durante un massaggio le clienti si eccitano?

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,634
Punteggio reazione
5,126
Punti
124
Mia moglie dice che anche involontariamente la maggioranza delle sue clienti durante le sedute di massaggi si eccitano. Quando fa le sedute di epilazione solo alcune.
Figuriamoci se a massaggiare è un bel giovanotto!!! Però qualche super eroe su diceva che è fantascienza
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Non sono bravo a raccontare, ma le sue clienti durante i massaggi si abbandonano alle manipolazioni di mia moglie, drizzano i capezzoli e bagnano le mutandine. Alcune si limitano a sospiri, altre ansimamo, altre induriscono i capezzoli e le più spinte, in genere sono le donne più adulte, cercano di farsi toccare la figa.
 

sob

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
665
Punteggio reazione
715
Punti
99
Tutte le mie clienti si tolgono il reggiseno senza a volte neanche chiedermelo. Direi che è prassi normale.
Ho sentito a volte, massaggiandole vicino al tanga di carta che usiamo fornire, del bagnato, sinceramente penso sia sudore non eccitazione ma potrebbe anche essere..
E' successo invece qualche giorno fà, lrgazza giovane e molto bella, formosa senza esagerare un corpo tonico con delle tette favolose che ho massaggiato vedendo i capezzoli che si eccitavano (ma questo succede sempre e non è un segno particolare, ma una reazione) mentre le massaggiavo le natiche mi ha chiesto se il tanga mi dava fastidio! Le ho detto di si e ovviamente ho cominciato a pensare che cosa sottoindesesse questa sua richiesta.
Se lo è tolto sfilandoselo da sotto lacerando il cordino. Da quel momento in poi, il mio pensiero non era piu così lucido nel massaggiarla, le mie mani sono andate oltre il dovuto in mezzo alle sue natiche. Lei non ha detto nulla ne reagito.. (Premetto con forza all'inizio di ogni massaggio e sopratutto a clienti nuovi dicendo loro che il totalò body significa massaggio totale del corpo, escluse le parti intime ovviamente e che "ogni e qualsiasi cosa le possa dare fastidio, mi deve essere comunicata immediatamente!)"
Non c'è stata reazione e allora ho cominciato a spingermi sempre un pò più verso il suo sesso allargandole le gambe.. Ho carezzato il suo ano, infilata la punta del dito appena un pò.. sono sceso sotto e ho sentito la sua fica aperta e bagnata.
Allora non mi sono più trattenuto e le ho fatto un ditalino da dietro, infine le ho infilato le dita nella fica e l'ho masturbata violentemente, lei ha comunciato a mugolare e godere fino a che non è venuta!
Conlusione, alla fine si è alzata tranquillamente mi ha solo detto "lo fai con tutte le tue clienti?" le ho rsposto che l'ho fatto solo a lei, ha commentato solo che non se lo aspettava..
Preso appuntamento per altro massaggio ancora da fare, vedremo come andrà!
fabbo pure le sante ... e si meravigliano !!
Post automatically merged:

Sia io che mia moglie siamo fisioterapisti e rispettosi della clientela. A noi è capitato che alcune donne si eccitano alle nostre manipolazioni e in qualche caso sono state loro a richiedere, più o meno esplicitamente qualcosa di extra. Mia moglie che è anche massaggiatrice mi ha confidato che gradiscono molto essere accarezzate nell' intimità e raggiunge l'orgasmo.
ok può capitare che frequentando spesso possano chiedere cose 'confidenziali'. A tua moglie l'ha chiesto qualche uomo? e se si, come ha reagito?
 
Ultima modifica:

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Il centro estetico gestito da mia moglie è costituito da sole donne ed è riservato solo a loro. Quindi trovandosi tra l'altro in una cittadina non molto grande non è consono accettare clientela maschile.
Per le richieste "confidenziali" quelle sono venute con naturalezza e sempre su "invito" da parte delle clienti.
Anche per difendersi dalla concorrenza, non sempre legale di altri centri che praticano massaggi, dice mia moglie che il cliente deve sempre essere assecondato e soddisfatto.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
Quante volte abbiamo scopato giocando a fare la paziente e il massaggiatore! E vedere mia moglie sbrodolare al pensiero che chi la sta massaggiando siano le mani di un altro uomo!
Ma lei va oltre: il massaggio lo vuole con il massaggiatore nudo, che oltre a sentire le mani su di sé, deve anche sentire il cazzo eretto che le sfiora il corpo e la bocca, per poterlo acchiappare fra le labbra fra un passaggio e l'altro!
E sempre si arriva al massaggio totale, con il massaggio che continua su tutto il corpo ma con il cazzo ben piantato in phica!
Una goduria ogni volta che la sento chiedere: - mi sento tutta tirata! Che ne dici se mi fai un massaggio? - 😁😜😋😍
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
634
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
mia moglie non si fa tanti problemi in generale e sta volentieri nuda, a parte quando andiamo in albeghi e chiamamo un massagiatoe in stanza, quando ogni tanto va a farsi massaggiare o depilare in vari centri, quando la vedono cosi "a suo agio" carezze particolari capitano spesso sia da massaggiatori che massaggiatrici ...poi questi sono i suoi racconti, non so se è verita ma di sicuro torna sempre bagnata e vogliosa a casa
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Sia durante la palpazione nei massaggi sia la manipolazione dei muscoli o un trattamento di riabilitazione recano sempre piacere a chi lo riceve. Se poi si sfiorano delle zone più sensibili anche involontariamente si può avere una eccitazione.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
La mia ragazza si eccita tanto e capita che apra le gambe quando il massaggiatore si avvicina in zone calde ...
Immagino come sei contento ed eccitato anche tu quando sai che la tua ragazza deve andare a farsi massaggiare! Non vedi l'ora di vederla ritornare per farti raccontare quanto è stato bravo il massaggiatore! 😃 😂🤣😁
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,446
Punteggio reazione
2,671
Punti
119
è un rischio che corriamo gia con il massaggiatore che con qualcuno incontato nel tragitto finoa casa;) per quanto mi rigurda basta che mia moglie mi racconta tutti i particolari va benissimo
Evvai!!! Tutti a mandare fidanzate e mogli fra le mani dei massaggiatori, rigorosamente maschi! per aspettare di sapere quanto è stato intenso e profondo il loro ultimo massaggio!! 😃 😂🤣😜
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
634
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Evvai!!! Tutti a mandare fidanzate e mogli fra le mani dei massaggiatori, rigorosamente maschi! per aspettare di sapere quanto è stato intenso e profondo il loro ultimo massaggio!! 😃 😂🤣😜
va bene anche una femmina....pare che sappiano toccare meglio i punti giusti :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Top Bottom