Dorothea Wierer

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,688
Punteggio reazione
55,152
Punti
113
maxthedoc;n16341244 said:
Beh lo sport ad un certo livello è un lavoro vero (ho fatto per anni sport agonistico anche se non a livello internazionale) e ti posso assicurare che allenarsi tutti i giorni almeno due o tre ore (nel mio caso) o sei o sette ore nel caso di una atleta ai livelli della Wierer, o della Pellegrini o della Cagnotto è qualcosa che modifica e condiziona completamente la vita. Il guadagno di queste atlete deriva dal fatto di essere testimonial di grosse ditte in vari campi, sportivo e non, per cui il grosso guadagno deriva dalla loro immagine di sportive di successo. Il loro ultimo desiderio è quello di offuscare la loro immagine "positiva" che è quella a cui i maghi del marketing tengono di più, ovviamente per restare nel giro devono continuare ad essere parte di squadre militari con tutti i loro codici di comportamento.
Per questo sono così attente a non lasciar uscire nulla del loro privato che non siano immagini positive, rassicuranti e familiari. Al massimo si vedono immagini in costume da bagno con mezza chiappa fuori di fronte alle quali solo un M.D.F. all'ultimo stadio può eccitarsi. Come ho detto nel thread della Ferlito, le uniche immagini vagamente osè possono essere dei topless rubati (ma di nuovo... chi si eccita per un topless o per un nudo in spiaggia nel 2019? dai siamo seri...) ma sono tutte molto attente a non farsi fregare dal solito paparazzo. Una delle poche che se ne frega è la Piccinini che da sempre usa minicostumi e ama stare topless... ma, se non sbaglio, non è militare, inoltre ha sempre giocato sul suo lato vagamente (molto vagamente) trasgressivo.

Nella pallavolo guadagnano di più e son pagate dalle società, non sono atlete di corpi militari. Perciò fanno quello che vogliono.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,910
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
locioccio;n16494706 said:
che spettacolo di donna

Non solo, è anche molto simpatica. Molto più bella di tante  veline, letterine, shampiste quacquaracquà, paperelle, web influencer e simili. Splendida anche alla fine di una gara, stanca e senza un filo di trucco
 

Top Bottom