numeri a cui fa comodo...
Molto meglio suo cugina Rossella lei si che è una Dea!!
 

skizzobmw

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
33
A me sembra una delle tante esibizioniste a cui piace essere guardata e basta, poi cerca di ricavarne qualche soldino... Essere porca è tutt'altra cosa
Si si infatti bravo, la sua è tutta una presa per il culo a suo vantaggio economico... promette il mondo ai suoi fans e alla fine è tanto se gli risponde, dopo aver promesso foto dell altro pianeta, le live su bigo parla solamente dei viaggi che ha fatto a destra e a sinistra, cosa che a me sinceramente non interessa i viaggi che ha fatto!!! e tutto questo alla fine?? Solamente per il suo interesse personale...
Non ha rispetto per i suoi fans ed è molto arrogante...
Dovrebbe abbassare le ali a parer mio
Peccato che lei non è come sua cugina Rossella ❤️
 

skizzobmw

"Level 1"
Messaggi
213
Punteggio reazione
99
Punti
28
Age
33
Io ero abbonato ed ho annullato tutto nn vale nnt pubblica sempre le stesse cose e foto e video vecchi...
E se gli chiedi di pubblicare qualcosa di nuovo!!??cn l arroganza ti dice che nessuno ti obbliga a pagare il suo abbonamento...!! Troppo puzza sotto il naso ha la signorina!! non ha capito che non è nessuno per poter trattare così le persone...
 

gigifriend25

Banned
"Level 3"
Messaggi
136
Punteggio reazione
272
Punti
63
Ma non e' che si risolta moltissimo non seguendola piu. Resterebbe convinta dell'idea che come si sta mostrando sia il modo corretto o quello che noi vorremmo . In realta bisognerebbe non dico offenderla ma quasi. Farla svegliare un attimo. Farla cascare dall'albero peche ormai matura. ALmeno anche l'agenzia (d merda) che la segue , puo essere un elemento determinante e fargli capire che parlare di viaggi, o della sue esperienze sui socia, o dei suoi viaggi, o dei suoi allenamenti, o delle sue ricette, non gliene sbatte un cazzo a nessuno
 

Top Bottom