Dovrei convincere la mia PorcaPrincipessa a...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao a tutti,
sono/siamo nuovi del forum. Ho/abbiamo letto, curiosato. Ci siamo eccitati guardando soprattutto i contributi amatoriali.

Premetto che la mia PorcaPrincipessa è semplicemente :angel:divina:angel: e portata per le materie...orali (diciamo senza peli sulla lingua - che se ci sono non sono i miei - nei pompini:cool:). Ma anche in altro direi che si comporta proprio bene.

Foto, video. Non sono un problema. Il problema è come renderli "anonimi", visto che non dormiamo sotto lo stesso tetto (capito no?). Il prossimo incontro sarà dedicato (è già stato deciso) alla foto con dedica a questo fantasticoPHICAforum.:victory:

Detto questo, per le foto non ci sono problemi. Si riescono a "rielaborare" agilmente. Ma per i video? Qualche procedura per rendere nullo il riconoscimento?

Vi sarò/saremo riconoscenti con materiale che ritengo di tutto rispetto se paragonato a quanto quotidianamente viene pubblicato.

Saludos
PrinciPorco.
 
Ultima modifica:

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ciao a tutti,
sono/siamo nuovi del forum. Ho/abbiamo letto, curiosato. Ci siamo eccitati guardando soprattutto i contributi amatoriali.

Premetto che la mia PorcaPrincipessa è semplicemente :angel:divina:angel: e portata per le materie...orali (diciamo senza peli sulla lingua - che se ci sono non sono i miei - nei pompini:cool:). Ma anche in altro direi che si comporta proprio bene.

Foto, video. Non sono un problema. Il problema è come renderli "anonimi", visto che non dormiamo sotto lo stesso tetto (capito no?). Il prossimo incontro sarà dedicato (è già stato deciso) alla foto con dedica a questo fantasticoPHICAforum.:victory:

Detto questo, per le foto non ci sono problemi. Si riescono a "rielaborare" agilmente. Ma per i video? Qualche procedura per rendere nullo il riconoscimento?

Vi sarò/saremo riconoscenti con materiale che ritengo di tutto rispetto se paragonato a quanto quotidianamente viene pubblicato.

Saludos
PrinciPorco.



Ma felice ci siano delle nwe entry.... se vuoi sapere la mia... personalmente al foto o video ritocco preferisco di gran lunga la classica mascherina ;) che svolge lo stesso compito senza rovinare la'tmosfera della foto o del video ;-)

e sopratutto nn richiede lavoro post produzione ehehe ;)

poi vedi tu! ;)
 
S

Sipario

Guest
Per la post produzione non ci sono problemi, ti aiuto io anche in PM.
Ti posso consigliare software da usare e trucchetti vari per no perdere la qualità. Se poi non vuoi perder tempo, beh, ti aiuterò volentieri a fare la post produzione. Contattami, sarò lieto di aiutare te come ho aiutato altri in passato.
Ciao

PS. un bacio alla PorcaPrincipessa...ovviamente!
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
In realtà alle mascherine avevamo già pensato....ma...troppo rischio...azz...
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ringrazio Sipario per l'aiuto. Ti contatto in privato appena ottengo il "nulla-osta". La PorcaPrincipessa è una tosta. Sa il ca220...ops il fatto suo. E, vista la situazione....meglio non tirare la corda...altrimenti...
 

RiCyX

"Level 3"
Messaggi
1,044
Punteggio reazione
404
Punti
89
SIIIII BENVENUTIIIII!!! SON DAVVERO CONTENTO KE SIETE VENUTI PURE VOI IN QUESTO FORUM!!! LIETI DI VEDERVI E OSSERVARVI... o di unirci XD
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
In realtà alle mascherine avevamo già pensato....ma...troppo rischio...azz...

mah secondo me se le scegli bene e belle grosse è uguale a oscurare il viso poi vedi tu.... ho visto qui filmati cosidetti oscurati in cui in alcuni punti intravedevi il viso....

secondo me meno sbattimento per voi mascherina o qcosa che copra bene il viso bandana e quant'altro e cerotti sugli eventuali tattoo o nei particolari....

ci mettete meno ;) poi vedi te ;)
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...promettono bene i ragazzi.....!!è sempre un piacere avere dei nuovi arrivati....che visto le premesse poi speriamo non ci deluderanno...anzi ne son certo...! non vedo l'ora di vedere la PorcaPrincipessa.....il nome è tutto un programma!!!
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao a tutti ..... visto che non dormiamo sotto lo stesso tetto oggi vi rispondo io..... sono una tosta.... quindi ne vedrete delle belle.....
Forse il mio PorcoPrincipe mi ha sopravvalutata nelle mie capacità.... orali e non........................................... o forse no.
Giudicherete voi!! Un bacio. PorcaPrincipessa
 

dclaudiod

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
6
Attendiamo con ansia tesoro!

Attendiamo con ansia tesoro!

Ciao a tutti ..... visto che non dormiamo sotto lo stesso tetto oggi vi rispondo io..... sono una tosta.... quindi ne vedrete delle belle.....
Forse il mio PorcoPrincipe mi ha sopravvalutata nelle mie capacità.... orali e non........................................... o forse no.
Giudicherete voi!! Un bacio. PorcaPrincipessa

:looksi:

...ma sbrigatevi però perchè qui è venuto...un grande appetito a tutti! (anche noi siamo "tosti"...)

Avanti Principessa facci vedere delle meraviglie Regali...
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ciao a tutti ..... visto che non dormiamo sotto lo stesso tetto oggi vi rispondo io..... sono una tosta.... quindi ne vedrete delle belle.....
Forse il mio PorcoPrincipe mi ha sopravvalutata nelle mie capacità.... orali e non........................................... o forse no.
Giudicherete voi!! Un bacio. PorcaPrincipessa

aspettiamo con ansia cara ;) nel frattempo se vai in phicatube guarda il mio utlimo video che ho postato... che ne dici come mascheratura per la tipa a me nn sembra male ;)
 
OP
Tigia

Tigia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
14
Punti
14
Ciao a tutti e rieccoci a scrivere.
Ci spiace aver creato forti aspettative quando in realtà non siamo ancora tecnicamente pronti. Ci sono tuttavia ottime notizie.

Il nostro anonimato è assicurato da (eccitanti!) maschere trovate ad hoc per l'occasione. Quindi ci siamo quasi. Portate pazienza e sono sicuro che la PorcaPrincipessa saprà ricompensare con "numeri" veramente interessanti...vi assicuro. Anche se il giudizio lo darete voi.

A presto
PrinciPorco
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Ciao a tutti e rieccoci a scrivere.
Ci spiace aver creato forti aspettative quando in realtà non siamo ancora tecnicamente pronti. Ci sono tuttavia ottime notizie.

Il nostro anonimato è assicurato da (eccitanti!) maschere trovate ad hoc per l'occasione. Quindi ci siamo quasi. Portate pazienza e sono sicuro che la PorcaPrincipessa saprà ricompensare con "numeri" veramente interessanti...vi assicuro. Anche se il giudizio lo darete voi.

A presto
PrinciPorco



rimaniamo sintonizzati! ;)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom