Dove venite?

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
Ultimamente mi sto scopando una tipetta a cui piace farsi sborrare in faccia. Di solito finiamo sempre con lei che mi spompina (lo va proprio bene la porcellina) poi appena devo venire lo tira fuori e se lo poggia sulla guancia o sulla bocca e si prende tutta la sborra. Mi fa impazzire
 

porcelloitaliano

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
333
Punteggio reazione
3,585
Punti
99
Age
57
Ultimamente mi sto scopando una tipetta a cui piace farsi sborrare in faccia. Di solito finiamo sempre con lei che mi spompina (lo va proprio bene la porcellina) poi appena devo venire lo tira fuori e se lo poggia sulla guancia o sulla bocca e si prende tutta la sborra. Mi fa impazzire
È da sposare!!! 🤭
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Immagino ci abbia già pensato, ma almeno per la bocca proverei a sfruttare la tua particolarità anatomica facendo mettere la tua lei con la testa "al contrario" in modo da assecondare la tua forma con quella della lingua e del palato, arrivando a farglielo sentire tutto in bocca e sborrarle direttamente in gola.
Non so se ci abbia già provato o se sia fattibile...
L’ho fatto, ma non mi ha entusiasmato particolarmente. Mi piace infilarglielo in gola così, ma se devo venire ho bisogno di spingere e quando ho provato a farlo, a momenti la soffocavo.
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
491
Punti
84
Age
34
Solitamente finisco dentro ciò che sto facendo.. quindi bocca, figa o culo. Sporadicamente in faccia, sul sedere o sul seno
 

foxars

"Level 3"
Messaggi
566
Punteggio reazione
291
Punti
63
Age
46
Ultimamente mi sto scopando una tipetta a cui piace farsi sborrare in faccia. Di solito finiamo sempre con lei che mi spompina (lo va proprio bene la porcellina) poi appena devo venire lo tira fuori e se lo poggia sulla guancia o sulla bocca e si prende tutta la sborra. Mi fa impazzire
ti invidio tanto! :))
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Io preferisco in questo ordine: in bocca con ingoio, in faccia, in figa, nel culo.
Mia moglie preferisce: in figa, sui seni e sul corpo, in bocca, nel culo.
Poi dipende dalle situazioni e gradisce anche solo giocare con le mani facendosi accarezzare e farmi una sega.
 

Top Bottom